[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Jeffrey-Lebowski te lo conterà a partita refertata
-
@Jeffrey-Lebowski ti confermo che il conteggio delle missioni si aggiorna al termine delle scommesse
-
Quindi idealmente ne faccio una, aspetto i 5 euro, faccio la seconda ecc ecc
-
Ragazzi non capisco ho fatto la scommessa con rating 94,4 ma c'è una discordanza con i dati dell'odds poiché il sistema mi dice che se la scommessa bancata vince incassero' 47.04 mentre su betflag la giocata che ho fatto mi porta una vincita di 46.04.
Praticamente se vince la bancata perderò 4 euro e con il bonus di 5 euro farò con questa offerta nemmeno 1 euro -
@Machico79 quanto ti diceva di bancare il calcolatore? Quanto hai bancato precisamente su betflag? Quali commissioni hai attive su betflag ora?
-
Ragazzi scusate ma se ho scommesso prima di accettare l'offerta, ma la partita viene refertata dopo che ho accettato, la scommessa è valida per la promo?
-
@stocactus questo varia da promo a promo, probabilmente non varrà, ma attendine la conclusione e vedi se ti arriva il bonus, se non ti arriva gioca di nuovo su quella competizione per ottenerne il bonus
-
va bene grazie
-
Da istruzione ninja dice di iscriversi, ma a me non da modo di iscrivermi...non trovo da nessuna parte il bottone iscriviti.
Voi lo avevate? o avete semplicemente scommesso?
-
@19francescolg85 non hai il bottone qui?
-
No...non lo ho!!!
-
@19francescolg85 ![alt text]
-
Mi dice che sono registrato con successo, ma io non ho mai pigiato alcun bottone, funzionerà comunque?
-
@19francescolg85 forse lo avrai fatto per sbaglio
-
Comunque dovrebbe essere regolarmente attiva
-
@caselli90 anch'io ero limitato, ho chiesto assistenza in chat e mi hanno tolto il limite
-
salve, ho scommesso su una partita di ligue 1 e ho ricevuto il bonus di 5 euro, soltanto che nella mail mi dice di aver completato l'offerta BUNDESLIGA...
che dovrei fare? probabilmente è un errore della mail, vero? -
@sonoio Dal nome del bonus ricevuto nel tuo account ti accorgi a quale promozione lega è effettivamente associato
-
@Gabrx ok ma io ho scommesso sulla ligue 1 e ho ricevuto un bonus per la bundesliga, ora come mi regolo per la prossima scommessa? scommetto di nuovo sulla ligue 1 o sulla bundesliga?
-
@sonoio Puoi contattare direttamente la chat chiedendo informazioni in merito e facendo presente che tu hai provato a completare la sfida Ligue1 puntanto su una partita di quelle che conoscevi o puoi se il bonus risulta scritto Ligue1 allora non scommetterla, se Bundesliga allora ripunta la Ligue 1. Nel caso il bonus non viene assegnato puoi procedere a contattare la chat, io personalmente la contatterei prima di muovermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet