[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus? a me non è ancora arrivato
-
TLDR: chi mi fa una sintesi?
Ho letto quasi tutto in queste settimane, ma non tutto, ed ancora non l'ho testata.
Tattica migliore? 9 ticket da 2€ ed uno al massimo possibile?
Lo stesso ticket non è rigiocabile più volte, quindi mi ricordo qualcuno proporre di giocare due combo che si annullano per innalzare i guadagni?
Quanto ci guadagnate a settimana?
Qualcuno è stato limitato? -
@Dado93Giu ,@GenioⲬ @Matt c'è una quota minima per il bonus ?
-
@demon23 nessuna quota minima, anzi si, ma è 1,01
-
@GenioⲬ tu che quota hai usato?
-
@vagabondo Si, dipende dai limiti. Io ce li ho a 250 (miracolosamente ancora) e faccio 2 scommesse da 250 live in RF. Poi se vinco mi fermo e se perdo piazzo le altre 8. Per ora sono sui 60 di guadagno settimanali
-
@vagabondo Se non sei limitato per importo puntata fai una RF di €500/150 e solo dopo, se l'hai perso su QuiGioco, 9 puntata di €2, tendenzialmente a quota piu bassa cosi anche se li vinci, non rischi di sbilanciare il calcolo del RF. È inutile prima fare le 9 scommesse perche se poi vinci la puntata su QuiGioco, non le devi fare piu perche non qualificherai per il bonus rimborso comunque.
Io sono limitato a €100 per puntate, ci sono due strategie che puoi usare: o fare 2 puntate su esiti combo opposti, oppure piazzare le tue puntate live sullo stesso esito.Nel caso di 2 puntate con esiti opposti usiamo l'X :
Prima fase - Puntiamo €100 sull'X normale, e banchiamo quello che ci dice il calcolatore su Betfair, poi:
Seconda fase - Puntiamo €100 sull'X+GG a quota 5 (per vincere €500)
La quota sull'X+NG è 16, e dobbiamo arrivare piu vicino a €500, quindi puntiamo €31 per vincere €496
In totale nella seconda fase abbiamo puntato €131 per vincere una media di €498, quindi la nostra quota media è di circa 3.8;
Mettiamo questi dati nel calcolatore: Importo Puntata €131, rimborso €39, quota puntata 3.8, quota bancata del X quello che c'è su Betfair, e andiamo a bancare quello che ci esce fuori.
L'idea è che siccome scommettendo X+GG e X+NG, e bancando solo l'X sull'Exchange, sei coperto in tutti e tre esiti posibili: pareggio+Goal, pareggio+noGoal e il non-pareggio.Con questo metodo puoi fare anche €400 su una singola partita (Piazzando X, X+GG/X+NG, X+O2.5/X+U2.5 etc etc), volendo, ma è un po' uno spreco di risorse, siccome perdi un sacco dal guadagno potenziale nei calcoli della quota media. Per esempio, io sono limitato a €100 quindi uso spesso questo metodo, tiro fuori circa €12-14 dalla scommessa "regolare" dell'X senza combo, ma solo 7-8 dalle due scommesse sulle combo. Quindi scomettendo circa €400-450 in una partita, posso uscire con circa €30 di profit. Invece gli utenti che non hanno i limiti, o che hanno limiti piu alti del mio, possono guadagnare anche 50, 60, a volte €70 alla settimana, quote permettendo.
-
@demon23 Io li ho piazzate sulla spagna e italia di stasera. non vorrei piazzare sotto 1.1 perche diventa comportamento sospetto..
-
@demon23 ho usato 1.04 per i 100 e poi 1.01 per i 50 restanti
-
@matt ha detto in QuiGioco VIP:
@vagabondo Se non sei limitato per importo puntata fai una RF di €500/150 e solo dopo, se l'hai perso su QuiGioco, 9 puntata di €2, tendenzialmente a quota piu bassa cosi anche se li vinci, non rischi di sbilanciare il calcolo del RF. È inutile prima fare le 9 scommesse perche se poi vinci la puntata su QuiGioco, non le devi fare piu perche non qualificherai per il bonus rimborso comunque.
Io sono limitato a €100 per puntate, ci sono due strategie che puoi usare: o fare 2 puntate su esiti combo opposti, oppure piazzare le tue puntate live sullo stesso esito.Nel caso di 2 puntate con esiti opposti usiamo l'X :
Prima fase - Puntiamo €100 sull'X normale, e banchiamo quello che ci dice il calcolatore su Betfair, poi:
Seconda fase - Puntiamo €100 sull'X+GG a quota 5 (per vincere €500)
La quota sull'X+NG è 16, e dobbiamo arrivare piu vicino a €500, quindi puntiamo €31 per vincere €496
In totale nella seconda fase abbiamo puntato €131 per vincere una media di €498, quindi la nostra quota media è di circa 3.8;
Mettiamo questi dati nel calcolatore: Importo Puntata €131, rimborso €39, quota puntata 3.8, quota bancata del X quello che c'è su Betfair, e andiamo a bancare quello che ci esce fuori.
L'idea è che siccome scommettendo X+GG e X+NG, e bancando solo l'X sull'Exchange, sei coperto in tutti e tre esiti posibili: pareggio+Goal, pareggio+noGoal e il non-pareggio.Con questo metodo puoi fare anche €400 su una singola partita (Piazzando X, X+GG/X+NG, X+O2.5/X+U2.5 etc etc), volendo, ma è un po' uno spreco di risorse, siccome perdi un sacco dal guadagno potenziale nei calcoli della quota media. Per esempio, io sono limitato a €100 quindi uso spesso questo metodo, tiro fuori circa €12-14 dalla scommessa "regolare" dell'X senza combo, ma solo 7-8 dalle due scommesse sulle combo. Quindi scomettendo circa €400-450 in una partita, posso uscire con circa €30 di profit. Invece gli utenti che non hanno i limiti, o che hanno limiti piu alti del mio, possono guadagnare anche 50, 60, a volte €70 alla settimana, quote permettendo.
@Matt ma le X (o 1 o 2), e le coppie X+GG/X+NG, X+O/X+U, le Live etc. vanno giocate tutte su QuiGioco e sulla stessa partita giusto?
sennò come si è certi dell'RF?
(fare X+GG e X+NG sullo stesso book è tollerato?)
-
@matt ha detto in QuiGioco VIP:
messe sulle combo. Quindi scomettendo circa €400-450 in una partita, posso uscire con circa €30 di profit. Invece gli utenti che non hanno i limiti, o che hanno limiti piu alti del
grazie per il riassunto completo!
Quindi in live si riesce a piazzare lo stesso ticket due volte, mentre in prematch no? -
@cheesburger si a entrambe le domande.
-
@cheesburger per la prima domanda, si, sempre su QG... se è tollerato o no, non lo so - non ho ancora vinto una id queste scommesse combo, forse diventa sospettivo quando vinci..
-
@Matt @Dado93Giu ma QuiGioco non ha più Benvenuto? Questa VIP è una ricorrente giusto?
Coviene aspettare la prossima Benvenuto e poi partecipare a questa VIP oppure meglio iscriversi subito anche senza benvenuto?
-
@cheesburger ah boh, io sono su QuiGioco da febbraio ahah
-
@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger ah boh, io sono su QuiGioco da febbraio ahah
vabbè ho capito..... chiedo a @Claudio-NinjaBet .....
(laziese dei miei stivali )
-
@cheesburger nessuna benvenuto purtroppo
-
forse abbiamo risolto il problema delle quote quigioco nell'odds
-
@claudio-ninjabet Habemus Oddsmatcher
-
@cheesburger con Quigioco non conviene mai aspettare supposte benvenuto, con questa promo tiri su 40-60 euro facili a settimana, se pure dovessero mettere una benvenuto da 50 euro tra due settimane saresti comunque al di sotto dell'ipotetico guadagno di 80-120 maturato fino ad allora.
Grazie per l'oddsmatcher Claudio e staff, se ne sentiva parecchio la mancanza
Edit.: è proprio vero che quello che la vità dà te lo toglie da qualche altra parte, ora che l'oddsmatcher è attivo mi hanno settato i limiti a 25. E ho ancora tutto il bonus da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet