[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@tsunamimario certo
-
@tsunamimario credo di no, nel senso che nel momento in cui accetti il bonus dei 2 euro hai 3 giorni per perderli su bwin o completare il rollover. Se scommetti su partite dei campionati non finisci in 3 giorni
-
@benjamin esattamente, bisogna sempre scommettere il saldo bonus su partite che si refertano entro la scadenza del bonus @tsunamimario
-
@benjamin hai ragione grazie
-
Se io ho un bonus attivo, e ieri l'ho scommesso per una partita che si conclude oggi (Scade il 28), posso fare una scommessa da 50€ per una partita che si conclude il 30/08? ci sono problemi per il bonus? in teoria l'eventuale rollover lo dovrei soddisfare, visto che ho fatto una scommessa da 5€ direttamente
-
@Alby46 se il bonus attivo in questo momento è quello che scade prima, e che si completa con la scommessa da 5€ che si conclude domani, si, puoi farlo
-
@Chomp96 si scade domani, ma ho piazzato una scommessa per una partita di stasera...dici allora che avendo puntato direttamente 5€, ho già soddisfatto il rollover?
-
@Alby46 si, a scommessa refertata lo completerai
-
salve .. ma bisogna tenere per forza conto dell ordine delle competizioni oppure posso fare prima bundesliga poi liga poi premier per esempio?
-
@Catabbina puoi seguire l'ordine che preferisci
-
e si possono fare anche insieme ? nel senso se volessi scommettere su 2 competizioni che giocano lo stesso giorno avro un bonus di 10 euro il lunedì?
-
@Catabbina si, avrai i bonus appena si concluderanno le partite su cui scommetterai, in generale comunque è consigliato giocare i bonus ottenuti per le qualificanti successive così da ottimizzare i guadagni
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus di 5 euro? Subito o dopo qualche giorno?
-
@Alexclss appena la scommessa qualificante viene refertata
-
@Chomp96 Praticamente alle 18 è finita la partina della scommessa qualificante, ho quindi caricato 45 euro per fare la scommessa successiva. Però quando metto 50 euro come importo della scommessa mi dice credito insufficiente
-
@Alexclss il bonus devi attivarlo, lo hai fatto?
-
@Chomp96 ho cliccato su "Utilizza il bonus", nel messaggio che mi è arrivato
-
@Alexclss se vai tra i tuoi bonus cosa vedi? puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 Ho appena risolto da solo andando sul menu che mi avete detto, grazie.
-
Salve, ma posso iniziare scommettendo 50 euro contemporaneamente su due competizioni diverse? riceverò 10 euro appena refertate? oppure devo giocare una competizione alla volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet