[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@matt beh... Se continuo a vincergli 900€ netti a settimana non penso mi lasceranno i limiti alti all'infinito. E questa è già la seconda volta su 3 che vinco su QuiGioco...
Comunque il payout é la percentuale di perdite sul totale giocato. Devi averla sotto il 75% per ottenere il bonus
-
@dado93giu Cosa hai giocato oggi? Devi avere proprio tanto [censored] per vincere 2/3 in modalità RF!
-
@matt la X della Roma
-
@dado93giu Ayyee.. Proprio l'unico risultato 'strano' della serata.
-
Lo chiedo giusto per sicurezza: dopo che piazzo le 9 da 2, e mettiamo che per esempio le ho vinte tutte giocandole @1.1. Le mie vincite sono di 1,8 €.
Quindi per piazzare l'ultima in RF (limiti permettendo) scelgo di ignorare la vincita e imposto 500/150? -
@genioⲭ Se non hai limiti di puntata, e hai vinto solo €1,8 nelle 9 scommesse, piazzando e perdendo €500 nell'ultima scommessa, ti devono rimborsare €149,46, quindi €149. Se vuoi proprio massimizzare, devi piazzare 502 (502x0.3=150,6) ma questo euro cambia poco e fare questi calcoli precisi ogni volta per un euro è davvero da matti
-
@matt Esatto, infatti ignoro la vincita per quel motivo grazie della conferma
P.s. Comunque ho ovviamente limiti
-
@genioⲭ che tipo di limiti hai ?
-
@barcollo 25 euro puntata su singole e multiple
-
@genioⲭ cavolo che iella , con quei limiti non si puo' fare praticamente nulla ....
ma eri limitato anche prima o ti hanno abbassato i limiti solo dopo aver piazzato le 9 scommesse da 2 euro ?
-
@genioⲭ con questo limito come fai a partecipare alla promo? Ti conviene più partecipare alla promo Protezione 150 e piazzare 40 scommesse da €25 in modalità RF, un po' piu impegnativo che piazzare 20 scommesse in RF ma almeno non devi sudare per 20 volte sperando di non andare in positivo. Ho fatto una simulazione - giocando a rating medio di 89,79% (il rating piu basso della prima pagina sull'oddsmatcher in questo momento) perderai €102 a settimana per qualificare ad un bonus di €150, quindi profit di €48 a settimana. Ci sono ovviamente ogni giorno partite con rating molto superiore a 89,79, quindi dovrai anche perdere meno alla fine, e uscirne con piu soldi a fine settimana. Non so come fai a fare la promo con RF se devi piazzare 20 scommesse in RF... io mi torturo per 2 scommesse!
(tra l'altro, hai provato di sentire il loro famoso ufficio rischi per aumentare i limiti? a me hanno cambiato per €100)
-
@matt @Barcollo ovviamente è impossibile giocare in quel modo, perciò, fiducioso ho contattato il servizio clienti. E purtroppo questa è la risposta:
Gentile utente,
il ns. ufficio rischio, prendendo in visione la tipologia delle Sue scommesse, ha ritenuto di dover intervenire limitando i massimi di giocata consentiti. Tale decisione, presa valutando una serie di fattori oggettivi come importi giocati, numero di eventi e relative quote, ripetitività di un evento, potrà essere comunque corretta in conseguenza di ulteriori verifiche che l'ufficio rischio andrà sistematicamente ad effettuare.Se ho usato la 10 % più di 5 volte è anche molto!! Quindi mi toccherà insistere. @Dado93Giu tu cosa gli hai detto per fartelo sbloccare???
Comunque è un limite che prima non avevo, l'ho ritrovato ora rientrando su quigioco dopo un mesetto
-
@genioⲭ A me hanno suggerito di passare al conto VIP per sbloccare i limiti quota. Poi dopo avermi confermato per il conto VIP non me l'hanno aumentati, quindi gli ho contattato di nuovo dicendo che non è giusto, siccome tutti gli utenti VIP devono effettuare 10 scommesse per il bonus e io 20 (avevo gli stessi limiti come tu). Quindi mi hanno aumentato a €100 che non è comodo per niente per il bonus rimborso, e infatti penso che per la prossima settimana chiederò di passare alla Protezione 150 e provare a giocare €1000 settimanali.
-
@matt io sono vip, ma di fatto non me li hanno cambiati. Adesso provo con questa strategia
-
ti contattano loro su skype??
-
@matt scusa ma se fai Protezione 150 che senso ha piazzare 40 scommesse in modalità RF ? La modalità RF non ha effetto solo su una singola scommessa ? Come fai a giocare in modalità RF con 40 scommesse ?
Per prendere il bonus devi maturare perdite per almeno il 20% , come fai ad essere sicuro dopo 40 scommesse di avere una perdita di almeno il 20%
Poi se fai 40 scommesse da 25 sono 1000 euro di volume giocato , il bonus è pari la 10% del giocato quindi verrebbe 100 euro di bonus e non 150 .... per avere 150 di bonus devi giocare 1500 euro ...
-
Mi hanno proposto una deroga di una settimana, durante la quale dovrò giocare un numero di eventi maggiore e ad una quota maggiore a 2. Altrimenti i loro sistemi di autovalutazione riporteranno i limiti a come sono ora. Vediamo come va, ma so già come va a finire fra una settimana .........................
-
@genioⲭ con numero di eventi maggiore non credo si intenda più scommesse ma di piazzare delle multiple , è corretto ?
-
@barcollo Forse mi sono spiegato male..
Al momento con limiti di puntata a €25 e la promozione Assicurazione 150 un utente deve piazzare 20 scommesse in RF per raggiungere €500 persi, ovvero devi trovare 10 eventi distinti e scommettere 2 volte ogni evento in RF da €50. Questo prevede una situazione molto difficile perche effetivamente non puoi giocare le 10 scommesse contemporaneamente.. una scommessa RF vinta su QuiGioco ti manda subito il bilancio in positivo, e tutto quello che hai scommesso prima non ti qualifica per il bonus, quindi hai una perdità netta di soldi della promo.
Invece con la promozione Protezione 150 l'utente deve giocare almeno €1.000 settimanali, con minimo 15 scommesse, di cui perde almeno 20% ovvvero €200. Ma il bonus non è un rimborso sulle perdite nette ma sul volume giocato. Quindi non deve giocare in RF ma in modalità normale, ma la cosa importante è che l'utente non è in stress continuo di perdere tutte le scommesse per non andare in positivo. L'unica cosa che ho notato solo adesso è che il bonus è di 10% fino a €150 e quindi dobbiamo andare oltre il volume minimo per qualificare, quindi €1.500 che sono 60 scommesse di €25 in settimana. Già un po' piu complicato ma diciamo che con i 5 campionati principali, Champions e Europa League, Serie B... si può trovare anche quote molto buone, prima ho scritto 89% di rating ma l'Oddsmatcher è stato incompleto, adesso nella quinta pagina dell'Oddsmatcher ci sono ancora partite con rating 92,5%, quindi intorno a 50 partite diversi da oggi fino a Domenica con rating che ci promette a guadagnare. More than enough. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet