Casinò lottomatica slot Wolves
-
@Costello se ho ben capito si tratta di attivare due promo, quella sulla slot wolves e quella odierna sul casinò e giocare 10 euro alla slot per avere complessivamente un rimborso del 100%. Attendiamo comunque conferma.
-
credo si possa giocare come una rtp positivo, attivi le due promozioni, giochi fino a vincere quanto ti sei prefissato oppure a perdere 20 euro; in questo caso aspetti il rimborso e lo giochi
-
@Costello non è profittevole, semplicemente è a basso rischio
-
Il rimborso e di 10 euro a fine delle giocate fatto in 4 martedi non di 10 per ogni martedi.
Non è profittevole. -
@God-is-dead non fare il saggio, ci siamo passati prima di te.
Anzi, se proprio vuoi agire con saggezza, pensaci due volte prima diparlarescrivere.
(Poi, un annetto di MB e hai dovuto contattarli per le modalità di gioco? Beh)
E non c'è un bel niente di approssimativo, quando oltre un anno fa un "genio" decise di postare una certa guida, nel giro di un mese sparirono tutte quelle belle promo che una volta spuntavano come funghi.
Sappiamo bene quello che stiamo dicendo, non insistere contrariando. -
@Ajnin Infatti... e dovrebbe essere abbastanza facile e chiaro capire il perché del fatto che postando certe cose si finisce per fare "male" a tutti...
-
@Ajnin ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@un anno fa un "genio" decise di postare una certa guida, nel giro di un mese sparirono tutte quelle belle promo ...
chi fosse sto genio?? il genio della LAMPADA??
un indizio ? non è italiano? -
@God-is-dead ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@kiky27 @fraske in parte condivido il vostro pensiero sul cosiddetto "effetto ninja" ma dall'altra mi sto veramente preoccupando: un annetto fa o poco più quando ho iniziato ad interfacciarmi con il MB il forum era colmo di questo genere di promo ,la condivisione era uno dei pilastri portanti del ninjaclub.Un ninja novizio si sentiva quasi "coccolato" quando entrava a far parte del gruppo,ora invece girovagando legge "cancella che sennò la promo viene eliminata". Sembra sia diventata una lotta per la soppravivenza,meno sanno gli altri e meglio è. La grande famiglia che prima ti seguiva passo passo sei è trasformata in una specie di piccola setta nel quale chi sa qualcosa se la tiene stretta oppure ci pensa due volte e poi magari la condivide con pochi.Sinceramente mi andava di condividere questa promo,anche con ninja meno esperti,l'avrò sfruttata anche solo una volta?va bene,sempre meglio di nulla. Se volete segnalarla o eliminarla perchè non rispetta qualche regola del club sono il primo ad incentivarvi a farlo,niente in contrario, però associare la decadenza del MB all'effetto ninja mi sembra alquanto approsimativo e in parte egoistico.
Purtroppo non ci si può più permettere di fare segnalazioni del genere (se sei qua da un anno avrai visto che fine ha fatto questa stessa promo qualche mese fa), come l’hai scovata tu, chiunque può farlo no? Non è egoismo ma semplice “conservazione di potenziali guadagni”. I book sono cambiati, le ricorrenti sono diminuite, e anche il forum dovrebbe adeguarsi alle promo delicate non segnalate dallo staff
-
@Ajnin rip, i bei tempi
-
@Mostro-lll ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@God-is-dead ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@kiky27 @fraske in parte condivido il vostro pensiero sul cosiddetto "effetto ninja" ma dall'altra mi sto veramente preoccupando: un annetto fa o poco più quando ho iniziato ad interfacciarmi con il MB il forum era colmo di questo genere di promo ,la condivisione era uno dei pilastri portanti del ninjaclub.Un ninja novizio si sentiva quasi "coccolato" quando entrava a far parte del gruppo,ora invece girovagando legge "cancella che sennò la promo viene eliminata". Sembra sia diventata una lotta per la soppravivenza,meno sanno gli altri e meglio è. La grande famiglia che prima ti seguiva passo passo sei è trasformata in una specie di piccola setta nel quale chi sa qualcosa se la tiene stretta oppure ci pensa due volte e poi magari la condivide con pochi.Sinceramente mi andava di condividere questa promo,anche con ninja meno esperti,l'avrò sfruttata anche solo una volta?va bene,sempre meglio di nulla. Se volete segnalarla o eliminarla perchè non rispetta qualche regola del club sono il primo ad incentivarvi a farlo,niente in contrario, però associare la decadenza del MB all'effetto ninja mi sembra alquanto approsimativo e in parte egoistico.
Purtroppo non ci si può più permettere di fare segnalazioni del genere (se sei qua da un anno avrai visto che fine ha fatto questa stessa promo qualche mese fa), come l’hai scovata tu, chiunque può farlo no? Non è egoismo ma semplice “conservazione di potenziali guadagni”. I book sono cambiati, le ricorrenti sono diminuite, e anche il forum dovrebbe adeguarsi alle promo delicate non segnalate dallo staff
oddio mostro3 non ti innervosire che diventi piu affascinante del solito
p.s. te la consiglio in ottobre per halloween
-
potete far sapere per chi è andato a rimborso se effettivamente gli è stato rimborsato il 100%?
-
@Mollica 50% a me
-
@telespalla92 ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@Mollica 50% a me
gia ha pagato?
EDIT , pultroppo gia pagato ,me lan conteggiata al 50% , non ho fatto un [censored] bene , dei circa 6 euro persi mi hanno dato 3 euro , tanto rumore per una promo inutile e poco profittevole ,mha -
ragazzi se ve l'ha conteggiata 50% è perchè la promo sul rimborso slot termina oggi, quindi la restante parte del bonus verrà accreditata domani!
-
CONFERMO, accreditato il resto del bonus
-
mi sa' che hai proprio ragione è arrivata pure a me , hanno ragione tutti i super ninja sta discussione è stata un gran danno , ho segnato nel calendario e da ora in poi la faro' sempre ,quindi come me lo faranno altri 5512 ninja che non lo sapevano e tra un paio di settimane sparira'
quindi cmq non potro' usufruirne a pieno -
@giovy ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
mi sa' che hai proprio ragione è arrivata pure a me , hanno ragione tutti i super ninja sta discussione è stata un gran danno , ho segnato nel calendario e da ora in poi la faro' sempre ,quindi come me lo faranno altri 5512 ninja che non lo sapevano e tra un paio di settimane sparira'
quindi cmq non potro' usufruirne a pienonooo... veramente
Tra un paio di settimane? sei ottimista però... -
@kiky27 ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
@giovy ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
quindi cmq non potro' usufruirne a pienonooo... veramente
Tra un paio di settimane? sei ottimista però...eeeeeee la promo ce scritto per tutto agosto ,dici che la ritirano immediatamente ???
-
@giovy ️️️️
-
Non credevo di scatenare questo putiferio. Ho solo chiesto se la promo era sfruttabile, perchè non conosco ancora tutte le tecniche di MB, visto che lo faccio a mala pena da due mesi. La soluzione, secondo me, sta nel mezzo. Bisognerebbe condividere i metodi e non le promo, così semplicemente una persona può capire in autonomia come sfruttare le promo che trova. Purtroppo non tutte le tecniche sono presenti e molti le tengono per sè, quindi è naturale "spottare" delle promo anche involontariamente, per capire se sono sfruttabili o no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet