GD Gran resort
-
@AleZeux io avevo wag x10 sui 5 giri gratis
-
Io avevo un bel... Peccato, non hai vinto nulla
-
@sonoio io wagx1... boh
-
A quanto corrisponde un punto su GD?
-
-
Stando quindi alle condizioni e al link di conversione, io dovrei giocare 25€x10 , per avere il bonus casinò di 1€ con wag x20
Che simpaticoni quelli di giocodigitaleLa promozione è valida dalle 00:00 alle 23:59 del giorno 06/08/2019 Per aderire alla promozione dovrai cliccare sul tasto "Iscriviti" che troverai nella sezione "Le mie promozioni" dalla pagina "Il mio conto" (o dalla pagina "Promozioni" da mobile) La promozione è valida su tutti i giochi del Casinò di Gioco Digitale (Slot, Live, da Tavolo) A seconda degli obiettivi raggiunti, la promozione mette in palio bonus free a rilascio di importo variabile fino ad un massimo di 50€ I bonus free a rilascio andranno accettati entro 1 giorno dall'assegnazione: per sbloccare il bonus sarà necessario movimentarlo 20 volte sul Casinò di Gioco Digitale. Il rilascio verrà effettuato in 4 parti uguali, ognuna delle quali verrà accreditata subito dopo aver completato la percentuale di movimentazione richiesta e andrà a sua volta rigiocato interamente per poter essere prelevato I requisiti necessari per raccogliere i punti GDplus e soddisfare i requisiti della promozione variano da prodotto a prodotto: per informazioni dettagliate si prega di far riferimento a questo link Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo allo sblocco del bonus: per informazioni dettagliate clicca su questo link Gioco Digitale si riserva la facoltà di annullare o modificare la seguente promozione in qualsiasi momento senza preavviso Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
-
Oggi non è sfruttabile?
-
@nelloronni No, la promozione richiede di acquisire un PuntoGD (minimo 4€ al bingo/20€ al videopoker) per ottenere dei premi irrisori.
-
@davebuccia ha detto in GD Gran resort:
Stando quindi alle condizioni e al link di conversione, io dovrei giocare 25€x10 , per avere il bonus casinò di 1€ con wag x20
Che simpaticoni quelli di giocodigitaleLa promozione è valida dalle 00:00 alle 23:59 del giorno 06/08/2019 Per aderire alla promozione dovrai cliccare sul tasto "Iscriviti" che troverai nella sezione "Le mie promozioni" dalla pagina "Il mio conto" (o dalla pagina "Promozioni" da mobile) La promozione è valida su tutti i giochi del Casinò di Gioco Digitale (Slot, Live, da Tavolo) A seconda degli obiettivi raggiunti, la promozione mette in palio bonus free a rilascio di importo variabile fino ad un massimo di 50€ I bonus free a rilascio andranno accettati entro 1 giorno dall'assegnazione: per sbloccare il bonus sarà necessario movimentarlo 20 volte sul Casinò di Gioco Digitale. Il rilascio verrà effettuato in 4 parti uguali, ognuna delle quali verrà accreditata subito dopo aver completato la percentuale di movimentazione richiesta e andrà a sua volta rigiocato interamente per poter essere prelevato I requisiti necessari per raccogliere i punti GDplus e soddisfare i requisiti della promozione variano da prodotto a prodotto: per informazioni dettagliate si prega di far riferimento a questo link Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo allo sblocco del bonus: per informazioni dettagliate clicca su questo link Gioco Digitale si riserva la facoltà di annullare o modificare la seguente promozione in qualsiasi momento senza preavviso Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
Oppure 4 euro sul bingo (da cui al 90% non guadagnerai nulla)!
-
Giocodigitale è una piattaforma morta per quanto riguarda i bonus ultimamente.
-
Oggi dicono:
- Fai un deposito con codice (minimo 10 credo)
- Fai un secondo deposito di 25 e ti diamo 5 euro di bonus
- Bonus con wag x30
Sfruttabile secondo voi?
EDIT: condizioni generali
- La promozione è valida dalle 00:00 alle 23:59 del giorno 09/08/2019
- Per partecipare alla promozione dovrai accedere al tuo conto gioco e inserire il codice bonus GDSUMMERREL20 quando effettui il tuo prossimo deposito.
- Attivando il codice i partecipanti avranno diritto a ricevere un bonus del 20% sul deposito successivo sotto forma di bonus a rilascio, fino ad un importo massimo di 5€
- I bonus deposito a rilascio vanno accettati entro 1 giorno dall'assegnazione: una volta effettuato un versamento, per sbloccare il bonus sarà necessario movimentarlo 30 volte sul Casinò di Gioco Digitale. Il rilascio verrà effettuato in 4 parti uguali, ognuna delle quali verrà accreditata subito dopo aver completato la percentuale di movimentazione richiesta e andrà a sua volta rigiocata interamente per poter essere prelevata
- Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo allo sblocco del bonus: per informazioni dettagliate clicca su questo link
- Gioco Digitale si riserva la facoltà di annullare o modificare la seguente promozione in qualsiasi momento senza preavviso
- Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
Il punto 4 non mi è molto chiaro.
-
@MarcoNinjaTM da quel che ho capito devi prima giocare il deposito con wag 30 per sbloccare il bonus
-
@NinjaMN se così fosse sarebbe una follia
Nel dubbio faccio finta di non averla vista. -
Oggi, carta gratuita nella pagina promozioni.
-
oggi conchiglia gratuita in promozione (io ho avuto 3 freespins)
-
Con la conchiglia di oggi ho preso 10 freespin su Starbust che mi hanno dato 0,75 €...posso lasciarli scadere e poi diventano saldo reale, giusto?
-
@Sanford Si.
-
@Sanford Sì esatto, saldo reale non prelevabile
-
Attenzione se vi escono i free spin sul deposito, andate a controllare nei giri gratis il codice da utilizzare, quello che appare subito dopo aver scelto la conchiglia può essere sbagliato
-
Scusate ma dove sono le conchiglie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet