[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
-
@matt ok grazie adesso è più chiaro .
Per quanto riguarda Protezione 150 però continuo a non capire come fai , dopo aver piazzato il volume di scommesse richiesto ( 1500 euro ) di essere certo di aver chiuso la settimana con una perdita di almeno il 20% ( altrimenti perdi il bonus di 150 euro .... )
-
@barcollo Beh si, non è detto che perdi almeno 20%, ma guardando l'oddsmatcher di QuiGioco c'è una scelta sufficiente di partite con rating alto e quota >2, che hanno meno probabilità a vincere. Secondo me basta piazzare 20 delle scommesse settimanali a queste partite, e 12 le becchi per forza... Certo anche questa ha un rischio rispetto alla strategia ottimale di 9 scommesse di €2 + 1 scommessa RF di 500, ma secondo me è meno stressante rispetto a 20 scommesse in RF.
Speriamo che gli aumentano i limiti comunque, il risultato migliore sarà quello.. -
A me anche avevano detto che probabilmente avrebbero riabbassato i limiti, ma intanto dopo 3 settimane sono ancora cosí... Io mi faccio gli affari miei e vedo fin quando dura la pacchia
-
@dado93giu Che cosa strana. Da un lato usano questo profilo VIP per darti un incentivo a scommettere a volume grande. Poi ti limitano le puntate cosi non puoi soddisfare i requisiti che hanno impostato loro? Non capisco proprio il senso.
Se mi dite di giocare €500 e mi limiti a €25, non giocherò mai i 500 che volete farmi giocare. Non ha proprio senso. Se vedete che come nella Flat 10% ci sono utenti che vincono le multiple e guadagnano pure il bonus - allora ha senso o cambiare i termini della promo (quello che effetivamente hanno fatto) o limitare l'utente. Ma se la promozione che offrite è basata sul rimborso perdite, [censored], piu mi fatte scommettere, meglio è per voi... -
Allora, dato che mi hanno imposto i limiti come @Dado93Giu , ho seguito la tua strategia: 8 scommesse da 2 euro (vinte tutte con 2 euro netti di guadagno), e oggi ho piazzato la RF massiccia da 250+150, mirando al rimborso di circa 120. Sperando di perdere, il rimborso dovrebbe arrivare domani, giusto?
-
@matt secondo me non è che non vogliono farti giocare , è che devi giocare come vogliono loro ...
chiaro che se gli metti 9 scommesse in singola da 2 euro e poi una da 500 qualcosa non torna ....
prova a piazzare 10 multiple da 50 euro a quota superiore a 2 e vedi che secondo me non ti limiteranno mai ....
-
@barcollo Ma alla fine se piazzo 9 scommesse da €2 con guadagno netto di €1,5 circa, e poi una singola di €500 a quota 4 perche voglio perdere la scommessa e ricevere il rimborso... loro hanno guadagnato €350 netti. E sarà cosi tipo 50 settimane sulle 52 dell'anno.
Quando c'era la flat, si, li capisco - ricevevamo il bonus sia in caso di perdita che in vincita - e quindi è al loro interesse limitarci a giocare scommesse piu piccole e/o a quota alta per farci perdere di piu. Ma se sono contento a mandargli €500 ogni settimana senza vincere mai, perche devono farmi la vita piu difficile? Anzi, con 10 scommesse da €50 sarò purtroppo costretto a scegliere anche scommesse a quota piu bassa, con piu probabilità di vincere su QuiGioco, e cosi perdono soldi loro. Ovviamente non sanno le nostre motivazioni e il fatto che banchiamo in RF, quello è ovvio... -
@matt si ma non è che se giochi a quota 4 perdi sempre , magari allora basterebbe giocare l' opposto e saremmo tutti ricchi
quota 4 non è una quota alta , è una quota normalissima , hai il 25% ( 1 su 4 ) di possibilità di vincerla
se tu giochi così il book perde sicuramente in quanto facendoti da controparte quando lui perde ( tu vinci ) perde il 100% e quando invece dovrebbe incassare ( tu perdi ) non prende il 100% ma ti deve restituire il 30% , e quel 30% che gli esce non lo riesce a coprire con il solo margine di guadagno sulle quote se giochi in pratica una sola singola .... così il book va in perdita sicuramente
-
@Matt : ciao, ma sei sicuro che con i limiti a 25 euro, si riescono a piazzare 2 scommesse identiche da 25 euro l'una ? La seconda non ti viene bloccata?
-
@cryptobet si riesce sicuramente. Ma massimo 2 giocate uguali.
@GenioⲬ si, il rimborso arriverà domani
-
@Dado93Giu il rimborso l'hai giocato come qualificante per la prossima settimana? oppure devo giocarlo a parte e non conta per i 500 che iniziano domani?
-
@matt in teoria non dovrebbe contare, poi peró in pratica sembra conti dato che me l'hanno inserita tra le qualificanti nella sezione VIP.
Quindi ti direi di giocare il bonus a quota bassissima (1.01 o giù di lí), almeno anche vincendo non conta praticamente nulla.
-
Ricevuto il primo coupon di €133. Bello, pero ho i limiti di gioco fino a €100 di puntata. Non posso utilizzarlo...
-
@matt Ricevuto pure io. E anche io ho i limiti a 100 (però solo nel coupon, gli altri sono rimasti a 250)! Pensavo di fare due giocate, credo che si possa. Piuttosto, non sarebbe meglio scommetterlo a quote alte e sperare di perderlo? Preferisco magari non riuscire a farla per una settimana che dare nell'occhio giocandolo a quota bassa, che tra l'altro fatico a trovare rating buoni a quote così basse...
-
@genioⲭ Io ho mandato una mail alla Helpdesk, magari mi aumentano i limiti. Volevo utilizzarlo anch'io nel calcolo della prossima settimana - ti blocca la settimana ma hai guadagnato quasi €19-20 invece di €50, non male comunque
-
Aggiornamento: Mi hanno smezzato il coupon a 2 diversi da 100 e 33, e hanno ignorato completamente la mia richiesta di aumentare i limiti. Comunque ho piazzato i due coupon sul pareggio di Avellino - Venezia oggi, per poter sfruttare le partite infrasettimanali domani in caso di perdita.
-
Credo che se vogliamo mantenere limiti decenti dovremmo giocare in multipla su eventi con elevata liquidità.
-
@mandrake oppure spezzare l'importo in 2 scommesse?
-
@cheesburger Credo che mandrake intendeva in generale, se vogliamo i limiti piu alti, il modo per mostrare a QuiGioco che siamo buoni è giocare piu multiple che singole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet