[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@giovannirana Se ci perdono a prescindere quale sarebbe la situazione "ottimale" per un book che offre un bonus rimborso? Deve sperare di avere meno vip possibili?
Non sono "soldi" che paga, ma bonus virtuali che devono essere giocati con dei termini precisi.
Come fanno altri siti, potrebbero rendere più difficile convertirlo in denaro reale.
Altrimenti le banconote del monopoli non provocano nessuna perdita -
@electron gli serve come ausilio ad incrementare la ludopatia.
Se giochi strategicamente sei una perdita
-
@electron per i book i bonus sfruttabili o comunque generosi sono un costo. Come ogni promozione o pubblicità sono di fatto un investimento e quindi non ha senso farlo solo per farlo sfruttare a noi che oltre le promo non scommettiamo nulla
-
"Loro" cercano di fidelizzare al gioco ed al book per guadagnarci, noi cerchiamo il guadagno sistematico.
I due risultati non sono compatibili anche se perdiamo su quigioco perché con le nostre puntate a cuor leggero su quote alte alteriamo in su la quota speculare. Oltre al bonus.È come sfruttare solo le promo sottocosto dei supermercati: se acquisti solo in quel modo generi solo perdite. Però i supermercati non ti sbattono fuori a calcinqulo e non ti strappano lo sconto alla cassa.
-
@mr-cricket ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
@giovannirana Scommettendo a quote alte come facciamo a causare una perdita al book? Basta che mettano un rollover o una quota alta al bonus e perdiamo pure quello —> ogni settimana tutti noi ninja facciamo un bonifico da 500€ al sito
@Mr-Cricket ma quando tu perdi 500€ su una scommessa a quota alta, non è che la somma che tu perdi è un guadagno netto per il book...
intanto perché su quella partita il book avrà tante altre scommesse che perde e che deve pagare... e poi come in tutte le aziende una parte gli serve per coprire i costi. e poi le tasse
al netto di tutto, il suo guadagno sarà il 4%-5%-6%?
se già ti da un bonus del 30% di quello che perdi ci è andato abbondantemente sotto
-
Non mi ricordo più, di solito quanto tempo ci vuole per un prelievo? L'ho fatto venerdì sera e non vedo i soldi su PayPal ancora
-
Dopo 5 giocate da 40€ (dovevo sbloccare in ogni caso il deposito) ora ho questi limiti. Possono aiutare? Il numero massimo di scommesse per mercato rimane 1
-
@tmbfc Il problema a questo punto sarebbe la deviazione standard. Se giochi 5 scommesse da €100 su 5 eventi diversi, lasciando stare un po' il rischio elevato di giocare 5 scommesse RF diverse, e poi giochi 5 scommesse da €2 su altri 5 eventi diversi, la deviazione standard è di 51 quando il valore massimo tollerato è 30. Infatti per soddisfare questo requisito le tue 5 scommesse aggiunte devono essere a valore minimo di €44 ognuna (per un valore SD di 29,51), quindi finisci con €720 spesi su QG in totale, e anche se giochi i €220 aggiunti a quota 1.1, una cosa che potrebbe suonare l'allarme di QG, togli €22 dal rimborso settimanale, e se li scommetti a quota piu alta rischi anche di abbassare il rimborso abbastanza per andare in negativo..
-
@Claudio-NinjaBet trovata, mi riorganizzo/informo
Se sono qui è anche perchè son cocciuto -
Scusate nella mail che hanno mandato citata da @balzo (credo sia quella che avete ricevuto tutti, io non sono VIP quindi confermatemelo grazie), fanno riferimento ad una loro pubblicazione chiamata 'cacciatori di bonus', qualcuno ha un link o mi fa leggere di cosa si tratta che non la trovo?
Parte 2, il mio routher mi da un'IP americano dall'alba dei tempi senza motivo quindi anche io uso e rischio a mie spese una VPN, ma mi è venuto un dubbio riguardate chi usa il deepweb, se usassimo TOR come broswer non dovrebbe nascondere tutto per i fatti suoi? (premetto che sto sparando a zero non conosco quel mondo)
-
@umbi la trovi sul sito di fantapronostico una volta fatto il login sotto la voce "scuola di betting"
-
- ti consiglio di attendere, quigioco non si sta dimostrando affidabile
- per i tuoi scopi no anzi, gli exit node sono pochissimi e verresti blacklistato immediatamente (e giustamente)
-
@bet-luca
ah capito grazie, sai invece se la rete del cellulare uso la stesso IP o lo varia ? -
-
Qualcuno settimana scorsa aveva provato a fare qualcosa?
-
Tremendi, veramente.
-
@matt "non potrò più salvarti"
Eh sì perché noi tutti ce ne moriamo di restare all'interno di questa super mega promo...
-
@matt come avevi giocato?
-
@dado93giu Effettivamente gli ho scritto che "per l'ennesima volta", chiedo spiegazione come potevo aderire al nuovo regolamento VIP se quello viene caricato sul sito il Giovedì sera ore 22:00? Va bene che cambiano regole, ma se io guido oggi in autostrada a 100km/h, e il giovedi della settimana successiva abbassano il limite a 80, [censored] devo fare io? tornare indietro nel tempo?
Poi gli ho detto che puo anche chiudere il mio conto definitivamente se vuole, altro che togliermi lo status VIP. Anche se rimettono la vecchia Flat10% senza limiti di quota e la doppia punta sullo stesso esito, non potrò piu fidare del loro sito con i miei soldi. E se il mito legge nel forum qui (una cosa che sospetto da qualche tempo): In via del tutto eccezionale, vai a quel paese. -
@balzo Ho fatto i soliti €500 su un'unico esito in Live, ma è stato il lunedi scorso, prima di sapere che hanno cambiato le regole, e molto prima che hanno pubblicato le nuove regole. Poi per magari "salvare" la situazione ho giocato nel weekend 5 scommesse da €20 a quota 1.3-1.4 in pre-match, piu per mobilizzare i soldi che avevo già sul conto che per qualificare al bonus. Per quello dico che sono scandalosi - O fate il cambiamento domenica sera e mandate la mail in diretta, o lo mettete online durante la settimana, implementando il cambiamento la settimana successiva. Non si puo cambiare regolamento senza comunicare a nessuno, togliere il bonus retrospettivamente e pubblicare le nuove condizioni solo il giovedi di una settimana già in corso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet