[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
@Davide ha detto in [8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus:
@AlessandroMI per determinare la quota minima è sufficiente dividere il valore di prelievo minimo (20€) per il saldo presente nel conto arrotondato per difetto all'unità (es: 16,95€ -> 16€)
In tal caso, 20/16 = quota minima 1.25, infatti se giochi 16€ a quota minima di 1.25 otterrai 20€.
Nel caso di vincita preleverai tutto compresi i centesimi, in caso di perdita dovrai lasciare i centesimi sul conto per il futuro.Il bonus da 5 euro l'ho giocato prendendo la scommessa su beftair quindi dovrei aver finito. Ora rimane il discorso che non possa prelevare a meno che non segua quanto dettomi da voi...vi sarebbe una perdita di 0.50 circa + la rimanenza di 0.96
-
@AlessandroMI se non vuoi prelevare subito è l'unico modo, altrimenti lascia i soldi residui sul conto per il futuro, ti servirà probabilmente per fare anche delle contropuntate sul dutcher, e a quel punto potrai depositare la differenza con quanto già presente sul conto
-
ciao, ho preso la scommessa col bonus di 5€, ora farò un'altra scommessa da 5€ per completare il rollover, ma poi i soldi bonus residui passeranno nel saldo complessivo o rimarranno nel saldo bonus (e se rimangono in quest'ultimo però non scadono?)
-
@supergoku passeranno nel saldo reale a scommessa con il bonus conclusa
-
ciao, ho fatto un errore ed ho scommesso il bonus con una partita che giocherà il 17, cosa succederà ora? perderò il bonus?
-
@maxfan69 sì, la partita quando si concluderà, se sarà vincente ti verrà stornata la vincita bonus ti consigliamo di annullare l'eventuale bancata fatta o di contropuntare la puntata fatta per coprire il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ho fatto la cazzata di piazzare una scommessa per domani alle 21 per cui in caso di vincita non potrò soddisfare il wag.
In questo caso perderei solo il bonus o anche le vincite del bonus?
Grazie
-
@stren2 in caso di vincita hai ancora un ' oretta buona per piazzare una puntata da 5 euro live a quota min. 2
-
@stren2 oltre a doverla piazzare entro la scadenza, deve anche concludersi entro la scadenza, nel caso tu non ce la faccia perderai anche le vincite ottenute dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet