[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [2 - 4 Agosto]
-
@Devil13 rimarrà non abbinata fino a che non ci sarà nuova liquidità a quella quota.. ma non sempre è la strategia migliore attendere che la bancata si abbini da sola..
Per bancare alla quota successiva, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate posso fare direttamente una sola scommessa domani con evento che termina entro 23.59?
-
@AloneInTheDark certo
-
buongiorno, se ho effettuato una scommessa durante il periodo promozionale, ma la scommessa termina quando il periodo periodo promozionale è già concluso (6 agosto), posso fare una rf 34/10 normale senza tenere in conto la scommessa che termina il 6 agosto?
-
ho giocato ieri la RF della promo..le altre 4 scommesse classiche per la benvenuto basta che le gioco su partite che terminano fuori dal periodo promozionale giusto?
-
@mariaamalia esatto, piazza l'RF normale 34/10
-
allora qui non devo depositare 25 euro se ho già i soldi sul conto?
-
@domgia58 esatto, se hai già la cifra necessaria non è necessario nessun deposito
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao ragazzi Su Sisal ci sono problemi di limitazione a giocare partite su campionati poco conosciuti come quello Danese, Svedese..?
-
@NinjaFed se non giochi surebet non avrai problemi
-
Ok grazie mille
-
Scusate io ho la card e l'ho utilizzata oggi facendo 34/10. Ho vinto su sisal potrei fare giocare un'altra partita o sballerei tutto il calcolo
-
@Busso puoi giocare su altro solo se la scommessa in rf è risultata vincente, o la scommessa che vuoi fare si gioca dal 5 agosto in poi, in caso contrario non puoi fare nulla
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Si vorrei giocare altre partite su sisal(la prima rf lo vinta oggi) come mi devo muovere per le prossime partite( le giocherò questa sera e domani
-
@Busso se vuoi semplicemente scommettere per altre promozioni o comunque per motivi slegati dalla promozione in rf puoi farlo senza nessun vincolo, se invece la tua idea è quella di scommettere per sfruttare ancora questa promozione in rf, ora dovrai piazzare una scommessa in rf con importo di puntata pari alla vincita lorda che hai ottenuto dalla rf che hai vinto, e con rimborso di 10€, ad esempio hai vinto dalla rf 90€, giochi in rf 90/10, difficilmente comunque troverai qualcosa di profittevole a questi importi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie vedrò cosa fare.
Ma per la prossima volta se perdessi la rf come mi comporto -
@Busso se invece perdi la rf, non puoi fare altre scommesse che si concludono nel periodo promozionale, altrimenti sballeresti il rimborso e rischieresti di andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet