[12 - 13 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions League ricevi 10€
-
@leodyn Si. Però eviterei comportamenti sospetti. Tipo puntare 1 e poi 2 sulla stessa partita. Parliamo di Betfair: se dovessero limitarti il conto hai praticamente finito di fare il Ninja Invece nessun problema se sulla stessa partita giochi 1X2 e un U/O (ad esempio).
-
@joseph anche a me la stessa cosa... scomparsa anche a me la promozione. Hai provato a sentire la chat?
-
Segnalo CELTIC-PSG
GOAL a 2.05 su betfair
NOGOAL a 1.97 su sisal -
Segnalo CELTIC-PSG
GOAL a 2.05 su betfair
BANCA GOL 2.00 su betflag -
Confermo che anche a me non è arrivato il bonus, ora la chat non è disponibile, può essere che venga erogato una volta finite le partite? Non sarebbe da betfair... In ogni caso mi è sparita anche la promozione ora
-
@mandorla Il bonus verrà refertato una volta finite tutte le partite. E' sparita la promozione a tutti quelli qualificati per avere il bonus.
-
@leodyn assolutamente no ! massimo 2 esiti sull' 1X2
-
vi funziona l'oddsmatcher?
-
@cicciobello stiamo aggiornando una cosa generale. riprova più tardi
-
io ho una domanda ..ho letto nei termini questa cosa : • Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione
Questo significa che non si può ripetere la stessa puntata di 10 euro sullo stesso esito e ricevere il bonus?
-
@cicciobello a me no
-
cosa assurda ..ho piazzato le scommesse e guardate cosa è uscito scritto !!!
Siamo spiacenti, questa promozione non è disponibile nel tuo paese. Clicca il link di seguito per vedere le altre promozioni disponibili per te.
-
ma che cavolo significa?!!!!
-
Segnalo
Benfica 2.10 Goal betfair
No goal 1.85 betflag punta exchangePerdita 0€ o -0.65€
-
@gianvi97 occhio che anche se punti sull'exchange hai delle commissioni
-
@puccio riguardati la discussione ... se ne é già parlato.
-
Quindi dite che è inutile continuare a tartassare via chat e che il bonus verrà erogato al termine delle partite?
Io, tra l'altro, il 9 settembre avevo già bancato l'1 del Lipsia sull'exchange.....e oggi, furbamente, ho puntato sull'1 del Lipsia sullo sportbook
Spero non se la prendano...è la prima volta che faccio una cosa del genere...provo a chiedere perdono via chat? -
@rache80 ho appena letto tutto..grazie ..ps scusatemi della domanda inutile ,ma andavo di fretta
-
@johnny non credo sia un problema ..anch'io in passato ho fatto questo tipo di errore e non mi hanno mai dato seccature
-
@johnny se non lo fai sistematicamente non succede nulla, penso sia capitato a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet