Quale strategia scegliere?
-
Mi chiedevo se analizzando una partita esempio Juve Lecce in cui andrebbero bene più strategie come super over ripunta e ribanca o anche bancare il pareggio... Quale strategia adotto?
-
@Lepre56 come esempio non è il massimo visto che sarebbe la prima partita di campionato e quindi non possiamo stabilire la forma attuale della squadra, c'è chi lo fa, utilizzando le ultime 5 partite della stagione precedente ma io non te lo consiglio, a maggior ragione se non hai esperienza di trading.
Per rispondere invece alla tua domanda, ancora una volta ti dico che tutto dipende dalla tua "sensibilità" come trader. Potresti preferire l'una o l'altra strategia a seconda del grado di rischio che vuoi sulla tua operazione, quale scenario vedi più probabile e soprattutto come evolve il match in live. Inoltre, prendendo il tuo esempio, dubito fortemente che la partita possa andare bene come ribanca per esempio, per diversi motivi: la squadra sfavorita gioca fuori casa, sicuramente il lecce avrà una quota punta molto maggiore a 4,5 ecc.
P.S.: per semplicità avresti potuto aprire una sola discussione con tutte le domande e i dubbi che hai
-
@teowreath27 ok grazie
Ma perché non apriamo una discussione come sta nel matchbetting? Ovvero discussioni random sul ninjatrading
-
E poi un'altra cosa per quanto riguarda il ri-banca per la quota mi trovo ma per il fatto che la squadra sfavorita giochi fuori casa no...cioè nel ri-banca la squadra sfavorita non deve giocare fuori?
E un altra cosa perché la quota non deve superare i 4.5?
-
@Lepre56 ha detto in Quale strategia scegliere?:
@teowreath27 ok grazie
Ma perché non apriamo una discussione come sta nel matchbetting? Ovvero discussioni random sul ninjatrading
penso si possa fare tranquillamente.
@Lepre56 ha detto in Quale strategia scegliere?:
E poi un'altra cosa per quanto riguarda il ri-banca per la quota mi trovo ma per il fatto che la squadra sfavorita giochi fuori casa no...cioè nel ri-banca la squadra sfavorita non deve giocare fuori?
E un altra cosa perché la quota non deve superare i 4.5?
è tutto spiegato nella guida, squadra sfavorita fuori casa, quota punta tra 2,50 e 4,50
-
@teowreath27 il mio problema è il perché cioè se sta a 5 la quota che succede dato che non bisogna puntare sulla sfavorita?
-
@Lepre56 se la quota punta è 5, probabilmente quella banca sarà 5.2/5.3. Bancando a quote così elevati ti troveresti a lavorare con un rischio incredibilmente alto, e quindi una situazione rischio/profitto davvero sfavorevole. Se banchi 2€, cioè punti a guadagnare 2€, ma con una perdita potenziale di 8+€ non sei in una posizione favorevole verso il mercato.
Io per partire, anzi, ti consiglierei di non bancare mai (nella strategia ribanca) sopra la quota 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet