[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@fabiocap83 sì, ma è più rischiosa perché devi giocare 10€ tuoi (puntando 1€ alla volta) nella roulette/blackjack live per poi ricevere 5€ di bonus
-
@effesere no, vengono considerate separatamente le condizioni
-
Quindi andremo a giocare 50€ su ogni competizione per un totale di 200€, giusto ?
-
@NinjaBeppe esatto
-
@Anonymous anch'io stesso problema, limitazione a due euro... non ci si può far niente vero?
-
@caselli90 potresti anche provare ma rischi che:
- ti limitino ulteriormente
- non ti diano il bonus
-
@Anonymous non ne vale la pena allora
-
Perdonate la domanda forse un po' sciocca! Ma l'offerta si può sfruttare su tutto il periodo di ogni competizione? O sono obbligato a giocare tutte e quattro i campionati entro un determinato giorno? Grazie
-
@Toscano61 Puoi giocare le partite quando vuoi, basta che le piazzi entro il 15 settembre, ovviamente si, su tutti e 4 i campionati
-
@Alby46 Grazie, gentilissimo!
-
Ciao io ho un vecchio bonus (in rollover) e devo ancora puntare 60 euro per completarlo. Posso usarlo come qualificante? Grazie
-
@thefonz si, come da faq i bonus sono qualificanti
-
In pratica è simile a quella del mese scorso ma con la differenza che in questa non si avrà il bonus finale da 25, giusto?
-
@filippopaolucci1 esatto, e il bonus totale è di 20€ anziché 25
-
Quindi meno profittevole rispetto la precedente promozione
-
Vedo che ad esempio in Premier il massimo del rating è 90,81% che significa che se gioco 50 euro ne perdo 4,6. A sto punto non ha senso farlo ora. cioè anche puntando in seguito i 5 euro bonus andrei comunque in negativo quasi sicuramente, giusto? O sbaglio qualche ragionamento?
-
Ma quindi c'è il bonus finale di 20 euro a fine promozione?
-
@Pipa77 no, il bonus totale di questa promozione è di 20€, 5 per competizione
-
@Anonymous allora si guadagnano 2 spicci
-
@Pipa77 il guadagno è indicato nella guida e se trovi rating alti puoi guadagnare più di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet