[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@fabio95 Ma infatti non ha senso. Che significa cambiare il modo di giocare? Così mi lasci alla tua interpretazione soggettiva se darmi ilbonus oppure no.
Rispetto le condizioni? Mi dai il bonus.
Non ti va bene? Cambi le condizioni -
Io la proverò perchè ormai mi sono iscritto e ho depositato, però...
A questo punto, cercherò di inventarmi qualcosa infilando almeno una multipla -
@balzo idem 451 non prelevabili. Che limiti hai?
Io 49 sia live che prematch -
@tmbfc Pensavo di avere limiti alti per una multipla, non ho ancora fatto nemmeno una scommessa, solo depositato. E' assurdo a quanto pare abbassano indistintamente
SINGOLE
IMPORTO MAX 49 €
VINCITA 10.000 €
MULTIPLE
IMPORTO MAX 35 €
VINCITA 10.000 €EDIT domanda da ignorante non ho mai giocato qui su quigioco, se io metto più del mio limite mi invita ad aspettare l'approvazione, ma non mi blocca. Potrei provare a mettere una multipla prematch ad importo più alto, vedere se la accettano, bancarla e completare poi live fino ai 300?
Una multipla del tipo 2 selezioni, la prima a quota bassa 1.10/1.15 non in contemporanea alla seconda. Banco la prima, se la vinco procedo con la seconda e completo live sullo stesso esito, se la perdo la multipla è già persa e passo live ad un altra partita?
-
@granata91 "Come le dicevamo tutto è conseguente al tipo di gioco da lei adottato per ottenere i bonus. Qualora persistesse con la stessa tecnica l'ufficio rischi non potrebbe che riproporre le stesse valutazioni
Cordiali saluti
Servizio Clienti"
In questa settimana ho fatto tre puntate live sullo stesso esito e 7 puntate da 2 euro su eventi a quota bassa. -
@balzo
Valeria (Help Center)
14 ott, 17:58 EESTIl discorso è che appena iscritto ci sono dei limiti di default che verranno tolti non appena si prenderà atto di come sono le sue giocate
Servizio Clienti -
Arrivederci QuiGioco.
-
@vagabondo Hai perfettamente ragione. Per me non ha più senso continuare questa promozione, perché l'unico modo di guadagnarci è sperare di vincere le puntate a quota alta (in modo da non ottenere il rimborso per poi vederselo annullare).
-
Assurdo, ho perso 750 euro e se ne escono con la seguente mail:
il ns. ufficio rischio dopo aver verificato la tipologia di gioco da lei effettuata, ha ritenuto, in linea con quanto previsto dal regolamento bonus generale e dal regolamento bonus scommesse pubblicati in fondo alla home page, di annullare il bonus in oggetto. -
@sark tremendi proprio. Ci hanno rubati dei soldi. E io avevo anche giocato 400 ieri. Buttati proprio.
-
Comunque io la butto lì. In inghilterra e Spagna stanno facendo delle Class Action contro i bookmakers per questi comportamenti.
Forse dovremmo iniziare a pensarci anche noi? Tra l'altro Altroconsumo offre due mesi di prova a 2€ e puoi consultare i suoi 70 avvocati, e diversi del forum si sono presi il tablet in regalo gratis da loro. Adesso se ti iscrivi offrono anche un buono Amazon da 50€ -
A questo punto appena mi pagano il bonus della scorsa settimana mi sa proprio che smetto di giocarci su sto bookmaker di fantocci.
-
@dado93giu scelta saggia. Anche io ho ricevuto l'email.
@Claudio-NinjaBet valuta tu se mettere l'alert nelle istruzioni, mi sa che le cose stanno prendendo una brutta piega...
-
L'ufficio rischio, dopo aver visionato il tipo di gioco,, ha ritenuto che il suo modus operandi non rientra nello spirito del giocatore Vip.
In calce è presente il suo estratto di gioco della settimana di competenza dove emerge che ha inizialmente effettuato 5 puntate da 100 euro risultate perdenti, ha poi effettuato altre 6 puntate da 2 euro (con quota irrisoria) solo per poter raggiungere l’obiettivo minimo previsto dal target e successivamente, fino alla fine del periodo di competenza, non ha piazzato nessuna scommessa.
Questo comportamento non rientra tra le modalità previste e richieste per l’ ottenimento del bonus. -
Mi rode solo perché per la cash race sta promo era una manna dal cielo e ora gli altri 3000 punti che mi mancano non li raggiungerò manco per miracolo
-
Cioè, fatemi capire un attimo: pubblicano una promozione con "scuola betting, diventa anche tu cacciatore di bonus", poi ti rifiutano il bonus se giochi solo per ricevere il bonus? Ma sono scemi?
-
Non è che forse conveniva far questa?
-
@tmbfc e se non raggiungi la perdita minima?
-
@genioⲭ sí, adesso lo inseriamo... chissà se qualcuno l'ha ricevuto....
-
Comunque chi non ha ricevuto il bonus dovrebbe chiarire che i termini e le condizioni son stati rispettati e qualora non riceviate questo bonus non avrete possibilità di cambiare "stile di scommessa" perchè non scommetterete più su quigioco.
Ma ricordo male o @Claudio-NinjaBet aveva un contatto su QuiGioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet