[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Niente, mi tocca anche a me al live. e pensare che non avevo giocato fino adesso per non farmi limitare il conto, invece...era già limitato!!
Quindi in sostanza con Assicurazione 150, scelgo un evento e ci piazzo quante puntate live riesco su stesso evento e risultato (massimo due su setssa quota) e quanto la mia liquidità permette, impostando RF punta 100 rimborsa 30
Confermate? -
@vagabondo Esatto, a questo punto vale la pena filtrare su Betfair la partita piu abbinata pre-match che possiamo seguire live... se vuoi fare il corretto fai le scommesse nell'intervallo, ma secondo me anche al primo minuto puntare sul pareggio o sulla meno favorita ci sta, le quote si spostano ogni 2-3 minuti all'inizio, e puoi buttare €400 in due minuti e poi dimenticartene della VIP per il resto della settimana.
-
@matt Per me non va neanche puntare sul live, 1 sola scommessa per esito consentita, altro che cambi quota Maledizione, avrei dovuto provare individualmente prima di lanciarmi.
-
@passenger ma ti sei appena iscritto?
-
@passenger Magari hanno aggiustato il loro algoritmo e da adesso nessuno può più puntare sullo stesso esito anche se la quota è cambiata... Io l'avevo fatto ieri e funzionava, se è vero e hanno bloccato l'opzione da ieri, sicuramente hanno una spia nel forum perche ne abbiamo parlato qui...
-
@cheesburger Macchè, ai tempi ero (involontariamente) in guadagno di davvero tantissimo... e giocavo pure tutte le multiple a perdere Dovrò mandare una mail, ma con limiti così stretti la vedo davvero dura.
@Matt almeno ho fatto da cavia: consiglio di provare sul live adesso con puntate piccole per vedere se si è limitati, tanto non si rischa nulla. Magari è un limite personale; se così non fosse è spia2 la resurrezione.
-
@passenger Ho fatto la cavia anch'io. 2 puntate live a quota 1.05 funzionavano. Non so cosa hanno combinato con te, ma spero che saranno lenti ad applicarlo per tutti...
-
Anche a me le fa giocare... Ho provato ora con due scommesse da 2€ su un evento a caso
-
Aggiornamento @cheesburger @Matt @Dado93Giu: ho provato su un evento completamente differente e me ne fa giocare due sullo stesso esito (devo però aspettare il cambio di quote per riprovare e vedere se va anche così); forse sono solo stato incredibilmente sfortunato ad aver scelto un incontro che prevedeva quei limiti.
Se è così, e alcuni eventi sono per loro natura limitati, quello che farò d'ora in poi è verificare che le prime due a quota bassa siano accettate, e solo dopo alzerò il tiro.
Probabilmente dipende anche dalla natura dell'evento, partite più importanti in teoria non dovrebbero esserlo. -
dopo varie settimane di test confermo anche io che l'unico modo di farla in maniera efficiente e con limiti è il live. adesso metto le istruzioni (che sono abbastanza semplici comunque).
io questa settimana
-
@claudio-ninjabet daje! Benvenuto nel club di quelli che non riescono a perdere ahahah
-
Ma sbaglio o non hanno molti eventi live? Oggi cercavo le prtite sul tennis ATP, tipo -nadal, Gasquet, Isner, etc. mica bruscolini, ma non c'era nulla!
-
@dado93giu dai smettiamo di bancare!!!!
-
@vagabondo beh l'idea del tennis non mi dispiace per niente, ma per bancare sarà piu difficile. Comunque sicuramente fra Serie A, Premier League etc il Sabato riuscirai a piazzare 400-500 su un'unica partita in RF decente...
-
@matt Il fatto è che sul tennis, anche se è più adrenalinico, hai più pause. Tecnicamente ogni due game puoi fare una scommessa. Se segli la partita giusta puoi avere un match di 3-5 ore su cui scommettere. Il calcio, hai quei 15 minuti, in cui le quote non cambiano, ed il resto è un rischio
-
Vorrei ringraziare lo staff per aver fatto la guida più accessibile del mondo per una cosa che mi sembrava pura fisica nucleare! La farò quando torno dalla Germania, perché ora non sono messa benissimo a liquidità!
-
@Claudio-NinjaBet per questo sito non esiste una guida per il benvenuto?
Io non sono ancora iscritto e pensavo di fare prima il benvenuto e poi questa ricorrente, ma non trovo la guida. -
@roberto75 abbiamo scritto nella guida che questo book non ha un Bonus Benvenuto; tempo era presente ma alla scadenza non l'hanno più rinnovato
-
grazie @Anonymous mi era sfuggita questa info. Grazie ancora
-
Questa promo durerà fino al 31/10 o è possibile aderire fino a tal data e poi continua? Non si capisce troppo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet