[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Oddio, ma io son mesi e mesi che non gioco, adesso entro per provare ed ho i limiti già imposttai a 25€! Proverò a piangere
-
@vagabondo credo che i vecchi iscritti li abbiano limitati tutti
-
Come si aderisce al piano VIP? Ho inserito skype e dice che mi contatteranno lì ma nulla..
-
@unluckyblue devi aspettare una email, sicuramente entro domani mattina te lo attivano
-
@frank ha detto in QuiGioco VIP:
@unluckyblue devi aspettare una email, sicuramente entro domani mattina te lo attivano
e al più tardi nel pomeriggio te lo limitano
(scherzo eh )
-
Non trovo altri post quindi scrivo qui: Sapete qualcosa riguardo la Replay 30% Free ?
@cheesburger Preparate cazzuola e cemento per il monumento ai caduti, tra Quigioco e Eurobet diventeremo martiri ! -
@unluckyblue eh... skybet, paddypower.... abbiamo l'imbarazzo della scelta
-
Promozione Replay 30% Free ADERISCI ALLA PROMOZIONE
Con Replay 30% Free tutte le tue giocate, senza limiti di quota e di numero di eventi, entreranno all’interno dell’Assicurazione Mensile.
E non è tutto: con Replay 30% Free Mensile avrai un nuovo Pannello di controllo aggiornato in tempo reale sull’andamento delle tue giocate e sul rispetto dei parametri per ottenere il Bonus e diventerai GIOCATORE VIP.Condizioni di Sblocco
Concorrono al calcolo del bonus tutte giocate del mese solare sia pre-match che live (no sistemi).
Le giocate refertate prima dell’ultimo giorno del mese ore 23:59:59 entrano nel calcolo mensile. Le giocate refertate dopo tale limite, entrano a far parte del calcolo del mese successivo.
Giocato Minimo Mensile: 200,00€
Giocato Massimo Mensile: Nessun Limite
Pay Out Massimo : 75,00% *
Bonus Massimo Erogabile: 1.000,00€Non mi pare troppo male @cheesburger no ? Anziché settimanale è mensile
-
@unluckyblue ha detto in QuiGioco VIP:
Non mi pare troppo male @cheesburger no ? Anziché settimanale è mensile
fattore non da poco, che ti obbliga di fatto a fare una sola scommessa mensile di importo massimo
questo perché se ne fai più di una su eventi differenti potresti (anzi sicuramente sarebbe così) vincerne alcune e perderne altre e quindi il calcolo del rimborso non potresti farlo più e di conseguenza non potresti impostare la bancata in modo opportuno
-
@cheesburger Giusto.. vada per la vip di fantapronostico !
-
Niente, mi tocca anche a me al live. e pensare che non avevo giocato fino adesso per non farmi limitare il conto, invece...era già limitato!!
Quindi in sostanza con Assicurazione 150, scelgo un evento e ci piazzo quante puntate live riesco su stesso evento e risultato (massimo due su setssa quota) e quanto la mia liquidità permette, impostando RF punta 100 rimborsa 30
Confermate? -
@vagabondo Esatto, a questo punto vale la pena filtrare su Betfair la partita piu abbinata pre-match che possiamo seguire live... se vuoi fare il corretto fai le scommesse nell'intervallo, ma secondo me anche al primo minuto puntare sul pareggio o sulla meno favorita ci sta, le quote si spostano ogni 2-3 minuti all'inizio, e puoi buttare €400 in due minuti e poi dimenticartene della VIP per il resto della settimana.
-
@matt Per me non va neanche puntare sul live, 1 sola scommessa per esito consentita, altro che cambi quota Maledizione, avrei dovuto provare individualmente prima di lanciarmi.
-
@passenger ma ti sei appena iscritto?
-
@passenger Magari hanno aggiustato il loro algoritmo e da adesso nessuno può più puntare sullo stesso esito anche se la quota è cambiata... Io l'avevo fatto ieri e funzionava, se è vero e hanno bloccato l'opzione da ieri, sicuramente hanno una spia nel forum perche ne abbiamo parlato qui...
-
@cheesburger Macchè, ai tempi ero (involontariamente) in guadagno di davvero tantissimo... e giocavo pure tutte le multiple a perdere Dovrò mandare una mail, ma con limiti così stretti la vedo davvero dura.
@Matt almeno ho fatto da cavia: consiglio di provare sul live adesso con puntate piccole per vedere se si è limitati, tanto non si rischa nulla. Magari è un limite personale; se così non fosse è spia2 la resurrezione.
-
@passenger Ho fatto la cavia anch'io. 2 puntate live a quota 1.05 funzionavano. Non so cosa hanno combinato con te, ma spero che saranno lenti ad applicarlo per tutti...
-
Anche a me le fa giocare... Ho provato ora con due scommesse da 2€ su un evento a caso
-
Aggiornamento @cheesburger @Matt @Dado93Giu: ho provato su un evento completamente differente e me ne fa giocare due sullo stesso esito (devo però aspettare il cambio di quote per riprovare e vedere se va anche così); forse sono solo stato incredibilmente sfortunato ad aver scelto un incontro che prevedeva quei limiti.
Se è così, e alcuni eventi sono per loro natura limitati, quello che farò d'ora in poi è verificare che le prime due a quota bassa siano accettate, e solo dopo alzerò il tiro.
Probabilmente dipende anche dalla natura dell'evento, partite più importanti in teoria non dovrebbero esserlo. -
dopo varie settimane di test confermo anche io che l'unico modo di farla in maniera efficiente e con limiti è il live. adesso metto le istruzioni (che sono abbastanza semplici comunque).
io questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet