[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@dado93giu quindi se faccio l abilitazione potrei aver risolto il problema? perche all estero usavi il vpn e non la connessione normale?
-
@tonininja perché non puoi scommettere all'estero con la connessione estera. Alcuni siti ti bloccano l'accesso, altri potrebbero farti problemi e bloccarti l'account. Semplicemente se sei all'estero non hai altra opzione che usare una VPN.
Comunuque con la PostePay prova iniziando a fare l'abilitazione, ma persiste il fatto che dall'estero di una VPN avrai bisogno.
-
@dado93giu mi sembra strano perche prima scommettevo su snai ed ora su william hill enza problemi.ricarico sempre con la postepay.
-
@tonininja ripeto, potrebbero farti problemi da un giorno all'altro.
Se per esempio provi ad aprire Betfair (sito fondamentale) all'estero, non ti darà mai la versione italiana senza una vpn (a meno che non usi dati mobile italiani)
-
@dado93giu ho fatto la prova:ho aperto betfair senza vpn e mi da laversione italiana.E per questo che mi sono iscritto al sito come se fossi in italia.
per avere la versione tedesca devo collegarmi in vpn altrimenti mi da la versione italiana.ho fatto la prova con cyber gohst collegandomi da un server tedesco e mi ha fatto collegare sulla versione tedesca.ho provato a fare il versamento di 10 € sia su better che su betfair a conne ssione normale e in vpn da server italiano con cyber gohst ma non va.! Ho fatto tutto con il computer .
Anche il sito william hill che uso da anni rimane sempre nella versione italiana e non mi da problemi nel fare versamenti.
-
@tonininja boh... Allora onestamente non saprei che dirti
-
Mi sa che dobbiamo un attimo sentirci chiamati in causa....
"Ai fini del raggiungimento del numero minimo di eventi non valgono "n" giocate identiche sullo stesso evento, sia pre-match che nella modalità LIVE.
Esempio: la giocata sul segno 1 Live di Juventus-Lazio per 5 volte consecutive, seppure a quote diverse, verrà conteggiata come "1" sola giocata.
Il raggiungimento del volume minimo con 2 giocate di importo elevato (esempio: 250€) accompagnate da "n" giocate di importo minimo (esempio: 2€) comporterà l'automatico annullamento del bonus eventualmente maturato."
-
ragazzi prima di leggermi tutta la discussione funziona ancora il vip di quigioco?
-
@Toro-Seduto "ricorrenti scadute" leggo io
-
@Stelio88 nel titolo vedo in aggiornamento
-
@Toro-Seduto l'offerta purtroppo è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet