[esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin
-
@19francescolg85 Già, però si ha tempo fino al primo ottobre per completare il rollover, quindi con tutta calma si può usare il deposito per fare qualche contropuntata
-
Cioè? Cosa intendi? Alla fine andando sempre avanti, non è più quello che spendi, di quello del bonus?
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, ma se dovessi fare ancora la benvenuto RF 200/100 posso sfruttare questa promo?
-
@mataleon si, puoi sfruttarla, ti basterà depositare 200€ con il codice in questione, e fare la rf con 200+bonus di questa esclusiva/100, se hai ricevuto un bonus da 25€ ti basterà quindi depositare 200€ e fare una rf 225/100
-
Allora come sa da fare sta promo, perché puntare 75 a quota alta di una partita importante mmh difficile..
-
@Mars conviene puntare i 75€ rispettando la quota minima di 1,7 a quota non troppo alta ma ad un buon rating, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 50 a quota minima di 1,7 e rating massimo e concludi
-
@Chomp96 ok rimanere cmq su campionati non tanto anonimi giusto?
-
@Mars certo, per quanto possibile conviene sempre scommettere su buoni campionati/partite
-
scusate 60 giorni per completare eventuale rollover ma per la prima puntata quanto si ha di tempo?
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragazzi ma il rollover non è solo sui 25€ bonus?
Io ho giocato il bonus (in due puntate per questioni di liquidità) e l'ho perse entrambe.
Poi ho giocato i 50 del deposito divisi in due scommesse (sempre per questioni di liquidità sull'exechenge) una da 24 persa e l'altra da 26 vinta (76,8€). Adesso mi dice che di questa somma 26,8 sono da rimborsare mentre i 50 sono soggetti a restrizioni quindi per soddisfare i requisiti devo giocare questi 50 rispettando la quota minima. Perché? -
@mimminho anche il deposito è vincolato quindi o lo perdi o concludi il rollover
-
Ma nei termini della promo c'è scritto che solo l'importo del bonus è vincolato dal rollover, come è scritto anche nella foto che avete messo anche qui per spiegare la promozione. Comunque giocherò altri 50 ok
-
Io ho giocato i 25 bonus e li ho persi, poi ho giocato altri 100 a quota maggiore di 1.7 e ho completato il bonus
-
Qualcuno mi aiuta a capire cosa è successo per favore? Ieri sera ho giocato 140€ sul man city, poi mi sono accorto di avere a disposizione questa promozione, quindi ho depositato 50€ e ho ricevuto i 25€ di bonus. Dopo la refertazione della partita questo pomeriggio, mi ritrovo il bonus in stato incassato al 100% ed i 75€ risultano prelevabili.
-
@TonyBo e' successo che non so come ti ha preso i 25 "abbinandoli" a quella partita e facendoti completare il rollover.. bene x te
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin:
@TonyBo e' successo che non so come ti ha preso i 25 "abbinandoli" a quella partita e facendoti completare il rollover.. bene x te
Penso anche io, mi sa che mi è andata di lusso.
-
@TonyBo direi di si.. ti sei risparmiato qualche euro dal rigioco del bonus
-
@TonyBo è successo anche a me, ho giocato una quota maggiorata proposta da bwin, prima di accettare la promozione sul deposito.
Non so per quale motivo mi ha accettato la puntata facendo diminuire il rollover, meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet