[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Ho visto la promozione solo oggi, qualcuno può rispondere a due mie domande?
- con assicurazione 150 quanta liquidità serve su betfair?
- la data di fine iscrizione è il 31 ottobre, però la promozione è a "vita" giusto? Basta iscriversi in tempo?
Grazie
-
@jpinkman Per la prima domanda... dipende dalle quote sostanzialmente, io puntavo sempre a quota 3-4 cosi per cercare ad evitare al massimo possibile di vincere su QG. Con quota bancata 4 e il calcolatore impostato RF 500/150 la responsabilità è di €1.329, ovviamente se giochi a quota 2 avrai responsabilità più ragionevole ma aumenti il rischio di vincere su QG e la conseguenza di limiti di puntata.
per la seconda, a quanto pare, si, è a tempo indeterminato diciamo -
@matt per ora 1300€ non ce li ho in generale, posso comunque iscrivermi e aspettare un paio di mesi per cominciare?
-
@jpinkman Credo di si, ma comunque per qualificare al rimborso devi giocare un minimo di €300 - quindi se al momento non puoi giocare importi del genere in un colpo solo (poi fai conto che devi trovare una partita con liquidità enorme per abbinare questi importi, e non è facile), puoi anche mettere 300/100 RF nel calcolatore e uscire con magari €600-700 di responsabilità, e guadagnare €30-40 da una singola scommessa settimanale. Poi per intenderci, puoi anche smezzare i 500 in due singole di 250 - tanti di noi siamo limitati a €100 per singola, quindi facciamo 3-4 scommesse a settimana, e guadagniamo lo stesso.
-
@matt infatti, dovevo solo aspettare un po'. Ho controllato e non ho limiti, approfitto dato che lo segui da più tempo questa promo, ci sono quote minimi da rispettare?
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher di quigioco non funge, ne ho bisogna per sparare una mitraglietta di scommesse da 30-50€ -
Per quelli che hanno protezione 150, quanto avete in giocato min. e scontrini min.?
-
@gric 300 e 10
-
@GenioⲬ Azz.. io ho 1000 e 15
-
@gric idem 1000 e 15
-
@matt sono anch'io nuovo di quigioco VIP, provo a riassumere quanto ho capito, vi prego di correggermi se dicon una castroneria.
Volendo scommettere il minimo per usufruire della promo, mi confermate che posso fare 3 puntate (sullo stesso pronostico) da 100€ live con RF300/100 e le restanti 7 da 2€ in modalità normale?
-
@gric io ho 300 e 10 (che poi sono i termini della promo).
Non è che ti hanno attivato la protezione 500?
-
@Dado93Giu io avevo la protezione 500 ma li ho contattati per farmela cambiare e lo hanno fatto. Ora se vado sul mio profilo vedo Protezione 150 ma con quei dati lì
-
@davide81 se non hai limiti di puntata puoi anche fare 1 da 300 e 9 di 2. Se devi piazzare più di una scommessa (per limiti o per altri motivi) non puoi puntare sullo stesso risultato, se non in modalità LIVE (quanto pare non ti limitano le scommesse identiche live)
-
@gric probabilmente non hanno aggiornato i parametri. Senti nuovamente l’assistenza
-
Questo post è eliminato! -
io ho i limiti di puntata pari a 150, non ho mai vinto grandi cifre, dovrei chiedere di alzarli? non sono ancora vip.
-
avendo un limite di 250 e la giocata minima a 300 per ricevere il bonus qualcuno potrebbe spiegarmi come fate a dividere le giocate in risk free? se faccio 2 puntate e ne vinco una delle 2 non riceverò nessun bonus.
-
@sark Nel tuo caso hai quattro opzioni, credo:
- Scomettere una volta pre match e poi subito in LIVE sullo stesso risultato, bancando tutte le due al primo minuto della partita prima che le quote si muovono tanto.
- Scomettere due volte sullo stesso risultato in LIVE all'intervallo, siccome in LIVE non hai limiti di quante volte puoi puntare lo stesso esito
- Fare una punta-contro punta su risultati opposti nelle scommesse combo pre-match, per esempio X+over2.5 e X+under2.5, poi bancando solo la X su Betfair. Bisogna calcolare molto attentamente gli importi per la bancata etc, se ti interessa sapere di piu farò un esempio piu dettagliato in un altro messaggio
- Semplicemente puntare su una seconda partita a quota piu alta cosi per minimizzare il rischio di vincita e di perdere il rimborso. Io faccio cosi, una scommessa che massimizza il guadagno quanto possibile (se l'Oddsmatcher funzionava sarebbe stato piu facile), generalmente con quote intorno a 2.8-3.5, poi se vinco su Betfair, una seconda scommessa a quota altissima, anche 5-6 se possibile. Certo che le bancate a quota alta non sono molto convenienti, ma meglio guadagnare €30 nella prima scommessa e solo €10 nella seconda ma qualificare al rimborso, che rischiare il rimborso per altri €10-15 di profit nella seconda scommessa. Spero di spiegarmi bene in questo punto...
-
Ragazzi ma senza oddsmatcher come fate?
-
@frank Io vado su Betfair e guardo la differenza fra punta e banca nelle partite dei campionati maggiori. Sulle partite con una bassa differenza di quota vado a vedere le quote di Quigioco. Si trovano abbastanza facilmente rating sul 95%. Certo costa tempo e si guadagna di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet