4 Agosto
-
@Andy902 guarda onestamente fino ad un anno fa (periodo in cui mi sono avvicinato al trading) non ho mai guardato una partita di calcio in vita mia...
diciamo che sono più appassionato di statistiche, che di calcio!
Si infatti analizzando solo le statistiche "pure" della strategia, la strategia è perfettamente applicabile.
Andando ad analizzare più a fondo con siti tipo Soccerstats è possibile fare delle analisi più approfondite ed arrivare a conclusioni tipo quelle che ti ho scritto sopra.
Infatti ho detto che la partita non mi convinceva, non che non va bene per la strategia -
@Adestacope Mi auguro di raccogliere abbastanza dati da poter fare analisi come le tue in futuro. Certamente oggi ho fatto degli errori a segnalare partite con statistiche incomplete
-
@Andy902 sono ancora lontano dall'essere un "professionista", sono anche io in fase di crescita e studio Spero di averti dato qualche spunto interessante
-
@Adestacope sei entrato in tempo nella frej - vasteras? dopo 9 minuti hanno segnato. Io sto valutando un SOA.
-
@dach94 no, entro in SOA
-
A me le squadre sembrano bloccate
-
Un molde che ha dominato la partita intera e che segna solo all'82', 10 min dopo che io ho fatto cash out.
-
@dach94 Raddoppiato ora, io sono rimasto dentro
-
Si, ho visto ora. No, non volevo rischiare troppo. -60% era già troppo per me.
@Adestacope come è andata a te? Giusto per capire come si è comportato il piu' bravo. (È un complimento serio, non ironico)
-
@dach94 Quando mi sono accorto di aver superato il 55% di perdita era tardi e sono rimasto forzatamente, al primo goal ero comunque in perdita del 60%, avrei fatto la stessa mossa di uscire al 70'
-
Si, anche se non condivido pienamente in quanto risparmiare qualcosa è meglio che perdere tutto.
-
@dach94 riguardo la partita del Molde?
Non sono entrato, L inizio della partita non mi ha convinto per niente ( potrei confondermi non ho i Results sotto mano, ma sono quasi certo di non aver aperto il trade) -
@dach94 Infatti mi è stata da lezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet