[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
-
Quindi per qualificarmi anche alla promo settimanale posso giocare RF 17/5 da mobile e giocare un semplice punta e banca da 8€ da pc (no mobile!)?
-
@edo0808 Si perchè sisal conta tutte le scommesse sia che siano qualificanti o meno
-
Io sto facendo in contemporanea la seconda parte del bonus benvenuto di Sisal (quello delle 5 puntate da 5 euro ogni settimana). Ho piazzato da PC le 5 puntate che andranno tutte a concludersi tra il 9 e l'11 agosto. Posso aderire a questa promozione? Se sì devo considerare le 5 puntate che ho fatto?
-
@Sairusam No perchè le hai piazzate da pc e non come detto nelle FAQ delle istruzioni, le scommesse fatte dal PC non andranno a influire la posizione netta.
-
Ok, quindi posso aderire e non pensare alle altre scommesse, giusto?
-
@Sairusam Si, ricorda che devi piazzare la qualificante da mobile.
-
@TheGhostNinja ok grazie mille!
-
Il mio speciale estate dice "La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 5€ sulle giocate non vincenti effettuate ai Quick Games e sulle giocate effettuate alle Lotterie". Quindi per me non è valida?
-
@Gianluca11792 ce un banner grande in alto per quella sport, devi accettare quella
-
La scommessa da Mobile si intende da App? Oppure anche dal sito ma da cellulare?
-
@Chomp96 Ah sì! Scusa... Non ci guardo mai lì.
-
@Splinter come da guida, va bene sia app che sito mobile dal cellulare
-
@Chomp96 conviene aspettare il pomeriggio per abbinarci l'eventuale esclusiva del weekend?
-
@AleZeux si, conviene attendere generalmente il pomeriggio
-
Ciao a tutti si puo fare la giocata dal sito mobile dal computer?
-
@Chomp96 E' sicuro che anche oggi comparirà la solita esclusiva del rimborso da 10 euro? Si riuscirà a sommare a questa?
-
@Sairusam la sicurezza non ce, potrebbero anche non mandare nessuna esclusiva avendo già proposto questa promozione per tutti, attendere il pomeriggio diciamo che è la scelta più sicura
-
@DEMHAGI se intendi utilizzare il sito mobile da pc, utilizzando il suo indirizzo volendo si potrebbe fare, ma per sicurezza ti conviene comunque farlo da mobile, non ne vale la pena rischiare
-
@Chomp96 buon giorno chomp ma questa offerta va in contrasto con lofferta delle 40 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet