[12 - 13 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions League ricevi 10€
-
-
segnalo al 95,4%
Lipsia - Monaco: 1
punta 2,2
banca 2,24 -
@giovannirana ottima grazie
-
Ho ricevuto 20€ anzichè 10, what? :o
EDIT, forse ho fatto una cavolata, non lo so nemmeno io
Piazzo 20€ di bonus, me ne restano 10 e il primo bonus resta a 66%, piazzo altri 10 e completo il primo bonus, ma il saldo bonus resta di 10€.
Ora dovrei piazzare un'altra scommessa da 10? -
avete ricevuto il bonus? io nulla!! come da 5 promo a questa parte e in chat mi prendono in giro che scommetto prima di aver cliccato partecipa!!!! e non è vero! stavolta ho fatto lo screen!! credo che io sia schedato e non mi vogliono più dar bonus e trovano scuse! qualcuno ha lo stesso problema?
-
@mr-cricket Anche a me si sono attivare 2 promozioni. Non so che fare...La prima è andata, ora non so la seconda cosa sia...
-
ma valeva da mobile?
-
@mourinho90
Io per paura che me lo levassero ho già scommesso tutto 3 volte, in teoria una volta finito l'evento dovrei essere a posto indipendentemente dall'esito, giusto?Alla fine era un rating molto buono, giocando 60€ ho una perdita qualificante di 1.55€
Comunque credo che derivi dal problema che hanno avuto in molti, potrebbe essere che abbiano assegnato il bonus, ed in seguito cliccando su accetta ne abbiano dato un altro per errore
-
@mr-cricket Si ti sei tolto il pensiero, ma avendo giocato 10€ di bonus io già a quota superiore a 1,50 che succede se perdo e resta completo al 33%? Mi si completa il bonus automaticamente?
Si infatti penso anche io all'errore...ma quindi devo puntare per forza 30€?
-
@mourinho90 Se perdi sei a posto così, non devi scommettere niente. Io ho preferito togliermi il pensiero, ora non credo che in caso dovessi vincere avrei un rollover, dopo tutto ho già scommesso 60 (ho giocato tutto sull'1 del barcellona con la juve per la cronaca)
-
@mr-cricket Si anche io, ci perdo davvero una miseria, peccato che non accetta i decimali betflag. Comunque la 5x1 è quella che abbiamo fatto noi...invece quella 10€ sopra è un regalo in più. Se clicchi conferma te lo danno, ma devi giocare 3 volte a quota 1,50. Ovviamente perdendo si completa da solo penso.
-
Scusate non mi funziona l'oddsmatcher.. su cosa mi consigliate di puntare/puntare o puntare/bancare?
-
@leodyn Puntare barcellona 1,61 su betfair, bancare su betflag 1,62
-
@mourinho90 Quota minima 2.00, attenzione!
-
@gianvi97 @Leodyn Si scusami pensavo per sbloccare il bonus. Attendiamo rimettano a posto l'oddsmatcher.
-
ricevuto il bonus, avevo fatto 5 scommesse ma non me ne considerava una ed ho dovuto quindi farne 6!
-
@mourinho90 A me è andata bene, puntando 60 dovevo bancare 61.53
Spero solo che sia davvero un regalo e che non lo tolgano, anche se non è possibile annullare una scommessa già refertata -
@mr-cricket No, penso lo danno al 100%. Non si chiamano intralot
-
Rating al 99%
leccatevi i baffi e guardate cosa vi ho scovatoReal Madrid - Apoel
esito: over 4,5
punta : 2,45
banca : 2,4al momento ci sono 180 euro di liquidità
-
@giovannirana grandissimo! grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet