[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Anche a me le fa giocare... Ho provato ora con due scommesse da 2€ su un evento a caso
-
Aggiornamento @cheesburger @Matt @Dado93Giu: ho provato su un evento completamente differente e me ne fa giocare due sullo stesso esito (devo però aspettare il cambio di quote per riprovare e vedere se va anche così); forse sono solo stato incredibilmente sfortunato ad aver scelto un incontro che prevedeva quei limiti.
Se è così, e alcuni eventi sono per loro natura limitati, quello che farò d'ora in poi è verificare che le prime due a quota bassa siano accettate, e solo dopo alzerò il tiro.
Probabilmente dipende anche dalla natura dell'evento, partite più importanti in teoria non dovrebbero esserlo. -
dopo varie settimane di test confermo anche io che l'unico modo di farla in maniera efficiente e con limiti è il live. adesso metto le istruzioni (che sono abbastanza semplici comunque).
io questa settimana
-
@claudio-ninjabet daje! Benvenuto nel club di quelli che non riescono a perdere ahahah
-
Ma sbaglio o non hanno molti eventi live? Oggi cercavo le prtite sul tennis ATP, tipo -nadal, Gasquet, Isner, etc. mica bruscolini, ma non c'era nulla!
-
@dado93giu dai smettiamo di bancare!!!!
-
@vagabondo beh l'idea del tennis non mi dispiace per niente, ma per bancare sarà piu difficile. Comunque sicuramente fra Serie A, Premier League etc il Sabato riuscirai a piazzare 400-500 su un'unica partita in RF decente...
-
@matt Il fatto è che sul tennis, anche se è più adrenalinico, hai più pause. Tecnicamente ogni due game puoi fare una scommessa. Se segli la partita giusta puoi avere un match di 3-5 ore su cui scommettere. Il calcio, hai quei 15 minuti, in cui le quote non cambiano, ed il resto è un rischio
-
Vorrei ringraziare lo staff per aver fatto la guida più accessibile del mondo per una cosa che mi sembrava pura fisica nucleare! La farò quando torno dalla Germania, perché ora non sono messa benissimo a liquidità!
-
@Claudio-NinjaBet per questo sito non esiste una guida per il benvenuto?
Io non sono ancora iscritto e pensavo di fare prima il benvenuto e poi questa ricorrente, ma non trovo la guida. -
@roberto75 abbiamo scritto nella guida che questo book non ha un Bonus Benvenuto; tempo era presente ma alla scadenza non l'hanno più rinnovato
-
grazie @Anonymous mi era sfuggita questa info. Grazie ancora
-
Questa promo durerà fino al 31/10 o è possibile aderire fino a tal data e poi continua? Non si capisce troppo...
-
Sicuramente voi parlate di LIVE perchè più profittevoli, però visto che volevo provale la tecnica delle 8-9 scommesse piccole e 1-2 grandi in base alle limitazioni, quella grande la farei con calma preventivamente ma vedo che l'ODD di quigioco non funziona. (Avevo letto d qualche parte ma volevo conferma).
A dire il vero sto ancora cercando di convincermi di avere capito la guida, perchè appena esco da questo forum la base che ho capito è che devo :
- giocare 300 euro
- in minimo 10 scommesse
- mi viene rimborsato il 30% delle perdite ma solo se le perdite totali della settimana sono almeno il 25% del giocato.
Nella pratica devo perdere 500 euro. Ahah io sono arrivato fino a qua
-
a me dice "Richiesta INVIATA, verrai contattato su Skype da un nostro operatore."
E' normale? -
@ninjulio è normale, ma non verrai contattato da nessuno
-
Un chiarimento: quindi la cosa migliore è fare 2 da 150 (o 250) a seconda della disponibilità) sullo stesso esito live nell’intervallo, in caso di vittoria mi fermo e in caso di sconfitta piazzi altre 8 scommesse da 2€ a quote basse, indifferente de live o no, giusto?
Inoltre, giocando live non dovrebbero limitare le puntate giusto? Perché ho letto che alcuni hannno limiti bassini
-
Ragazzi, buongiorno.
Io ho letto la ricorrente ma non mi sembra semplicissima. Voi come vi state trovando? -
Gentile , posso inserirti soltanto nella Replay 30% Free Mensile.
La trovi nelle FAQ di Quigioco.it
Fammi sapere se ti va bene
Ciao, Daniele -
Buongiorno a tutti. Scusate ho letto e riletto la guida e molti post di questo topic. Non ho capito... le puntate vanno effettuate in live solo perchè ci sono limiti di puntata sul prematch? Ma se sono limitato a 25€, posso comunque piazzare 9 scommesse prematch così più una live da 75? O non ho capito nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet