[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
@Chri_0906 quindi non ti è arrivato? Ma può centrare il fatto che non avevo ricevuto la mail? Oppure mi consigliate di sentire l’assistenza?
-
mi è arrivato il bonus... il problema è che non ci sono partite di calcio... tutte dal 17 in poi
-
@Chri_0906 le partite su cui scommettere ci sono in questi giorni, filtra per data e le troverai senza problemi
-
@Chri_0906 Contatta l'assistenza
-
@Splinter senti l'assistenza ma controlla se ti è arrivata una comunicazione nella casella di posta... non è un bonus automatico... lo devi attivare
-
@Chomp96 grazie... trovate... rating un po' bassini
-
@Chomp96 io userei il dutch ma per bilanciare dovrei puntare 9 euro mi prende 5 bonus e 4 miei?
-
@omar no, non te lo fa fare, devi piazzare per forza una scommessa da 5€
-
Ho verificato nella sezione "il mio conto" ed il bonus risulta attivo. Eppure mi ha scalato il saldo reale. Cosa puo' essere successo?
-
@Costello quando piazzi la scommessa, devi spuntarne l'utilizzo del saldo bonus nella schedina, lo hai fatto?
-
@Chomp96 Mi è sfuggito del tutto, ora riprovo con un'altra
-
@Chomp96 Ora ha scalato il bonus. Ho perso un filo di margine, amen (tutta esperienza che entra). Grazie!
-
Posso giocare per il 17? O va giocato per forza per gare entro il 15 Agosto?
-
@ZETAPUNTOIBRA devi per forza completare il rollover entro il 15, quindi cerca di giocare entro il 14 la prima volta, così da avere tempo per piazzare eventualmente la seconda scommessa per completare il rollover, che dovrà concludersi entro il 15
-
@ZETAPUNTOIBRA no, va giocato entro il 15 e devi avere tempo/partite per il rollover 2x...
Edit: Anticipato...
-
@Chomp96 Ma se gioco per il 17 e risulta vincente, che succede?
-
@ZETAPUNTOIBRA succede che non ti verrà pagata la vincita
-
@Chomp96 ciao ragazzi! posso giocare i 5€ bonus e subito dopo altri 5€ di saldo reale stessa partita e stesso evento se non si ha il tempo di aspettare il risultato, cosi in teoria se funziona si fa prima. Si può, vero?
-
@mataleon purtroppo no, solo il saldo bonus completa il rollover, il saldo reale non lo fa
-
@Chomp96 ok quindi si deve per forza aspettare per vedere come va la prima ty
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet