[12 - 13 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions League ricevi 10€
-
va bene giocare due volte la stessa partita, purchè si tratti di esiti differenti, vero? (nel mio caso, gol e under)
-
@lorenzo94 No solo sport c'è scritto.
-
@cicciobello sì
-
Qualcuno ha trovato buone quote in assenza di oddsmatcher??
-
non trovo granchè... piazzato solo il real madrid
-
Bonus doppio e pure 5 de IlRedeiBomber. Grande Betfair
-
@mourinho90 ma se io finisco i soldi bancando, non è praticamente come finire il rollover (per noi intendo, non per betfair)?
-
Io ho puntato 20 euro avendo nel saldo bonus un totale di 20 euro ma ho notato che mi ha scommesso 10 euro di bonus e 10 di credito, secondo voi fa così perché prima di usare il secondo devo finire il rollover del primo o c'è stato un qualche problema, voi siete riusciti a giocarlo subito ?
-
@lorenzo94 perchè stai bancando su betfair? Non ti seguo...
-
@manfredninja Devi finire prima il rollover del primo e si blocca il secondo.
-
@manfredninja purtroppo si per via del rollover....prima c'era barca juve che se giocavate tre da 10 euro si perdeva meno di un euro e avevate completato il rollover per tre. Ti segnalo anche goal no goal del celtic psg da bancare su william hill con punta punta che prima si perdeva 0.5 o si vinceva 0.5 seconda dell'esito (quote 1.95 e 2.05)
-
gente in questo momento il Barcellona si punta @1.61 e si banca @1.59 (parecchia liquidità)
anche puntando 30€ tutti insieme si perdono al max 0,29€
-
Io ho appena puntato e bancato barca juve 1 (1.61 / 1.59) con 10 euro bonus...
-
@rickyraimond appena bancato, ed è scesa a @1.58
io comunque ho puntato 30€, così mi tolgo il pensiero
-
@cheesburger ma io non ho capito.. puntando 30 euro non se ne usano 20 di saldo reale??
-
@rickyraimond certo, ma comunque vada finisco il rollover (e con una perdita minima)
infatti nella pagina della promo il bonus mi risulta già scommesso 3 volte
-
@cheesburger Ma...cioè.....devo fare punta/banca per un bonusx3 (quindi 30€) e dopo lo devo rifare?
-
@johnny hai diverse opzioni
- punti il bonus 10€ alla volta; se vinci, lo devi ripuntare; se ri-vinci lo devi ri-ri-puntare
- punti il bonus una volta sola e lo perdi: fine del rollover
- punti 30€ tutti insieme (10€ di bonus e 20€ di soldi tuoi): hai completato il rollover comunque vada. se vinci è tutto prelevabile, se perdi hai il bonus sull'exchange (Betflag oppure il book dove hai fatto la puntata opposta)
-
@cheesburger Sì....ma il bonus è stato accreditato due volte....ho appena fatto la prima da 30€.....e mo?
-
@johnny me lo sono perso questo passaggio....
2 volte? perché? avevi un'altra promozione in corso?
a me ne hanno dati 10€ e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet