[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@mandrake Nessuno è mai stato limitato, era quello il bello!! Se non ricordo male @vagabondo era in attivo di un sacco di soldi, eppure i "limiti" non sono mai arrivati. La festa è finita quando hanno cambiato i termini della turnover.
Poi chi c'è più entrato su quigioco!? Quando l'ho fatto la settimana scorsa mi sono ritrovato i limiti a 25. Ma prima non ne avevo mai avuto -
@genioⲭ quoto tutto. Anche io con la turnover ero in attivo di tantissimo su QG.
Non so perché ci sono bookmakers a cui davvero regalo i miliardi, altri come QG e Snai su cui invece non perdo nemmeno se gioco quote astronomiche. Una volta su Snai ho preso una singola a quota 11 ahahah
-
@genioⲭ ha detto in QuiGioco VIP:
@mandrake Nessuno è mai stato limitato, era quello il bello!! Se non ricordo male @vagabondo era in attivo di un sacco di soldi, eppure i "limiti" non sono mai arrivati. La festa è finita quando hanno cambiato i termini della turnover.
Poi chi c'è più entrato su quigioco!? Quando l'ho fatto la settimana scorsa mi sono ritrovato i limiti a 25. Ma prima non ne avevo mai avutoE' proprio questo che avvalora la mia teoria delle multiple. Finchè si era obbligati a puntare in mulripla anche solo di due eventi nessun problema
E' solo una teoria, perchè alla fine hanno cambiato le condizioni e quindi forse anche i criteri valutativi. -
@mandrake sicuramente hanno cambiato i criteri, perchè il nostro era un chiaro comportamento speculativo
-
@genioⲭ più che altro mi pare che invece che cominciare a limitare abbiano eliminato direttamente la promo ...
-
ma la flat 20% nessuno ha provato a farla ?
se ci si iscrive al programma VIP si possono comunque fare anche le flat 20% o una cosa esclude l' altra ?
-
@barcollo hanno tolto la promo certo, però secondo me erano più permissivi prima, dato che facevamo quello che facevamo
Per la 20 %, se sei vip non puoi più utilizzare i coupon
-
@mandrake sicuramente lo sai già ma lo scrivo sopratutto per gli altri....giocando solo per ricevere bonus equivale a puntare sempre a quote maggiorate. un'offerta conviene se si riesce a bancare ad una quota inferiore rispetto al punta + bonus (inteso come maggiorazione di quota per semplificare).
il bonus copre il margine del book e riesce a darci un guadagno.qualsiasi antigubbing funziona solo se "in linea" con le regole del book. se vogliono essere fiscali possono sempre e facilmente scoprire chi abusa dei bonus e chi no.
c'è chi ha regole meno ferree (ad esempio sisal che addirittura offre di nuovo la benvenuto a chi si cancella), chi ha regole severe (eurobet, sportyes) e chi le cambia (quigioco da un'ottima flat 10% senza limitazioni a quella di ora).i team dei bookmakers sono fatti da persone che decidono le politiche di marketing/limitazioni seguendo logiche diverse. noi siamo ninja e dobbiamo sguazzare tra gli algoritmi di limitazione eheheh
bisognerebbe avere una spia in ogni book per sapere cosa fare di preciso.poi comunque c'è sempre la tecnica (che sconsigliamo) nuova moglie che coincide con la limitazione da un book
-
sicuramente lo sai già ma lo scrivo sopratutto per gli altri....giocando solo per ricevere bonus equivale a puntare sempre a quote maggiorate un'offerta conviene se si riesce a bancare ad una quota inferiore rispetto al punta + bonus (inteso come maggiorazione di quota per semplificare)
verità sacrosanta
-
Molto interessante il discorso qua ragazzi, mi dispiace per il nostro @Dado93Giu :
QuiGioco secondo me o ha notato gli utenti che dopo il cambio delle condizioni della Flat 10% ha smesso di giocare, e ha deciso di limitarci (io incluso) oppure ha recentemente implementato un sistema gubbing (è da qualche settimana che parlano di questo famoso "ufficio rischi", sembra un po' di newspeak considerando che seguendo le loro regole il rischio perdita aumenta esponenzialmente... vabbe). Ma comunque per chi di noi che partecipa al programma VIP non è piu possibile fare precauzioni anti-gubbing per se, nel senso di fare scommesse fuori dal mondo bonus - perche qualsiasi scommessa che facciamo viene contata come parte del programma. L'unico modo è magari piazzare piu di 10 scommesse, portando la perdita a oltre €500, e sperare che passiamo per giocatori "tipici" che giocano per ludopatia e non per "caccia dei bonus". Oppure prendere una settimana ogni mese in cui perdiamo solo €100 senza qualificare per il bonus.
Con altri book faccio questo sistema: piazzo ogni giorno una scommessa fuori della qualificazione ad un bonus, di solito sul Tennis live o una multipla della domenica come descriveva @mandrake, con l'intenzione di vincere 5% giornalieri. Il primo giorno inizio con €10 e devo guadagnare 0,5, poi 0,53, e al 30imo giorno devo guadagnare da queste scommesse €2,06, ad infinitum. Ogni giorno cambio il book e ogni 2-3 giorni mi capita di perdere la scommessa (per pura statistica diciamo) quindi in 5 settimane avrei dovuto giocare diverse volte su tutti i book nel sistema e aver perso (on average) almeno una scommessa. Quando perdo una scommessa cancello l'importo da quello che ho vinto e continuo da quel punto. è passato qualche mese da quando ho iniziato questa cosa e evidentemente forse dovevo farlo anche su QuiGioco, ma non ho considerato books che non offrono promo riccorenti (Totosi, SportYes, da quando mi hanno escluso anche Eurobet e Intralot..) -
@matt non ti seguo
parti con 10€ e scommetti a che quota?
la scommessa la banchi? -
@cheesburger dipende da te. Parto con €10 come esempio per il calcolo di quanto devo generare nel primo giorno, ma puoi generare questi €0,5 con una scommessa di €10 a quota 1.05 oppure una scommessa di €2 a quota 1.25. Cerco di sempre giocare un importo medio in una quota non bassissima, alla fine faccio questa cosa per l'anti gubbing e non per guadagnare dei centesimi in modo costante. Ma al 30imo giorno devi generare circa €5,2 e quindi puoi scommettere €5 a quota 2.02 o €20 a quota 1.25, e quindi entri in un modo o l'altro sotto il radar del sistema (giocando importi medi oppure giocare a quote piu alte). Seguendo il sistema per mesi magari devi generare €25 in un giorno, quindi piazzi €10 in una multipla di 3 eventi con quota totale di 3.5... etc etc etc. Ma a quel punto hai già "generato" abbastanza soldi che anche se piazzi una multipla perdente, stai giocando dai tuoi guadagni precedenti, e quindi fa niente ma hai piazzato una scommessa che fa check in tutti i parametri che controllano loro. Non è perfetto ma è l'unico modo che riesco a pensare in cui posso fare delle scommesse anti-gubbing senza perdere soldi costantemente.
-
@matt ma chi ti garantisce che nelle scommesse precedenti vinci?
-
@cheesburger è diventato troppo off-topic ma in teoria nessuno garantisce nulla, ma giocando i primi 10-15 giorni Live a quote di 1.2-1.3 alla fine vinci quasi sempre, poi qualsiasi importo che decidi di piazzare fa parte di quello che hai già generato quindi non mi disturba piazzare a quote piu alte e magari perdere.
-
Beh, signori, io saputo la vip
-
@genioⲭ Idem. Pareggio di Bologna-Inter? vinco €810 su QG oltre ai 420 vinti su Avellino-Venezia di ieri. Ho il payout a 405% hahahaha
-
@matt Ahahah si, almeno però ho i guadagni subito, magra consolazione
-
@genioⲭ Per me è stato un piccolo disastro, avevo contemplato se piazzare su questa partita o qualche altra, alla fine ho deciso di si ma ho bancato prima di puntare e la quota è scesa di 2 tick su QuiGioco. Guadagno di €12 soltanto...
-
@Anonymous ci sono novità sulla guida NINJA in merito a quigioco vip ?
-
Scrivendo un po'a varie assistenze sono riuscito a farmi rialzare il limite a 250€. Sono praticamente in prova fino al 30/9, periodo in cui devo ASSOLUTAMENTE PERDERE!
Ho quindi una settimana (la prossima) per riuscire a regalargli 500€ e sperare che vada tutto bene .
Poi dal 30/9 non ho idea di come funzionerà. Ma vabbè, un problema alla volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet