[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@alextheboss attento all'orario in cui scommetti, solitamente di notte puoi puntare meno
-
Allora la mia situazione è cosi: sono limitato a giocate di massimo €100, cioè devo piazzare almeno 5 scommesse di €100 per arrivare al rimborso massimo di €150, piu le 5 scommesse piccole che cambieranno la netta in pochi centesimi.
Il problema è: essendo 5 scommesse e non 2 come le fa Dado, devo per forza 'diversificare' il mio portfolio a 2/3 partite settimanali. E se una delle scommesse su QuiGioco vince per sbaglio, mando il bilancio in positivo e rischio di perdere, anche tanto.
Al momento penso di forse limitarmi a €120 di rimborso, e fare 4 scommesse di €100 divise in 2 partite diversi - che giocano pure in giorni diversi. Primo round di scommesse a quota relativamente bassa 2-2.5~ (e quindi RF basso anche), cosi se vinco su QG ottengo i miei €20 e a casa felice, senza puntare sul rimborso. E se vince la bancata, continuare per il secondo round, altri €200 in un'altra partita, questa volta punto su un risultato estremamente improbabile, tipo il pareggio nella partita di Manchester City, o la vittoria del Maribor, roba del genere. Anche se le quote sono sfavorevoli e non è nelle prime pagine dell'Oddsmatcher, meglio un guadagno di €10 che perderne 100. Poi dopo la risoluzione delle 4 scommesse, piazzo 6 scommesse da €2 a quote basse, vinco magari €0,5 ogni scommessa, magari perdo €2 una volta.. insomma, fa poca differenza per il rimborso.Cosa dite? Aspetto i vostri pensieri...
-
@matt sembra l'idea migliore, l'importante è non perdere mai. Come si dice a mali estremi ....
-
Per la gioia di QuiGioco ho appena vinto un'altra singola da 1300€
Qualcosa mi dice che la promo la settimana prossima posso anche scordarmela
-
@dado93giu In che senso? Ti limiteranno le giocate settimana prossima?
-
Prima giocata persa su QuiGioco, adesso devo procedere e scegliere molto molto bene la prossima...
Qualcuno sa cosa significa questo sulla pagina VIP?
-
@matt beh... Se continuo a vincergli 900€ netti a settimana non penso mi lasceranno i limiti alti all'infinito. E questa è già la seconda volta su 3 che vinco su QuiGioco...
Comunque il payout é la percentuale di perdite sul totale giocato. Devi averla sotto il 75% per ottenere il bonus
-
@dado93giu Cosa hai giocato oggi? Devi avere proprio tanto [censored] per vincere 2/3 in modalità RF!
-
@matt la X della Roma
-
@dado93giu Ayyee.. Proprio l'unico risultato 'strano' della serata.
-
Lo chiedo giusto per sicurezza: dopo che piazzo le 9 da 2, e mettiamo che per esempio le ho vinte tutte giocandole @1.1. Le mie vincite sono di 1,8 €.
Quindi per piazzare l'ultima in RF (limiti permettendo) scelgo di ignorare la vincita e imposto 500/150? -
@genioⲭ Se non hai limiti di puntata, e hai vinto solo €1,8 nelle 9 scommesse, piazzando e perdendo €500 nell'ultima scommessa, ti devono rimborsare €149,46, quindi €149. Se vuoi proprio massimizzare, devi piazzare 502 (502x0.3=150,6) ma questo euro cambia poco e fare questi calcoli precisi ogni volta per un euro è davvero da matti
-
@matt Esatto, infatti ignoro la vincita per quel motivo grazie della conferma
P.s. Comunque ho ovviamente limiti
-
@genioⲭ che tipo di limiti hai ?
-
@barcollo 25 euro puntata su singole e multiple
-
@genioⲭ cavolo che iella , con quei limiti non si puo' fare praticamente nulla ....
ma eri limitato anche prima o ti hanno abbassato i limiti solo dopo aver piazzato le 9 scommesse da 2 euro ?
-
@genioⲭ con questo limito come fai a partecipare alla promo? Ti conviene più partecipare alla promo Protezione 150 e piazzare 40 scommesse da €25 in modalità RF, un po' piu impegnativo che piazzare 20 scommesse in RF ma almeno non devi sudare per 20 volte sperando di non andare in positivo. Ho fatto una simulazione - giocando a rating medio di 89,79% (il rating piu basso della prima pagina sull'oddsmatcher in questo momento) perderai €102 a settimana per qualificare ad un bonus di €150, quindi profit di €48 a settimana. Ci sono ovviamente ogni giorno partite con rating molto superiore a 89,79, quindi dovrai anche perdere meno alla fine, e uscirne con piu soldi a fine settimana. Non so come fai a fare la promo con RF se devi piazzare 20 scommesse in RF... io mi torturo per 2 scommesse!
(tra l'altro, hai provato di sentire il loro famoso ufficio rischi per aumentare i limiti? a me hanno cambiato per €100)
-
@matt @Barcollo ovviamente è impossibile giocare in quel modo, perciò, fiducioso ho contattato il servizio clienti. E purtroppo questa è la risposta:
Gentile utente,
il ns. ufficio rischio, prendendo in visione la tipologia delle Sue scommesse, ha ritenuto di dover intervenire limitando i massimi di giocata consentiti. Tale decisione, presa valutando una serie di fattori oggettivi come importi giocati, numero di eventi e relative quote, ripetitività di un evento, potrà essere comunque corretta in conseguenza di ulteriori verifiche che l'ufficio rischio andrà sistematicamente ad effettuare.Se ho usato la 10 % più di 5 volte è anche molto!! Quindi mi toccherà insistere. @Dado93Giu tu cosa gli hai detto per fartelo sbloccare???
Comunque è un limite che prima non avevo, l'ho ritrovato ora rientrando su quigioco dopo un mesetto
-
@genioⲭ A me hanno suggerito di passare al conto VIP per sbloccare i limiti quota. Poi dopo avermi confermato per il conto VIP non me l'hanno aumentati, quindi gli ho contattato di nuovo dicendo che non è giusto, siccome tutti gli utenti VIP devono effettuare 10 scommesse per il bonus e io 20 (avevo gli stessi limiti come tu). Quindi mi hanno aumentato a €100 che non è comodo per niente per il bonus rimborso, e infatti penso che per la prossima settimana chiederò di passare alla Protezione 150 e provare a giocare €1000 settimanali.
-
@matt io sono vip, ma di fatto non me li hanno cambiati. Adesso provo con questa strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet