Sportyes ci è o ci fa?
-
Forse sarà già stato detto ma riscontro che le quote di sportyes lette direttamente sul sito (e quindi non è "colpa" degli strumenti di ninjabet) sono diverse da quelle reali per le quali puoi piazzare la puntata. Mi spiego meglio: riscontro sul sito che la tal quota è 2.00, vado a piazzare la puntata e guarda caso non mi permette la puntata perchè nel frattempo la quota è passata a 1.80. Bene, chiudo tutto e vado a fare colazione. Torno, riaccendo il PC, guardo l'odd che mi risegnala la stessa partita, ritorno sul sito, ricerco la partita, mi ritorna dare la quota 2.00, riprovo piazzare la puntata e guarda caso la puntata è di nuovo a 1.80. Aggiorno la schermata e nella finestra della partita rimane a 2.00.
Prima di scrivere ho verificato almeno una dozzina di match ed ho sempre beccato "quote modificate" (inutile che precisi se in più o in meno ....) senza aggiornamenti della finestra. Quando si dice il caso....Era un tot che non usavo sportyes (dall'epoca della maggiorata del "mezzo caffè") ed avevo relegato il link alla cartella "Altri book" insieme a qualche Book passato a miglior vita. Oggi mi è tornato in mente il motivo: sono sfortunato
-
Da che lo conosco ha sempre fatto cosi!
-
Se cerchi "sportyes quote" troverai parecchi thread e messaggi su questo fatto, è un modus operandi arcinoto
-
@Gionnibigud sportyes è uno dei siti più marci esistenti, mi domando perchè non sia ancora fallito
-
Ma infatti! E' che alla mia veneranda età mi ero dimenticato il motivo per il quale lo avevo messo nel gruppo di Paddypower, Intralot et simili.
Ci sono caduto, ora sto penando per rollare un duecentone che avevo messo per "bancare" un'altra scommessa e che, tanto per non farsi mancare nulla, ho potuto contropuntare parzialmente per limiti di vincita.
Volevo solo socializzare (che detto da me, fa un po' ridere) la cosa con un titolo provocatorio per i posteri. -
ho avuto la stessa esperienza durante la benvenuto, appena averla finita lo escludo sempre da odds e dutcher, non ho intenzione di stare ai loro trucchi
-
Ciao Ragazzi, io non sono ancora registrato a SportYES, ho visto che c'è un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 30€, però leggendo i vostri commenti su sportYES sono un po titubante (premetto che sono appena entrato nella famiglia NINJA)... cosa mi consigliate? lascio stare o lo faccio? grazieee
-
@SimoL3 l'offerta in questione purtroppo non è sfruttabile, per cui ti conviene non iscriverti ora ma di attendere un'offerta migliore
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet