[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Quindi per questa settimana cosa facciamo? Ho già perso 400 su QG, c'è un modo per ricevere il bonus abbandonando la strategia €2?
-
@1bit74 strategia evidentissima come molte altre. dipende sempre dalle decisioni del book. infatti non hanno neanche chiuso i conti. hanno preso la decisione di non accreditare il bonus questa settimana (in realtà qualcuno l'ha anche ricevuto e giocato). quindi strategia evidente sì. reazione scontata dal book no.
-
@matt perso 400€ in quante scommesse?
-
@claudio-ninjabet 4 identiche Live. Secondo te se faccio 6 scommesse su 6 partite diverse, non in RF, provando ad uscire con un bilancio 0 e rimanere con -400 su quigioco? Non posso cambiare il fatto di aver giocato 4 live identiche ma magari posso mostrargli di non fare più quelle da €2...
-
Qual’è la strategia per la prossima settimana? Non ho capito bene la guida, considerando che andranno evitate le giocate da 2€
-
@matt quindi hai ancora limite a 100€ in live? io applicherei il punto 3 ma il problema è che hai 6 scommesse da fare a importi piccoli rispetto alle prime 4.
-
@mr-cricket vediamo se io lo ricevo il bonus lunedì e poi pubblico le istruzioni precise.
-
@claudio-ninjabet ma se facessi tipo, 5 puntate di 20 a quote basse ma non sospette (tipo 1.3 o d'intorno) che giocano da oggi a sabato, poi la domenica una scommessa a quota altissima che perde sicuramente per bilanciare?
Per esempio, 5 puntate da 20 a quota 1.3, 5 vincite che fanno €6 di guadagno netto ognuna, quindi €30 da bilanciare, e piazzo una scommessa di €30 tipo sul 0-0 di una partita del weekend. Così ho guadagnato 30 e ho perso 30 senza suonare, quindi non disturbo il bilancio del rimborso, e non ho suonato nessun allarme? -
@matt che non suoni allarmi non è detto. prova... è rischiosa ma la probabilità è dalla tua parte.
-
Sono veramente scandalosi.
Tra l'altro non avevo mai scritto a nessuno del MB, di NinjaBet, di una comunità o di essere amico di altri giocatori. Quindi a questo punto sono convinto a 99% che leggono questo forum e che hanno indovinato chi sia ognuno di noi. Altrimenti non capisco come fanno a scrivermi una cosa del genere dopo circa 10 messaggi in cui insistono che la mia attività è stata irregolare perche avevo scommesso somme piccole su quote basse.A questo punto prendo questa settimana come una "ave maria"... Non mi dicono quale parte dei T&C avevo violato, non dicono cosa devo fare per soddisfare di nuovo i requisiti per il bonus rimborso (anche se sono sempre stato regolare e mi hanno sempre accreditato il bonus prima) - provo con 6 scommesse da ~€20 a quota 1.3-1.4 o whatever, cosi come ultimo tentativo di recuperare almeno il bonus di questa settimana, e poi [censored] Quigioco.
-
Sono state pubblicate delle direttive specifiche per i dettagli sul conseguimento del bonus e su come mantenere lo status VIP. Sono comunque contento che dopo aver scritto 100 email chiedendo di fare chiarezza (e non penso di essere stato il solo), abbiano fatto ció:
-
-
Si in pratica devo farli 10 schedine live da 50€ a settimana (perché prematch sono limitato a 25€), su 10 partite diverse, cercando di perdere e sperando che tutto vada bene per vincere quanto?
Dividendo così gli importi non ho idea di quanto possa essere la vincita finale, ma credo sia quasi sconveniente
-
@dado93giu diciamo la stanno mettendo eccessivamente sul piano "idealistico" del giocatore normale, sebbene fantapronostico intavoli l'area vip proprio sullo scalping del bonus, pur con un approccio più traderistico.
Teniamoci buono il nostro intralot che ha capito come si fanno le promo: bonus durante la settimana a quota minima 4
-
@dado93giu Per me è finita la storia. Diventa proprio un lavoro, se devi stare al computer per 12 ore tra sabato e domenica cercando delle partite tipo Juve - SPAL per garantire che non le vinci e mandi il tuo bilancio settimanale in positivo.
Tra l'altro, comportamento veramente atroce, togliendo il bonus a decine di utenti senza spiegazioni, e fornire il ragionamento il 22:30 di Giovedi della settimana successiva. Io perdo sopra €150 su questa cazzata. Sono convinto che l'hanno fatto apposta per succhiare gli ultimi centesimi da chi è stato abbastanza ingenuo per participare alla promo ancora questa settimana. Pezzi di m----.
-
Ma a questo punto, provare a valutare i programmi di protezione invece di assicurazione?
Non conviene? -
@balzo come fai a fidarti?
La fiducia e' reciproca -
@balzo a questo punto in effetti conviene iniziare a riflettere su quelli... Ci butto un occhio nel weekend per vedere se si riesce a tirar fuori qualcosa di convincente
-
Il buon Daniele dopo qualche giorno di polemiche mi ha restituito il bonus mancato, ma non so ancora cosa fare per questa settimana. Mah. Mi sa che è una falsa speranza con le notizie sulla deviazione standard, credere che qualche scommessa di volume più alto mi farà arrivare il bonus domenica sera.
-
@matt ti ha ridato il coupon della settimana scorsa???? Dai allora c'è speranza ! Adesso gli scrivo anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet