[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@bruttoceffo nel campo bianco dove è scritto cerca una partita, devi inserire il nome della competizione, ti apparirà un suggerimento della stessa, cliccalo
-
domanda: ho ricevuto i 5 euro di bonus per la prima scommessa, e li ho piazzati. Sarà refertata domani.
Quindi attualmente non ho il bonus, avendolo già giocato, ma ho il rollover aperto in attesa dell'esito.
Posso piazzare una scommessa su un'altra lega o devo aspettare che sia refertata la scommessa bonus? -
@agiaco la puoi piazzare, e nel caso vinca la scommessa bonus questa che farai su un'altra lega ti completa anche il rollover
-
@benjamin già, in realtà forse avrei potuto piazzarla anche prima di giocare i 5 euro di bonus, inglobandoli in questa qualificante
-
@agiaco si avresti potuto fare anche così ottimizzando
-
Ragazzi posso saltare il secondo step riferito al campionato francese? Grazie
-
@tsunamimario certo, riceverai comunque i bonus per le competizioni dove scommetterai
-
@Chomp96 Quindi posso iscrivermi anche a questa promozione nonostante io abbia il bonus ricarica attivo? Non sono in conflitto le due promo?
-
@porcorosso90 si, nessun conflitto
-
@porcorosso90 esatto, puoi partecipare a tutte le promozioni che vuoi, ricorda che il saldo bonus è valido come qualificante per questa promo, quindi se hai del saldo bonus per quel bonus, puoi usarlo direttamente per qualificanti a questa promozione
-
Grazie mille
-
Le sfide vanno ripetute ogni settimana o si fanno una volta e basta?
-
@antoshoot una sola volta
-
posso usare idue euro ricevuti dalla vittoria del Napoli per questa questa ricorrente?
-
@tsunamimario certo
-
@tsunamimario credo di no, nel senso che nel momento in cui accetti il bonus dei 2 euro hai 3 giorni per perderli su bwin o completare il rollover. Se scommetti su partite dei campionati non finisci in 3 giorni
-
@benjamin esattamente, bisogna sempre scommettere il saldo bonus su partite che si refertano entro la scadenza del bonus @tsunamimario
-
@benjamin hai ragione grazie
-
Se io ho un bonus attivo, e ieri l'ho scommesso per una partita che si conclude oggi (Scade il 28), posso fare una scommessa da 50€ per una partita che si conclude il 30/08? ci sono problemi per il bonus? in teoria l'eventuale rollover lo dovrei soddisfare, visto che ho fatto una scommessa da 5€ direttamente
-
@Alby46 se il bonus attivo in questo momento è quello che scade prima, e che si completa con la scommessa da 5€ che si conclude domani, si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet