[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
va bene, poi se ho qualche altro dubbio mi rifaccio vivo XD, nel frattempo ti ringrazio !
-
Che tattica usate voi? Ho seguito tutta la juve senza riuscire a scommettere
All'inizio c'erano quote decenti sul pareggio con un guadagno sui 10-12€ ogni 100€ con punte fino ai 16€, ma mentre mi decidevo a piazzare la scommessa ha segnato la juve, e dal quel punto tutte le quote di Quigioco erano inguardabili.
La mia idea iniziale era di bancare e puntare il pareggio, iniziando dal banca, in modo che se segnavano nel frattempo il punta si sarebbe alzato, e non l'inverso.
Ho pensato anche di bancare il pareggio prepartita, per poi puntarlo appena la partita inizia, ma il live di quigioco non mi funzionava.
Oppure di puntare e bancare un over, stavolta facendo prima il punta, in modo che se segnavano la bancata si sarebbe abbassata.
E nello scegliere una scommessa che un solo goal non potesse vanificare (ad esempio se il risultato era 1-0, non over 1.5 sennò con un goal poi non piuoi piazzare le scommesse rimanenti.)
Ma appunto non ci son mai state quote che mi permettessro di rispettare i miei criteri.
Voi che tattiche utilizzate?
Domani c'è un Nadal Federer sul tennis, che secondo me è ottimo per farci scommesse ripetute,ma non so se la daranno live perchè oggi nadal non c'era ad esmpio -
@vagabondo roma-napoli e atletico-barca sono ottime: equilibrate e con molta liquidità. io ci ho trovato rating sul 35% senza difficoltà
-
@ninjulio hai piazzato qualcosa su roma napoli?
-
@claudio-ninjabet no ho messo su atletico - barca alla fine
-
io ho fatto 51€ su atletico barca.
Comunque piazarle in anticipo mi sembra non sia possibile, perchè per alcuni minuti quigioco non mostra la partita live appena inizata, e per lungo tempo su atletico barca mancavano le quote 1x2, quindi troppo rischioso -
@ninjulio @vagabondo bene
-
Comunque con un minimo di rischio l'ideale sarebbe stato piazzare bancate in anticipo sull'x di Roma Napoli, in cui lo 0-0 era dato quasi per impossibile, ed al primo goal di chiunque piazzare le scommesse. Però ovvio, non matched betting, rischio c'era seppur piccolo
-
@vagabondo quello puoi farlo a prescindere dai bonus
-
Esiste un limite più basso dei 25 su quigioco?
Al mio ritorno dopo 4 mesi memore dei 5000€ di attivo con loro segno subito un +1500€ -
più o meno quanto ci mettono i prelievi? ho usato skrill... normalmente non me ne frega niente ma vista la cifra controllerò 5 volte al giorno
-
@ninjulio Non conosco skrill, ma ricordo che con paypal quigioco era rapidissimo nelle operazioni di prelievo.
-
@ninjulio con me impiega più o meno 1 giorno con skrill
-
@vagabondo iniziamo bene. per ora il limite più basso segnalato è 25€... sicuramente possono abbassarlo.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
@vagabondo iniziamo bene. pero ora il limite più basso segnalato è 25€... sicuramente possono abbassarlo.
io non giocavo da mesi ed ho 25
-
@vagabondo ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
Che tattica usate voi? Ho seguito tutta la juve senza riuscire a scommettere
All'inizio c'erano quote decenti sul pareggio con un guadagno sui 10-12€ ogni 100€ con punte fino ai 16€, ma mentre mi decidevo a piazzare la scommessa ha segnato la juve, e dal quel punto tutte le quote di Quigioco erano inguardabili.
La mia idea iniziale era di bancare e puntare il pareggio, iniziando dal banca, in modo che se segnavano nel frattempo il punta si sarebbe alzato, e non l'inverso.
Ho pensato anche di bancare il pareggio prepartita, per poi puntarlo appena la partita inizia, ma il live di quigioco non mi funzionava.
Oppure di puntare e bancare un over, stavolta facendo prima il punta, in modo che se segnavano la bancata si sarebbe abbassata.
E nello scegliere una scommessa che un solo goal non potesse vanificare (ad esempio se il risultato era 1-0, non over 1.5 sennò con un goal poi non piuoi piazzare le scommesse rimanenti.)
Ma appunto non ci son mai state quote che mi permettessro di rispettare i miei criteri.
Voi che tattiche utilizzate?
Domani c'è un Nadal Federer sul tennis, che secondo me è ottimo per farci scommesse ripetute,ma non so se la daranno live perchè oggi nadal non c'era ad esmpioQuoto, anche secondo me conviene prima bancare, male che vada se segnano la quota si alza e fai cash out e non vai mai in perdita. Oggi ho sudato freddo con la Juve ma porto a casa 60 euro e grazie Quigioco tvttb
-
@genioⲭ dipende dalla scommessa, non sempre conviene prima bancare. Conviene fare prima quella che ti penalizzerebbe in caso di goal (se non lo fai durante l'intervallo)
-
@vagabondo certo certo, l'ho dato per scontato perchè io gioco sempre il pareggio, però ovvio che a seconda dell'esito non conviene
-
@Claudio-NinjaBet ho attivato la promozione venerdì, ma in questi tre giorni che compongono la mia prima settimana non ho effettuato scommesse... posso quindi partire direttamente dalla settimana prossima oppure bisogna necessariamente partecipare tutte le settimane previa esclusione? grazie
-
@luigi puoi partire settimana prossima e puoi saltarne quante ne vuoi. la vip rimane attiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet