[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@cheesburger nel peggiore dei casi metti da parte quella partita e parti con un'altra come da punto 3.
Per tutti (perchè ho visto delle domande simili sopra): la logica è quella che prima o poi vi ritroverete con limiti di puntata a 25€ (o comunque bassi). l'unico modo per accumulare un'esposizione verso lo stesso risultato e continuare a puntare in live. se però diventa impossibile (ad esempio le quote del risultato che avete scelto salgono tantissimo oppure generano una perdita altissima), passate al punto 3 (sempre se avete perso la puntata) e tentate di esporvi di molto su un'altra partita.
morale: è una promo da gestire. potreste anche generare una perdita in una settimana ma nel nel medio periodo ci sono solo guadagni (se non fate sistematicamente disastri con le live)
-
@ninjulio se vuoi aspettare l'intervallo direi che è meglio evitare pre match.
mettere qualcosa in prematch è buono se si vuole scommettere poi subito all'inizio della partita.
esempio: prematch sul pareggio e all'intervallo sono 4-0 per la favorita
-
@claudio-ninjabet ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
@cheesburger nel peggiore dei casi metti da parte quella partita e parti con un'altra come da punto 3.
Per tutti (perchè ho visto delle domande simili sopra): la logica è quella che prima o poi vi ritroverete con limiti di puntata a 25€ (o comunque bassi). l'unico modo per accumulare un'esposizione verso lo stesso risultato e continuare a puntare in live. se però diventa impossibile (ad esempio le quote del risultato che avete scelto salgono tantissimo oppure generano una perdita altissima), passate al punto 3 (sempre se avete perso la puntata) e tentate di esporvi di molto su un'altra partita.
morale: è una promo da gestire. potreste anche generare una perdita in una settimana ma nel nel medio periodo ci sono solo guadagni (se non fate sistematicamente disastri con le live)
chiaro, grazie
un'altra cosa veloce... si è capito se e quando scade questa opportunità? mi pare che @Dado93Giu avesse postato uno screen qualche tempo fa che faceva riferimento al 31.12.2017 mentre qualcun altro parlava di fine ottobre
si riesce ad avere chiari questi punti? thanks
p.s. chè anche la possibilità di non essere "ammessi" al programma? poco più sopra mi pare che @DanzaKitaKita abbia postato un post del genere
-
@cheesburger hanno scritto che fino al 31 ottobre si può chiedere l'accesso alla vip. poi non si sa quando scade una volta attivata....
-
@cheesburger possibilità di non essere ammessi probabilmente sì. io ho dovuto mandare 3-4 email prima che lo attivassero... vediamo che succede agli altri e anche se avevo richiesto l'assicurazione 500 mi hanno attivato quella da 150.
-
sto provando ad iscrivermi al programma, ma è necessario avere un account skype?
-
@effedi in realtà non hanno mai contattato nessuno su skype. metti quello che vuoi.
-
@Claudio-NinjaBet A me è arrivata questa risposta. Però non riesco ancora ad accedere all'Area VIP, né alla mia pagina di profilo
-
@tmbfc hai provato a fare logout/login? se non c'è scrivi all'assistenza
-
@claudio-ninjabet provavo dalla pagina di fanta pronostico, che continua a non andare. Su Quigioco tutto ok
-
Non ho ancora fatto nulla e già mi hanno abbassato a 25€ il limite live, ma che caz!
-
Io ho sia live che prematch a 49€…
-
@tmbfc l'importante è che funziona su quigioco
-
Questa promo con le live è una faticaccia immensa.
Decido di giocare solo 400€ e non 500 dato che almeno in questo modo mi servivano solo 2 quote differenti e non 3. Giocate le prime 2 da 100€ all'intervallo e le abbino facilmente. Appena ricomincia il match non si sa per quale motivo non mi faceva più inserire la partita nel carrello e da mobile non mi convalidava la giocata. Alla fine dopo 10 minuti buoni sono riuscito a piazzare gli altri 200€ (e fortunatamente il rating era tornato decente dopo vari sbalzi pessimi), ma davvero è un terno al lotto...
Avevo l'idea di piazzare prima la bancata e poi appena ricominciava il match giocare le restanti 2 tranche, ma anche qui col fatto che le partite te le fa giocare una volta si e una no è tutto un rischio che evito volentieri.
E in tutto ciò non si considera che si è obbligati a giocare almeno 200€ il live pure (non intervallo), quindi se segnano tra il punta e il banca sono cavoli amarissimi. Settimana scorsa per esempio mi è capitato ma avevo già abbinato quasi tutta la liquidità e ho comunque avuto un attivo di 8€.
Questa volta ne esco con un +45, ma che sudata...Ogni settimana sta promo mette una difficoltà in più. Qualcosa mi dice che avrà vita più che breve.
-
Ma è obbligatorio puntare su live in rf oppure è possibile anche puntare sul pre-partita?
-
@elizoff anche prepartita, ma dopo poco che partecipi alla promo sicuramente ti limiteranno a 25€ a puntata in prematch e quindi sarai obbligato a fare tutto live (dove i limiti sono a 100€ a singola).
-
@dado93giu si ci ho guardato ora è nonostante abbia attivato solo oggi la promo ho già limiti a 25€ per i pre-partita
-
Dopo aver inserito i dati mi è apparso un messaggio indicante il fatto che verrò contattato su skype da un loro operatore. E' davvero così oppure mi arriva semplicemente la mail quando il programma VIP viene attivato?
-
@mr-cricket solo mail. Dicono di Skype ma mai nessuno è stato contattato
-
In genere quanto tempo ci dovrebbe mettere per l'attivazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet