[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@cryptobet si riesce sicuramente. Ma massimo 2 giocate uguali.
@GenioⲬ si, il rimborso arriverà domani
-
@Dado93Giu il rimborso l'hai giocato come qualificante per la prossima settimana? oppure devo giocarlo a parte e non conta per i 500 che iniziano domani?
-
@matt in teoria non dovrebbe contare, poi peró in pratica sembra conti dato che me l'hanno inserita tra le qualificanti nella sezione VIP.
Quindi ti direi di giocare il bonus a quota bassissima (1.01 o giù di lí), almeno anche vincendo non conta praticamente nulla.
-
Ricevuto il primo coupon di €133. Bello, pero ho i limiti di gioco fino a €100 di puntata. Non posso utilizzarlo...
-
@matt Ricevuto pure io. E anche io ho i limiti a 100 (però solo nel coupon, gli altri sono rimasti a 250)! Pensavo di fare due giocate, credo che si possa. Piuttosto, non sarebbe meglio scommetterlo a quote alte e sperare di perderlo? Preferisco magari non riuscire a farla per una settimana che dare nell'occhio giocandolo a quota bassa, che tra l'altro fatico a trovare rating buoni a quote così basse...
-
@genioⲭ Io ho mandato una mail alla Helpdesk, magari mi aumentano i limiti. Volevo utilizzarlo anch'io nel calcolo della prossima settimana - ti blocca la settimana ma hai guadagnato quasi €19-20 invece di €50, non male comunque
-
Aggiornamento: Mi hanno smezzato il coupon a 2 diversi da 100 e 33, e hanno ignorato completamente la mia richiesta di aumentare i limiti. Comunque ho piazzato i due coupon sul pareggio di Avellino - Venezia oggi, per poter sfruttare le partite infrasettimanali domani in caso di perdita.
-
Credo che se vogliamo mantenere limiti decenti dovremmo giocare in multipla su eventi con elevata liquidità.
-
@mandrake oppure spezzare l'importo in 2 scommesse?
-
@cheesburger Credo che mandrake intendeva in generale, se vogliamo i limiti piu alti, il modo per mostrare a QuiGioco che siamo buoni è giocare piu multiple che singole.
-
@cheesburger i book amano chi scommette in multipla. Io farei cosi, multipla grossa iniziale, grossa di puntata non di quota, tipo due selezioni su 1.3 1.5, serie A, bundesliga e campionati maggiori, di certo non campionati rumeni. Daltronde nei campionati maggiori trovi anche i rating piu alti.
-> Vinco , si , ok ho terminato, faccio un pò di anti-gubbing.
-> Perdo ok, devo fare le altre scommesse, ma sermpre in multipla, e non ha 2 € se la prima multipla l'ho fatta da 500, mi sembra che qui gioco permetta 250 in multipla due volte.
Credo che bisogna lasciare un pò di guadagno, giocando . é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebeti -
@mandrake ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger i book amano chi scommette in multipla.
é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebetiinfatti per quello dicevo di spezzare l'importo in 2
già 2 da 100€ è meglio di una da 200€ e 9 da 2€ (mi riferisco comunque solo allo sfruttamento della promo, l'antigubbing in generale lo puoi fare a prescindere)
-
Già ripiazzata la singola in RF per questa settimana. Se rivinco anche stavolta (sarebbe la terza su 4) QuiGioco mi radia dall'albo dei giocatori ahah
-
@cheesburger daccordo, loro sanno che hai il cashback e sicuramente il conto è piu sotto controllo di un giocatore normale. Se loro notano che sfrutti esclusimanente la promo credo non siano felici. Daltronde loro danno conto VIP e sperano che un giocatore faccia grossi volumi. Va bhe finchè dura almeno si guadagna qualcosa
-
@mandrake Io punto al "finchè dura" d'altronde se perdo ogni settimana penso gli faccia un minimo piacere! Ieri gli ho regalato 400 euro, vediamo questa settimana come si evolve la situazione
-
@mandrake ha detto in QuiGioco VIP:
@cheesburger i book amano chi scommette in multipla. Io farei cosi, multipla grossa iniziale, grossa di puntata non di quota, tipo due selezioni su 1.3 1.5, serie A, bundesliga e campionati maggiori, di certo non campionati rumeni. Daltronde nei campionati maggiori trovi anche i rating piu alti.
-> Vinco , si , ok ho terminato, faccio un pò di anti-gubbing.
-> Perdo ok, devo fare le altre scommesse, ma sermpre in multipla, e non ha 2 € se la prima multipla l'ho fatta da 500, mi sembra che qui gioco permetta 250 in multipla due volte.
Credo che bisogna lasciare un pò di guadagno, giocando . é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebeti@mandrake vediamo se ho capito bene:
-
vinci una multipla da 500 in RF 500-150, ti porti a casa diciamo 55€? a quel punto che fai? antigubbing come? con scommesse di 2€ non credo perché sennò torni sotto i riflettori; fai 9 singole da 200€ a rating alti? diciamo 95% e ci perdi 10€ quindi il guadagno scende a 45€, ok ci può stare... oppure dici, in questo caso non devo farne 10 per forza visto che ho vinto... ne faccio qualcuna meno, meglio ancora
-
perdi la multipla da 500 e qui mi pare più complessa la cosa; devi fare altre 9 scommesse dici tu sempre in multipla e con somme alte; come imposti i calcoli visto che ogni scommessa vinta o persa ti modifica i calcoli del rimborso? e quale guadagno si può pensare di ricavarne?
-
-
scusate ma come fate a fare una multipla da 500 ? io che non sono limitato posso farla al massimo da 250 ...
vi siete fatti alzare i limiti più di così ?
-
@barcollo nel mio caso potrei farne 2 da 250, ma procedo col metodo di Dado che mi sembra il più comodo anche se sospetto.....
-
@Barcollo Si può farne due identiche.
@cheesburger diciamo che se la multipla la faccio da 500, le altre le faccio da 50 circa, quigioco trovi spesso quote con rating alti spesso sulle favorite trovo > 100. Ovviamente sempre sui campionati principali e sempre in multipla, consiglio sempre max 2 selezioni, e aspettare circa da 1 ora a qualche minuto prima dell'incontro, sulla prima partita della multipla.
Lo sò non è proprio semplice ma credo sia l'unico modo per prolungare la vita della promozione e dei limiti. -
@mandrake ma se ti mettono limite 250 e poi gli piazzi 2 scommesse sullo stesso incontro non è già di per se un pò sospetto e magari anche passibile di limitazione ?
A parte questo mi è chiaro il tuo ragionamento , mi sembra l' unica strada percorribile, sto facendo anch' io dei ragionamenti in tal senso
Diventerebbe però molto importante avere lo smarkets o il matchbook perchè le perdite qualificanti sono notevoli e con uno di quei 2 exchange le dimezzi rispetto al nostro betfair ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet