[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@mandrake ma se ti mettono limite 250 e poi gli piazzi 2 scommesse sullo stesso incontro non è già di per se un pò sospetto e magari anche passibile di limitazione ?
A parte questo mi è chiaro il tuo ragionamento , mi sembra l' unica strada percorribile, sto facendo anch' io dei ragionamenti in tal senso
Diventerebbe però molto importante avere lo smarkets o il matchbook perchè le perdite qualificanti sono notevoli e con uno di quei 2 exchange le dimezzi rispetto al nostro betfair ....
-
@Barcollo d'accordissimo io di solito su mb ma anche betfaor non accetto mai la quota la posto sempre qualche tick sotto e così pago 0.75% di comm. Cmq strategie ovvie e evidenti ti beccano subito.
-
E per la terza settimana su 4 vinco su QuiGioco una singola a 3 zeri... Mi ameranno proprio nel quartier generale di QG
Ma finché regge senza limitazioni io continuo a farmi gli affari miei.
-
@Dado93Giu finchè vinci meglio. Il problema è quando devono iniziare a darti il cashback
-
@mandrake 2 cose:1)quando ti riferisci ad aspettare da un'ora a pochi minuti prima della prima partita intendi per piazzare la multipla?
2)non accetti mai la quota e la posti qualche tick sotto per pagare 0,75% di commissione intendi che piazzi una bancata qualche punto sotto la quota che c'è in quel determinato momento per avere eventualmente perdite minori? -
@mandrake no dai, su quello non gli si può dire nulla. Hanno sempre pagato in tempi brevissimi
-
Ieri ho vinto la scommessa su QG utilizzando i 2 coupon. Pero a quanto pare non ha cambiato nulla nella pagina VIP. Vado avanti con la settimana in RF allora?
-
@matt A me è cambiato......il mistero si infittisce ........
p.s. ho vinto anche io
-
@genioⲭ Che cosa strana... non so se è meglio contattare l'assistenza o no
-
@matt ahahah io non lo farei !! Comunque, io ho giocato il coupon in due volte, per il famoso limite di 100 euro. Ovviamente le ho vinte entrambe, ma nel conteggio mi da una sola schedina
-
@genioⲭ Pensavo che forse te la considerano se hai utilizzato sia saldo bonus che saldo reale.. ma infatti con i limiti di puntata sarebbe stato molto difficile raggiungere una cosa del genere!
-
@matt boh, io ho utilizzato solo il saldo bonus
-
@ItachiX 1) si le quote si muovono molto di più a un ora prima del match visto che vengono rilasciate le formazioni e ultime news e a volte i book sono in ritardo in aggiornamento quote. Si possono trovare rating >100 per la prima partita. Tuttavia visto che puntiamo ovvie favorite anche puntando prima potremmo sperare in una riduzione di quota.
- si il tick é definito come il minimo Movimento di quota. Se siamo a 1.99 un tick corrisponde a 0.01 se invece tipo siamo a 3.5 il tick é 0.05. Esempio riferito a betfair. Supponiamo che ho su betfair quote back lay 2.4 /2.6 . Non accetto subito 2.6 ma dopo un check su pinnacle o betfair com posso impostare tipo 2.5/2.54. Su alcuni exchange postando la quota paghi il metà della commissione. Tuttavia é una tecnica che richiede una certa esperienza. Sconsigliata ai novizi. A proposito betfair ha introdotto il crossmatching non sto qui spiegarlo ma provate a postare la quota più bassa di qualche tick del lay può essere che si abbinino immediatamente.
-
Sorpresa di quigioco: Stavo giocando la X di Bologna - Inter, e dopo il primo biglietto da 250, non me ne fa giocare altri perchè mi dice che ho superato il numero massimo di biglietti vendibile .................. questa settimana mi "accontento" di 75 di rimborso
-
@genioⲭ intendi sulla stessa scommessa credo
-
@barcollo si si, certo. A quanto pare a partite random impongono un limite... o forse è qualcosa di personale?
-
Cari amici VIP, controllate la vostra mail, il buon Daniele di Fantaprognostico ha mandato un PDF che linea come vengono definiti i limiti di puntata. È piuttosto interessante, ma alla fine scrive che possiamo anche essere esclusi dal programma VIP completamente se arriviamo ad alcuni risultati. Sopratutto potrebbe interessare a @Dado93Giu...
Intanto, inizio ad essere un po' paranoico, dopo la spia di Eurobet nel forum, ho paura che qualcuno di QuiGioco leggerà i nostri commenti qua e ci limiterà l'accesso al VIP. Non so cosa fare sinceramente. -
Ho ricevuto un'email, ma é senza allegati... Continuerò a farmi gli affari miei sperando di iniziare a perdere
-
@matt ho visto. C'è anche scritto che se il book trae beneficio da noi dovrebbe filare tutto liscio!! Per ora gli ho solo regalato soldi! Per il resto........
-
Ecco la parte piu interessante. Per QUOTA MEDIA hanno scritto sotto 3, IMPORTO MEDIO piu di €70 di puntata, e NUMERO EVENTI meno di una quadrupla.
Sono d'accordo con te Dado, fin'ora ho vinto uno scontrino su 4 quindi ma gioco fuori i loro limiti di importo e di numero eventi... È gia difficile con il limite a €100 ma finche posso portare a casa €70 puliti a settimana come ho fatto nella scorsa, non mi lamento e non prendo precauzioni estreme... figurati se inizio a giocare quintuple da €30 con quota minima di 92....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet