9 Agosto 2019
-
OK, vi ringrazio. Comunque il Dalian e lo Jiangsu stanno facendo faville. Peccato non essere entrato in tempo.
-
@dach94 si partita che sta andando contro ogni tipo di analisti statistica per ora
-
E l'altra? Tutta al contrario di come avevamo predetto. Sono entrato con un O 0.5 primo tempo ma ho perso.
-
@dach94 l'altra è il tipico esempio in cui guardare la partita potrebbe spostare infinito.
praticamente dalla mezzora in poi (periodo in cui ci saremmo aspettati un goal) è successo di tutto: sono stati fermi 6 minuti per un controllo VAR per rigore, quando era già sul dischetto per batterlo altro controllo VAR perchè c'è stato un fuorigioco prima del tocco di mano e quindi rigore annullato. In seguito 4 minuti dopo gioco ancora fermo per un infortunio, il ritmo di gioco è stato spezzato infinito e ovviamente queste cose influiscono sulla continuità di gioco delle due squadre purtroppo -
Io l'ho vista però mi sarei aspettato comunque un goal anche verso la fine del 1tempo.
@teowreath27, giusto per capire, come ti sei comportato con il 2-2? L'hai tenuto fino alla fine oppure hai fatto cash out? Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè sei riuscito ad azzeccare un bel risultato. Io non l'ho giocato perchè non me la sento ancora a tradare i risultati fissi. -
19:00 Varberg x Frej (Svezia, Superettan)
Ve l'ho mai detto quanto mi sta sulle balle il campionato svedese? No, bene ve lo dico adesso. Le squadre sono troppo irregolari e cambiano atteggiamento da un match all'altro. Quindi, anche con la partita di oggi, meglio andarci con i piedi di piombo!
Le statistiche sono nettamente in favore dei padroni di casa che ha vinto tutte le partite nel proprio stadio, meno che l'ultima persa per 1-2 contro l' Örgryte (mamma mia quanto li odio questi qui!!!). Il Frej, fuori casa ha vinto solo due match, ma mai contro una squadra della metà alta della classifica. Inoltre il Varberg ha un buon 80+% di segnare il goal di apertura del match, il che, unito al fatto che l'ultima in casa l'abbia persa, fa si che il prezzo segno 1 sia molto buono al momento. La voglia di riscatto di chi gioca in casa mi fa propendere per un RP (anche se non da strategia al 100%) e ad almeno un goal nel primo tempo.Inoltre stasera seguirò anche Sparta Rotterdam x VVV (20:00) e Liverpool x Norwhich (21:00). La prima alla ricerca di goal, la seconda per vedere come il liverpool riprende la stagione.
La quota del Varberg sembra molto interessante, sono d'accordo su un RP per i padroni di casa e molto interessante si anche quell' O0.5 HT
-
@dach94 grazie, ma non è questione di azzeccare o meno, anche perchè farei una scommessa. In ogni caso non sono entrato, difficilmente entro prima del 15', ma comunque sarei uscito in void o con un piccolo loss sul 2-1 nel caso fossi stato dentro.
-
Hai ragione. Sarà perchè mi sarò avvicinato da poco al trading, ma vedo veramente flebile la differenza tra trade e scommessa. Comunque come l'altro giorno ti ho chiesto per il nogoal, oggi te lo chiedo per l'O 1,5 primo tempo. Io lo sto giocando come se fosse un normale SO ovviamente con il 50% dello stake che uso solitamente. Sbaglio?
-
@dach94 ha detto in 9 Agosto 2019:
Comunque come l'altro giorno ti ho chiesto per il nogoal, oggi te lo chiedo per l'O 1,5 primo tempo. Io lo sto giocando come se fosse un normale SO ovviamente con il 50% dello stake che uso solitamente. Sbaglio?
Spero che tu abbia sbagliato a scrivere: io parlo di over 0,5 pt non 1,5! Cambia di molto la storia. Comunque si, in linea di massima puoi approcciarlo come la SO, tenendo presente che i guadagni saranno maggiori, ma anche i trade negativi saranno più numerosi. Poi non esiste una regola fissa, tieni presente solo che O 0,5 HT tende a salire di prezzo molto velocemente
-
Si, scusami ho sbagliato a scrivere. Intendo Over 0,5. Sicuramente prima di entrare in un trade del genere, lo studio prelive deve essere più oculato, anche perchè nel live non credo si possa aspettare fino al 15'/20' per entrare.
-
@dach94 in realtà sull'O0.5 HT sarebbe meglio cercare di entrare con una quota media intorno al 2.
Su soccerstarst puoi studiarti quali sono i minutaggi del primo tempo in cui è più probabile che la squadra segni un goal, ed agire di conseguenza.
Considera che generalmente la quota raggiunge il valore 2 fra il 25 e il 30 del primo tempo, e la maggior parte dei goal vengono segnati nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo -
@dach94 dipende, dipende dalla strategia che usi e da come vuoi dividere lo stake. in linea di massima puoi aver ragione, però tutto dipende dal prezzo di partenza dell'over 0.5
EDIT: abbiamo risposto insieme, ma concordo in pieno con quanto dice @Adestacope
-
Grazie ragazzi. Mi dispiace ma oggi ho finito i +1, se no avrei valutato positivamente tutti i messaggi
-
@dach94 ah perchè finiscono i +1? hahaha vai tranquillo
-
L'ho scoperto oggi. Peccato. Comunque il Varbergs e il Frej non mi stanno piacendo. Non so a voi
-
@dach94 no improponibili, oggi tutti partite che dire "bizzarre" è dir poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet