[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger ah boh, io sono su QuiGioco da febbraio ahah
vabbè ho capito..... chiedo a @Claudio-NinjaBet .....
(laziese dei miei stivali )
-
@cheesburger nessuna benvenuto purtroppo
-
forse abbiamo risolto il problema delle quote quigioco nell'odds
-
@claudio-ninjabet Habemus Oddsmatcher
-
@cheesburger con Quigioco non conviene mai aspettare supposte benvenuto, con questa promo tiri su 40-60 euro facili a settimana, se pure dovessero mettere una benvenuto da 50 euro tra due settimane saresti comunque al di sotto dell'ipotetico guadagno di 80-120 maturato fino ad allora.
Grazie per l'oddsmatcher Claudio e staff, se ne sentiva parecchio la mancanza
Edit.: è proprio vero che quello che la vità dà te lo toglie da qualche altra parte, ora che l'oddsmatcher è attivo mi hanno settato i limiti a 25. E ho ancora tutto il bonus da giocare
-
@stefano ok chiaro
ma la procedura qual'è? Registrarsi su QuiGioco e poi chiedere l'attivzione del programma VIP? oppure sono 2 cose che devono essere fatte contestualmente? thanks
p.s. hai vinto troppo per i loro parametri?
-
@cheesburger prima ti registri. Poi mandi un'email chiedendo di poter accedere al programma VIP.
E comunque la limitazione è solo un'inevitabile questione di tempo. Mi pare che tutti noi che stiamo sfruttando la VIP da un po'ci siamo visti la puntata limitata a 25€
-
@dado93giu ed in questo caso come completi il budget settimanale di scommesse per avere il rimborso? fare 500€ di scommesse sullo stesso esito con puntate da 25€ (anche utilizzando le combinazioni) è un po' complesso....
o no?
-
@cheesburger il limite live è di 100€ con fino a 2 puntate sullo stesso evento e quota. Ma se la quota cambia anche di 0.01 puoi ripuntarci altre 2 volte e così via.
Io a questo punto ho optato per i live.
-
Fatemi capire, siete già tutti limitati?
-
@dado93giu quoto.
Purtroppo anche io sono stato limitato..... penso che ora la cosa migliore sia il live anche se è più rischioso, però una trentina di euro ci escono fuori tranquillamente
-
C'è una pattern specifica a chi viene limitato? Chi vince? Chi fa alti volumi di gioco?
-
@vagabondo prima o poi tutti. Mettetevi l'anima in pace, tanto perdere per sempre è impossibile.
-
@vagabondo il pattern specifico è purtroppo il modo in cui giochiamo noi, con puntate enormi (= 250) su biglietti da un solo evento e a quote comunque più basse di quelle che otterrebbe un giocatore medio da una schedina da molti eventi.
Perdere o vincere non sposta nulla nella valutazione del rischio, l'algoritmo intercetta giocate simili e limita il conto perché non sono profittevoli per il book nel lungo periodo. Io personalmente ho vinto soltanto una volta, settimana scorsa ho ad esempio perso e sono stato limitato comunque oggi.
Come dice dado è solo questione di tempo, ma non mi sembra neanche sto gran problema, si gioca in live a scaglioni da 100 guadagnando un po' meno e si continua finché non ci limiteranno anche così. Il motto di un ninja è più o meno sfruttare tutte le promo, affezionarsi a nessuna. Se ci limiterranno in toto ci sposteremo da un'altra parte XD
-
ma qualcuno dopo la limitazione non era riuscito a farsela anche togliere? (non ricordo se temporaneamente o permanentemente)
-
Allora mi sa che è meglio iniziare il prima possibile, primaa che inizino a bloccare anche in live
Ma avete tutti la assicurazione 150 o siete passati alla 500%
-
@vagabondo 150, 500 richiede troppa liquidità sulle quote che raramente si trova
-
@cheesburger io. Per ben 2 volte
Ma sono stato un mezzo pioniere della VIP ahahah. Ora non te la tolgono nemmeno se ti metti in ginocchio sui ceci mi sa
-
ragazzi ma è stata pubblicata una guida su come sfruttarla?
-
@sbrek non ancora, ma verrà pubblicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet