[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@frank Non c'è quota minima, però il consiglio è di giocare il meno possibile a quote basse. Io faccio sempre a scommesse a quota minima 3 (anche lì puoi trovare rating buoni, devi scovare partite molto equilibrate e con risultato incerto) e poi oltre alle qualificanti per il bonus VIP mi faccio anche una multipla da 2 euro (che fra l'altro la settimana scorsa ho perso per un solo risultato, quota 18). Tutti questi ovviamente sono metodi semi empirici per sfuggire ai loro radar.
Riguardo la tua strategia, io faccio il contrario: mi faccio prima le qualificanti da tre euro, poi calo la bomba da 250 con RF sperando di perderla. Questa settimana comunque proverò la strategia della doppia puntata prelive+live.
-
@giuseppe io ho attivato la promo protezione, penso che tu ti riferisca alla promo assicurazione
Il mio intendo è di fare tante piccole scommesse singole da 30/50€, forse seguo la tua strategia di fare qualche multipla a perdere da 2/3€ ogni 200€ scommessi -
Ho fatto il trucco di @demon23 sulla partita di Azerbaijan e Rep Cecca, incrocio le dita per una vittoria di una delle due perche sia la seconda scommessa che faccio questa settimana... sarà un disastro se becco il pareggio
-
Ma uscirà una guida? Sto tentando di comprendere, ma sarà che sono stanca...
-
@roxchen rileggi gli ultimi messaggi
-
@anonymous Ok, letto ora. Secondo me se modificate il primo messaggio con qualcosa tipo "guida in arrivo" aiutate le bionde dentro come me a non sentirsi sperdute.
-
@anonymous scusami, potresti per favore indicarmi se esiste una discussione in merito alla guida 9 (quote maggiorate)? grazie
-
@alessio-verona apri una nuova discussione se qualcosa non ti è chiaro
-
@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:
Ok. Ho definitivamente la soluzione per aggirare il problema dei limiti (o che almeno per il momento funziona).
In live non c'è il numero massimo di giocate da poter effettuare sulla stessa selezione, quindi, col limite di 100€ sui live (si verifica da mobile dato che dal desktop non lo mostra) basta piazzare 5 puntate live sulla stessa selezione e il gioco è fatto.
Ho appena provato e funziona! Non fosse che mentre giocavo (stupido io che non ho aspettato l'intervallo) hanno segnato e la bancata me l'ha piazzata solo per 2/3 in quella frazione di secondo in cui l'ho giocata prima del gol. Riesco comunque a portare a casa una decina di € ed evitare un disastro. Ma la buona notizia è che il metodo è futuribile
a me fa piazzare massimo 2 giocate sullo stesso risultato! qualcun'altro riesce a giocarne di più?
-
@sark anche in live?
-
@dado93giu si, mi riferivo alle live, ho dimenticato a scriverlo, adesso sono riuscito a piazzarne altre 2, devo aspettare che cambiano le quote oppure devo aspettare qualche minuto? tu hai notato questo comportamento?
-
Ora che ci faccio caso tutte le quote live a cui ho giocato erano sempre cambiate dopo 2 selezioni, quindi probabilmente puoi giocarne solamente 2 alla stessa identica quota. Ma vabbé, basta aspettare qualche secondo che la quota cambi e il problema è risolto
-
@dado93giu si, ho fatto un po di prove e funziona cosi, comunque qualcuno è riuscito a farsi cambiare l'assicurazione 150 con assicurazione 500? ha mandato una mail? non trovo nessun numero di telefono.
-
@sark non so quanto ti convenga cambiare... Per ottenere i 500€ di rimborso ti servirebbero davvero parecchi soldi e, soprattutto, le partite con liquidità così alte sono ben poche.
-
@dado93giu Il punto è che ho fatto adesso delle scommesse di prova e ho notato che problemi di liquidità nelle live non c'è ne sono (ho scommesso su slovacchia - islanda U21 che è finita proprio adesso) quindi vorrei passare alla 500, spero si possa fare.
Dovrei aver guadagnato 28 euro netti però ho fatto il grosso errore di sforare il rimborso massimo, se avessi avuto la 500 avrei guadagnato di più -
@sark se sei convinto di riuscire a trovare 1500€ di liquidità su una singola selezione live e hai 3000 e passa euro da investire buon per te
-
Il rimborso che riceverò potrà essere utilizzato per qualificarsi per il rimborso della prossima settimana?
-
@sark no
-
Una domanda sul payout
ho attivato la promo protezione 150 quindi devo avere una perdita di almeno il 20% dell’importo giocato quindi una perdita di 200€ se gioco 1000€, in altre parole in payout max del 80%.
Ho fatto la mia prima scommessa di 20€ a quota 1.9; adesso avendola vinta dovrei avere un payout temporaneo del 100% invece nella sezione vip esce 190%.
Quindi chiedo a voi un chiarimento sulla condizione della perdita del 20% ovvero sul payout -
@frank Non so se ho capito bene il concetto del payout ma credo che intendono una perdita netta di €200, quindi finire la settimana con €800 nel conto dopo aver giocato €1000.
Se giochi una scommessa di €20 a quota 1 e la vinci, vinci i €20 con cui sei "entrato" e quindi ti hanno "pagato" €20. Nel tuo caso sei entrato con €20 e uscito con €38, quindi hanno "pagato" €38, che sono il 190% dell'importo giocato.
Per avere un payout sotto 80% con €20 devi (ad esempio) giocare €14 a quota 1.5 e vincere €21, poi giocare e perdere €6. Cosi hai giocato €20 in totale, e ne esci con €15, quindi il tuo payout sarà 75%.almeno credo sia cosi, onestamente non uso la Protezione 150 e quindi magari sbaglio il concetto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet