[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
L'ufficio rischio, dopo aver visionato il tipo di gioco,, ha ritenuto che il suo modus operandi non rientra nello spirito del giocatore Vip.
In calce è presente il suo estratto di gioco della settimana di competenza dove emerge che ha inizialmente effettuato 5 puntate da 100 euro risultate perdenti, ha poi effettuato altre 6 puntate da 2 euro (con quota irrisoria) solo per poter raggiungere l’obiettivo minimo previsto dal target e successivamente, fino alla fine del periodo di competenza, non ha piazzato nessuna scommessa.
Questo comportamento non rientra tra le modalità previste e richieste per l’ ottenimento del bonus. -
Mi rode solo perché per la cash race sta promo era una manna dal cielo e ora gli altri 3000 punti che mi mancano non li raggiungerò manco per miracolo
-
Cioè, fatemi capire un attimo: pubblicano una promozione con "scuola betting, diventa anche tu cacciatore di bonus", poi ti rifiutano il bonus se giochi solo per ricevere il bonus? Ma sono scemi?
-
Non è che forse conveniva far questa?
-
@tmbfc e se non raggiungi la perdita minima?
-
@genioⲭ sí, adesso lo inseriamo... chissà se qualcuno l'ha ricevuto....
-
Comunque chi non ha ricevuto il bonus dovrebbe chiarire che i termini e le condizioni son stati rispettati e qualora non riceviate questo bonus non avrete possibilità di cambiare "stile di scommessa" perchè non scommetterete più su quigioco.
Ma ricordo male o @Claudio-NinjaBet aveva un contatto su QuiGioco? -
@vagabondo gli avevo scritto quando hanno tolto la flat 10 spiegandogli che vogliamo chiaramente perdere sul loro sito. Mi avevano risposto che avrebbero messo la VIP (tra l'altro anche in quel documento parlavano quadi esplicitamente di utenti che "guadagnano in altro modo non vincendo su quigioco".
Gli scriverò. Magari mettono un rollover al bonus. Qualcosa che ci porta a perdere. Gli suggerisco qualcosa.
Non ho contatti diretti. -
@claudio-ninjabet io l'ho ricevuto. Ma già avevo notato ci fosse qualcosa che non andava.
Di solito il bonus mi arrivava immediatamente a mezzanotte tra domenica e lunedì; stavolta invece niente bonus e la settimana in questione era proprio sparita dal riepilogo. Ho scritto un'email immediatamente all'assistenza e, svegliandomi la mattina, ho trovato sia una risposta (che mi diceva che il bonus è stato assegnato alle 4) e i 114€ di bonus. Li ho giocati immediatamente.
A quanto ho capito c'è anche gente che ha ricevuto il coupon e, non avendolo giocato subito, se l'è visto sparire...
Io nel dubbio ora ho scritto a Daniele, il tizio che si occupa della promo con cui praticamente ora sono un amico dato che gli scrivevo un giorno si e uno no per i limiti. Gli ho palesemente detto che, data l'incertezza sulla ricezione del bonus e la mancanza di regole chiare seguite dal book io smetterò di scommettere su QuiGioco.
-
@dado93giu gli puoi dire tranquillamente che siamo una community di scommettitori. siamo felici di perdere. ma la modalità di scommessa non può cambiare. possono imporre qualche limite al bonus per migliorare la loro posizione. qualcosa del genere... dopo gli scrivo anche io. per ora ho messo un avviso nelle istruzioni.
-
@claudio-ninjabet sisi, ma infatti gliel'ho sempre detto che io gioco per perdere. Tanto è chiaro che lo sapessero di noi Ninja da come hanno impostato i termini del bonus.
Aspetto che mi risponda e vi aggiorno
-
@claudio-ninjabet se non hanno messo un limite minimo di importo giocato, e non hanno messo quote minime, non capisco come possiamo risultare "strani" per l'ufficio rischi. Ho scritto alla Robot Valeria per provare a recuperare almeno il coupon della settimana scorsa, ma mi sa che la storia di QuiGioco finisce per me con un bel -€139 da queste due settimane.
-
@claudio-ninjabet magari sarebbe meglio anche levare la parte in cui consigliate di giocare le partite da 2 euro a quota bassa, visto che mi hanno esplicitamente detto che è stata la causa della rimozione del bonus, ho copiato la risposta dell'assistenza qualche post sopra.
-
ciao ho effettuato 325 euro di giocate e perso la schedina, come posso fare per aumentare il bonus accaparrabile? Avevo pensato che se facessi una scommessa di 25€ (che ho sul conto) a quota non troppo alta, pur vincendola il payout non dovrebbe superare il 75%. Correggetemi se sbaglio... @Claudio-NinjaBet
-
Che più che altro: sono un sito relativamente piccolo, a partecipare alla promo siamo almeno in 20 (ad essere molto restrittivi). 500€ persi per 20 persone sono 10.000€ a settimana, dovrebbero aiutarci senza mettere limiti assurdi anziché remarci contro.. non abbiamo nessun interesse a vincere sul loro sito e scommettiamo “regolarmente”.
-
@sark adesso ci pensiamo un po' su... una delle opzioni sarebbe ampliare il punto 3 nel senso che si piazzano almeno 10 puntate con importi uguali (cioè il limite massimo) su più partite. esempio:
- piazzo 4 puntate da 50€ live su una partita
- piazzo 4 puntate da 50€ live su un'altra partita (stile punto 3 della guida)
- piazzo 2 puntate da 50€ live su un'altra (stile punto 3 della guida)
-
@claudio-ninjabet un parto in pratica ahah
-
@dado93giu e chissà se poi lo accreditano! gli scrivo chiedendoglielo esplicitamente....
-
Ho provato anche io a contattare Daniele, provando a fare leva sul fatto che il bonus me lo hanno dato ma poi lo hanno tolto. La cosa brutta è proprio quella, gli ho regalato 500 euro e me lo levano
-
@claudio-ninjabet si esatto, che con sti tizi non si sa mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet