[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
@YellowPecora su planetwin avere sul conto un solo bonus per volta, quindi puoi qualificarti ora con il saldo reale a questa promo, ma per il 12, non devi avere più sul conto il saldo bonus della promo di benvenuto, quindi se pensi per il 12 di aver concluso la benvenuto, puoi procedere anche ora
-
Ciao, ho preso la bancata quindi lunedì devo aspettarmi i 5 euro e concludere, giusto?
-
@AlessandroMI Giusto
-
@TheGhostNinja Ascolta, su planet sto facendo anche l'altra da 2 euro e la prima l'ho presa su betfair quindi con wag x2 dovevo puntare altri 2 euro e infatti ora risulta abbia terminato e abbia 16.96 euro...se vincessi quest'ultima non avrei problemi per prelevare perchè supererò i 20 euro minimi con postepay ma se non dovessi vincerla?? No perchè sembrano le solite fregature... cosa dovrei fare se mi rimarranno 16.96 euro domani? Non voglio perderci altri soldi....grazie
-
@AlessandroMI Se ti rimarranno i 16,96€ e non riuscirai a prelevare, ti consiglio o di depositare altri soldi da rendere prelevabili con i 16,96€ o altrimenti aspetti il bonus di lunedì di 5 euro e speri di vincerlo su Planet.
-
@TheGhostNinja quando dici di depositare altri soldi per renderli prelevabili cosa intendi? depositandoli non sarebbero prelevabili se non dopo averli scommessi.
QUindi dovrei fare ipotizziamo 5 euro di qualificante(come se lo fosse) ma a quel punto torniamo al punto di partenza che se non la prendessi su planet sarei punto e a capo, o sbaglio? -
@AlessandroMI "da rendere prelevabili" nel senso che dovrai scommetterli (preferibilmente a quota bassa per vincerli su planet) per prelevarli insieme ai 16,96 €
-
@TheGhostNinja vedrò dopo la scommessa dei 5 euro del 12 Agosto, per ora ti ringrazio... poi vedremo come fare. Sono scocciature... poi per 2 euro...
-
@AlessandroMI la via più semplice e meno dispendiosa in questi casi, è scommettere la somma che hai, ad una quota che se vincente ti faccia raggiungere i 20€ minimi, scommettendo tutto il tuo saldo reale, salvo i centesimi, se vinci, superi la somma richiesta del prelievo minimo, e potrai prelevare, se perdi hai spostato il saldo su betfair, non è necessario depositare altro
-
@Chomp96 visto che devo terminare la ricorrente lunedi attenderò e poi se non la prendessi su planet a quel punto valuterò.
-
Posso prelevare prima che accreditano i 5 Euro bonus?
-
@ninjagu sì certo, anche dopo aver ricevuto il bonus potrai prelevare
-
ancora niente giusto?
-
@Toro-Seduto a me nulla ancora
-
...aspettiamo il pomeriggio o max domani mattina...
-
Spero si sbrighino perché c'è da fare un 2x per partite che terminino prima del 15
-
Speriamo che non siano rognosi come Sisal..
-
Mi è appena arrivato se si chiama BONUS DEI TRE LEONI(penso per il simbolo della premier)
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus:
@AlessandroMI la via più semplice e meno dispendiosa in questi casi, è scommettere la somma che hai, ad una quota che se vincente ti faccia raggiungere i 20€ minimi, scommettendo tutto il tuo saldo reale, salvo i centesimi, se vinci, superi la somma richiesta del prelievo minimo, e potrai prelevare, se perdi hai spostato il saldo su betfair, non è necessario depositare altro
Ciao, ho appena scommesso il bonus, andasse male ci sarebbe modo di capire la quota minima per farmi andare da 16,96 a 20 o +? Mi dicevi senza i centesimi quindi dovrei fare una scommessa da 16 euro. Certo, oltre alla nuova scommessa che in teoria sarei obbligato a fare (quindi nuova qualificante con perdita) dovrei mollare lì 0,96 cent.
-
@AlessandroMI per determinare la quota minima è sufficiente dividere il valore di prelievo minimo (20€) per il saldo presente nel conto arrotondato per difetto all'unità (es: 16,95€ -> 16€)
In tal caso, 20/16 = quota minima 1.25, infatti se giochi 16€ a quota minima di 1.25 otterrai 20€.
Nel caso di vincita preleverai tutto compresi i centesimi, in caso di perdita dovrai lasciare i centesimi sul conto per il futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet