[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Alby46 Grazie, gentilissimo!
-
Ciao io ho un vecchio bonus (in rollover) e devo ancora puntare 60 euro per completarlo. Posso usarlo come qualificante? Grazie
-
@thefonz si, come da faq i bonus sono qualificanti
-
In pratica è simile a quella del mese scorso ma con la differenza che in questa non si avrà il bonus finale da 25, giusto?
-
@filippopaolucci1 esatto, e il bonus totale è di 20€ anziché 25
-
Quindi meno profittevole rispetto la precedente promozione
-
Vedo che ad esempio in Premier il massimo del rating è 90,81% che significa che se gioco 50 euro ne perdo 4,6. A sto punto non ha senso farlo ora. cioè anche puntando in seguito i 5 euro bonus andrei comunque in negativo quasi sicuramente, giusto? O sbaglio qualche ragionamento?
-
Ma quindi c'è il bonus finale di 20 euro a fine promozione?
-
@Pipa77 no, il bonus totale di questa promozione è di 20€, 5 per competizione
-
@Anonymous allora si guadagnano 2 spicci
-
@Pipa77 il guadagno è indicato nella guida e se trovi rating alti puoi guadagnare più di 10€
-
quindi devo fare 50 euro distribuito in 4 eventi da puntare....importo puntato deciso da me,l'importante è che la somma finale delle 4 scommesse sia pari o superiore a 50 euro
-
@Carlo300 no, devi puntare 50€ su ogni competizione, quindi in totale 200
Poi se la scommessa da 50 vuoi dividerla allora sei libero di farlo e decidi tu gli importi
-
@Anonymous dividerla tra diversi eventi dello stesso campionato?
-
@Carlo300 puoi farlo
-
@Anonymous allora correggo la domanda....Entro le date indicate,bisogna piazzare 50 euro di scommessa su ogni campionato,anche divisi in diversi match,e che rispettino la quota minima 2?
-
@Carlo300 esattamente
-
-
@Sauron stiamo verificando
-
non vanno fatte in ordine vero? Posso scommettere come meglio credo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet