[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Chomp96 ok.... torno al mare che è sempre calduccio
-
Non riesco a trovare l'offerta tra le mie promozioni, è stata rimossa?
-
@Peiki ci risulta sia ancora presente, riscontri ancora questo problema?
-
Raga scusate un dubbio ma bisogna fare 4 scommesse da 50€ l'una su 4 competizione diverse ok e qui ci siamo, ma poi in fine il bonus che riceviamo e di 5€ ho 20€ nn ho capito bene
-
@Theboss92 non devi piazzare 4 scommesse su ogni competizione, ma solo una per competizione, in totale saranno 4 scommesse da 50,e riceverai 4 bonus da 5€, in totale quindi 20€ bonus
-
@Chomp96 scusa del ignoranza quindi in tutto qualificante 200€ e bonus da 20€ che posso giocare tutto in una sola puntata senza dividerlo x5 giusto ??
Perché nel punto 6 della guida dice di inserire 5€ nel odds e no 20€ -
@Theboss92 il x5 è il suo rollover, che dovrai completare nel caso tu vinca la prima scommessa giocando il bonus, il modo migliore per giocare questa promozione è quello di piazzare una sola qualificante da 50 per una competizione, attenderne la refertazione così da ricevere il bonus, una volta ricevuto e attivato si può usare all'interno della prossima qualificante da 50 per un'altra competizione, così da ottimizzare i guadagni giocando il bonus e completandone il rollover facendo allo stesso tempo anche la qualificante successiva
-
@Chomp96 grazie del consiglio
-
@Chomp96 Sì, ho ricontrollato adesso e non è ancora presente. Che sia già attiva sull'account? C'è un modo per controllarlo?
Se entro nella promozione attraverso la pagina scommesse riesco comunque a vedere le sfide e la percentuale di completamento di ognuna (ovvero tutte a 0€ su 50€). -
@Peiki prova a contattare per sicurezza l'assistenza chiedendo se la visualizzano attivata correttamente sul tuo account
-
@Theboss92 Se posso permettermi un consiglio anch'io, prendi però anche in considerazione che la promozione finisce il 15 e il bonus viene erogato a partita refertata.
-
scusate mi è arrivata la promozione del bonus su deposito del 50% fino a 25e posso fare le due promozioni insieme?
-
@bura69 sì
-
@Anonymous è normale che adesso l'odd non abbia le partite? è per la pausa nazionali?
-
@bura69 sì, dipende dalla pausa nazionali
-
@Anonymous poi avrei un'altra domanda. Stupidamente ho durante agosto aderito alla promozione di bwin sulla squadra vincente della serie a e sul capocannoniere. Il problema è stato che oltre non aver contropuntato pensavo che avrei ricevuto il bonus di 2e ogni volta che questi vincevano e segnavano. Adesso come posso in un qualche modo provare a risolvere?
-
@bura69 se non hai ricevuto i bonus devi contattare la loro assistenza
-
@ilgrandepupas ok grazie mille a tutti
-
Buongiorno a tutti! Si può prelevare durante la promozione?
-
@tsunamimario certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet