[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@claudio-ninjabet avevo perso la speranza, qui c'è la lacrimuccia di commozione
-
@anonymous ha detto in QuiGioco VIP:
@sbrek non ancora, ma verrà pubblicata
@Anonymous ma la VIP non termina il 31 dicembre?
(almeno cosi mi pare di ricordare di aver letto in questo topic)tra poco ci siamo.....
-
Mi hanno abbassato i limiti a soli €50 per puntata. Ma [censored]. Adesso sono praticamente limitato a live only.
-
@cheesburger almeno lui ha avuto tempo di vincere, io appena registrato ho giò i limiti a 25€ al pre match e 100€ sul live
-
@frank ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger almeno lui ha avuto tempo di vincere, io appena registrato ho giò i limiti a 25€ al pre match e 100€ sul live
ah quindi adesso limitano da subito senza nemmeno aver fatto una scommessa?
-
Cioè, per carità, da quando ho iniziato la promo sono a circa -1.000 incluso i valori dei vari coupon, ma perche [censored] mi hanno abbassato i limiti che sono stati già bassi? |:
-
@matt MENO 1.000??
vuoi dire 1.000 persi sul book (mi auguro )
-
@dado93giu in pratica puntando 3 volte 100€ sullo stesso evento su quote 3-4 vuol dire responsabilità intorno alle 600-900€, bei soldoni vengono movimentati. In questo caso è d'obbligo farlo durante l'intervallo
-
@cheesburger Intenderà quanto ha perso su quigioco, non quanto ha perso in generale Certo che se ti limitano con quest risultati...
-
@cheesburger Si si si, intendevo quello ovviamente. Su 4 settimane di gioco avevo vinto la puntata solo una volta circa €800, e perdo in media €400-420 a settimana. Poi ho giocato sempre il rimborso a quote medio-alte per perdere anche quello sul book, e infatti facendo i calcoli finali incluso soldi veri e rimborsi, sono a circa -€1150 anche. Vi mando un bonifico di €1150 al mese e mi limitate?
-
@matt ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger Si si si, intendevo quello ovviamente. Su 4 settimane di gioco avevo vinto la puntata solo una volta circa €800, e perdo in media €400-420 a settimana. Poi ho giocato sempre il rimborso a quote medio-alte per perdere anche quello sul book, e infatti facendo i calcoli finali incluso soldi veri e rimborsi, sono a circa -€1150 anche. Vi mando un bonifico di €1150 al mese e mi limitate?
beh se questi sono i parametri... se già all'iscrizione ormai ti limitano a 25€ di puntata
che senso ha farla?
-
Vabbe, basta lamentarsi - puntati €200 sul pareggio Olanda-Svezia, guadagno di €20 poi dovrò piazzare altri €100 per qualificare al rimborso.
EDIT: Evvia, altri €200 sul pareggio quando si è spostata un po' la quota. Chiudo qui con €40 di guadagno previsto senza rischi.
-
@cheesburger Io avevo iniziato a fare il VIP perche avevo i limiti a €25 e non potevo sfruttare la flat normale, gli ho scritto una mail e mi hanno suggerito di passare al VIP, dopo il passaggio mi hanno alzato i limiti da €25 a €100, comunque basso ma sfruttabile, con la tecnica delle scommesse combo. Adesso con €50 non è piu comodo, quindi inizio a fare solo puntate in live. Quando chiudono quella strada (limitando anche le puntate live o annullando la possibilità di piazzare 2 volte lo stesso esito con la stessa quota) sarà la fine della VIP per me. Ma finche c'è possibilità, noi ninja sfruttiamo.
-
-
@cheesburger Onestamente non capirei mai il ragionamento di QuiGioco sui limitazioni. Finche non vai estremamente in positivo nel bilancio finale del tuo conto, perche limitarti d'importo puntata? Ma comunque scrivendo all'assistenza clienti sono riuscito a tirarmi su da €25 a €100, che comunque non è alto, ma fattibile.
-
@matt 100€ al pre-match? ma poi fare due puntate uguali come per il live? Adesso ci provo anch'io, non ha senso limitarmi così tempestivamente
-
@matt ma non c'era un documento con le linee guida sulle limitazioni?
-
@frank Si, l'avevo a €100 pre-match. Fino a una settimana fa si poteva fare 2 puntate sullo stesso esito, adesso non è piu possibile, quindi consiglio a passare al live (che, a quanto pare, ha €100 come limite impostato anche a chi ha i limiti piu bassi in pre-match, e si puo fare 2x sullo stesso esito).
-
@Frank ma ti sei iscritto ora o avevi già fatto l'iscrizione ai tempi della turnover flat? Se parliamo della seconda ipotesi prova a chiedere di alzarti i limiti, praticamente tutti quelli che si erano iscritti con la turnover hanno i limiti bassi a causa delle giocate altamente speculative, ma almeno per le prime settimane di VIP te li rialzano
-
Oddio, ma io son mesi e mesi che non gioco, adesso entro per provare ed ho i limiti già imposttai a 25€! Proverò a piangere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet