[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
- Questa offerta richiede molta liquidità ma può generare ottimi guadagni.
- Quigioco tende a limitare gli importi delle puntate.
-
Allora. Intanto qui si trova il link per accedere al programma VIP: https://areavip.fantapronostico.it/
Faccio un riepilogo dato che l'ho già sfruttato per 2 settimane e mi sono fatto un'idea precisa su come conviene utilizzarlo.Io ho aderito al piano "Assicurazione 150" che prevede un giocato minimo di 300€ e un rimborso del 30% delle perdite. Rispetto a quello sul giocato è sicuramente più redditizio e l'ho preferito ad "Assicurazione 500" solamente per motivi di disponibilità economiche. Anche perché per ottenere il massimo del rimborso nel 150 sono necessari circa 500€ da giocare su QuiGioco e circa un migliaio di responsabilità su Betfair (che variano notevolmente a seconda della quota scelta).
Finora io mi sono accontentato di circa 105€ di rimborso a settimana. La mia strategia è quella di giocare 8 singole da 2€ a quota bassa e poi piazzare una singola in RF a 350€ (divisa in 2 schedine perché ho i limiti a 250). In questo modo, con un RF di circa il 40% si guadagnano 42€ a settimana, ma ovviamente si riescono anche a trovare rating migliori.
La cosa da tenere a mente è che il rimborso è sulla perdita NETTA. Quindi se si segue la strategia delle 8 giocate da 2€ non si hanno problemi, dato che hanno un'incisività davvero minima e anche vincendole tutte il bonus si abbassa di pochissimo. Se invece giocaste 10 partite da 30€ in RF il rischio sarebbe enorme nel caso non arrivaste ad una perdita minima del 25%, quindi, anche se è sicuramente un metodo migliore per prevenire l'inserimento di limiti, lo sconsiglio vivamente.Per il resto il bonus mi è arrivato immediatamente nella mattinata di lunedì, quindi direi che da quel punto di vista non ci sono problemi.
NB: iscrivendosi al programma VIP non si avrà accesso a nessun'altra promozione QuiGioco, quindi pensateci bene prima di aderire.
-
@dado93giu Il tuo metodo sembra interessante, però spero che mettano una guida nell'immediato futuro
-
@dado93giu L'RF non lo si dovrebbe impostare a 300-100? Quel 350 da dove salta fuori?
1500€ è pesante. Speravo in molto meno sinceramente.
Edit: ho appena guardato sull'Oddsmatcher. Con un rating RF intorno al 30-35% l'importo scende a 700-800€ con un guadagno che varia tra i 30-35€. Diventa già più accessibile la cosa anche ai più!
-
@defla94 il 30% di 350 è 105. Attenzione perché il 30% di 300 non è 100, se vuoi ottenere un rimborso di 100€ dovrai piazze 334€.
Ovviamente giocando a quote più basse le responsabilità sono minori, ma come sempre gli RF più redditizi sono a quote alte. Scegliere quale utilizzare sta alla disponibilità del singolo giocatore.
Tenendo comunque presente che bisogna avere un giocato minimo di 300€, significa che i parametri minimi per la RF devono essere 284-85 (dato che 16€ sono già stati piazzati nelle singole a 2€). Anche con una quota a 2.35 (la migliore al momento vicina al 40%) la responsabilità è di 350€, quindi sono comunque più di 600€ bloccati per ottenere 30€.
EDIT: esatto, come detto scegliere il rating dipende dalle disponibilità. Ma era per far capire che è inutile scegliere il profilo "Assicurazione 500" se non si hanno MINIMO 1500€ da investirci a settimana.
-
@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:
@defla94 il 30% di 350 è 105. Attenzione perché il 30% di 300 non è 100, se vuoi ottenere un rimborso di 100€ dovrai piazze 334€.
Sciocco me, hai ragione.
Vediamo come evolve la situazione. Tutto sta nel capire come QuiGioco ha intenzione di muoversi. La tua tecnica è ottima, ma da troppo nell'occhio.
Bisognerebbe trovare una tecnica per fare 10 scommesse di equivalore così da necessitare anche di molta meno liquidità per portare al termine l'offerta. Speriamo che Claudio&company riescano a trovare un modo sicuro e indolore
-
Molto interessante. Le 8 giocate da 2 euro (o 9 giocate, qualora non si abbiano limiti di puntata) si possono fare anche sullo stesso esito di una sola partita?
-
non ho seguito l'altro post per cui non ho ben capito come funziona. Posso sfruttarla se NON iscritto già a quigioco? L'iscrizione a questa "area vip" comporta qualche costo?
-
@balzo Attendi la guida ufficiale che pubblicheremo
-
@anonymous ok, ma nel frattempo mi iscrivo a quigioco (devo ancora sfruttarla)? aspetto?
-
@balzo per ora non hanno ancora rinnovato l'offerta benvenuto, attendi
-
Ciao, a me hanno impostato un limite da 100€ oggi.. Ma la settimana scorsa da non vip ero sicuro di averlo a 250€.. non vorrei che stessero già chiudendo i rubinetti
-
@alextheboss non penso. A me li hanno lasciati invariati, quindi prova a contattarli e vedi cosa ti dicono
-
@alextheboss attento all'orario in cui scommetti, solitamente di notte puoi puntare meno
-
Allora la mia situazione è cosi: sono limitato a giocate di massimo €100, cioè devo piazzare almeno 5 scommesse di €100 per arrivare al rimborso massimo di €150, piu le 5 scommesse piccole che cambieranno la netta in pochi centesimi.
Il problema è: essendo 5 scommesse e non 2 come le fa Dado, devo per forza 'diversificare' il mio portfolio a 2/3 partite settimanali. E se una delle scommesse su QuiGioco vince per sbaglio, mando il bilancio in positivo e rischio di perdere, anche tanto.
Al momento penso di forse limitarmi a €120 di rimborso, e fare 4 scommesse di €100 divise in 2 partite diversi - che giocano pure in giorni diversi. Primo round di scommesse a quota relativamente bassa 2-2.5~ (e quindi RF basso anche), cosi se vinco su QG ottengo i miei €20 e a casa felice, senza puntare sul rimborso. E se vince la bancata, continuare per il secondo round, altri €200 in un'altra partita, questa volta punto su un risultato estremamente improbabile, tipo il pareggio nella partita di Manchester City, o la vittoria del Maribor, roba del genere. Anche se le quote sono sfavorevoli e non è nelle prime pagine dell'Oddsmatcher, meglio un guadagno di €10 che perderne 100. Poi dopo la risoluzione delle 4 scommesse, piazzo 6 scommesse da €2 a quote basse, vinco magari €0,5 ogni scommessa, magari perdo €2 una volta.. insomma, fa poca differenza per il rimborso.Cosa dite? Aspetto i vostri pensieri...
-
@matt sembra l'idea migliore, l'importante è non perdere mai. Come si dice a mali estremi ....
-
Per la gioia di QuiGioco ho appena vinto un'altra singola da 1300€
Qualcosa mi dice che la promo la settimana prossima posso anche scordarmela
-
@dado93giu In che senso? Ti limiteranno le giocate settimana prossima?
-
Prima giocata persa su QuiGioco, adesso devo procedere e scegliere molto molto bene la prossima...
Qualcuno sa cosa significa questo sulla pagina VIP?
-
@matt beh... Se continuo a vincergli 900€ netti a settimana non penso mi lasceranno i limiti alti all'infinito. E questa è già la seconda volta su 3 che vinco su QuiGioco...
Comunque il payout é la percentuale di perdite sul totale giocato. Devi averla sotto il 75% per ottenere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet