SNAI Canadian Open. Rimborso fino a 30 €
-
@telespalla92 "o cocc mmunnat e buon" le radici si riconoscono subito ahaha
comunque non ci capisco un bel kaiser di tennis, andrò a leggere questo topic per le prossime volte
-
A rimborsi come stiamo messi? A voi è arrivato?
-
@stefanodd98 Arrivato
-
Ciao ragazzi, ho visto che c'è la stessa offerta per Cincinnati. Ho valutato qualche partita ma non ho trovato nessun match con quote favorevoli. Sapete per caso quali sono i match in generale per il quale l'offerta diventa profittevole? (ad esempio se tra 2 bombardieri, oppure tra 2 pallettari, oppure tra uno nettamente favorito contro uno "scarso" ecc.)
-
Ciao ragazzi! Quali sono i books con i quali è possibile contropuntare e che non vanno in conflitto? Ho letto che Williamhill non è buono per contropuntare, in genere su quali si contropunta?
-
-
@TheGhostNinja Ok quindi da una lettura veloce mi sembra di capire che i book da evitare sono WH, giocodigitale e bwin!
-
@mataleon sì se ti capita di leggere che marathonbet non è compatibile non badare perchè hanno aggiornato il regolamento ed ora è compatibile
-
@mataleon in realtà è possibile utilizzare senza problemi sia gioco digitale sia bwin, non è possibile invece utilizzare come scritto william hill, e leovegas, guida fixata
-
@TheGhostNinja Ottimo grazie mille, marathon è il book contropuntata per eccellenza e ci tengo sempre qualche soldo!
-
@Chomp96 bwin e gd tanto non li uso a prescindere! grazie per avermi avvisato di leovegas
-
Il rollover va completato in 15 giorni giusto?
-
@Jraf96 assolutamente la prima che hai detto
-
@stefanodd98 Si
-
Mettiamo caso che il set arrivi al tie-break e un giocatore si ritiri proprio al 13esimo game. Sbaglio o la puntata sull'under 12,5 verrebbe data persa da tutti i book, mentre le scommesse sul risultato sarebbero solamente rimborsate?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet