[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
@Chico giusto
-
Da msite le quote sisal sono più basse del sito desktop e da quelle di odd e dutch, capita anche a voi?
-
posso scommettere sul sito mobile dal pc? m.sisal.it?
-
@sonoio si
-
@carl2112 Si. Sto provando da App ma le quote sono molto più basse rispetto a quelle indicate sul sito di sisal e dall’oddsmatcher.
-
@sonoio sì ma le quote non sono quelle indicate negli strumenti Ninja
@Anonymous si può fare qualcosa? -
@luzio79 quindi anche da app, bene
-
@carl2112 è normale che le quote variano... e gli strumenti ninja anche quando non hanno nessun problema ci mettono circa un minuto ad aggiornarsi..
-
@MetalCT non è una variazione, su sito desktop coincidono, su msite sono più basse anche di 0.50
-
@carl2112 A me stamattina tutto ok... le quote coincidevano
-
@carl2112 mi sembra molto strano.. a sto punto mi sembra problema del sito (o mobile o pc).. prova ad aggiornare le pagine
-
anche a me risultano più basse, basta per 2 euro sta promo la salto
-
Boh io piazzo sempre da app.. quindi non saprei, ma mi sembra molto strano che lo stesso concessionario abbia quote diverse a seconda da dove vi accedi...
-
@MetalCT strano è strano, condivido, ma così è, almeno per me, appena ricontrollato
-
Scusate, ho visto nella guida che le scommesse piazzate prima del periodo promozionale ma che si concludono durante non devono essere conteggiate anche se vincenti, sbaglio o è cambiata rispetto ai vecchi t&c dei classici rimborsi sisal?
-
mi correggo, sembra ok ora, ne ho trovata una
-
@delbico sì, il procedimento è cambiato alcuni mesi fa ti confermiamo quanto riportato dalla guida attuale
-
Ne deduco che l attivazione sia retroattiva posso attivarla anche l ultimo giorno ed aver piazzato le scommesse prima per intenderci giusto?
-
@pasquale0089 esattamente
-
Salve,
ho aderito a questa offerta in questo modo:
ho giocato una scommessa da 17 euro sul GOAL di Toronto-Orlando, selezionando il pulsante RF 17/5. L'oddsmatcher dava un guadagno di +0,55 centesimi. Se perdo, poi, mi rimborseranno di 5 euro, giusto?
Poi, una cosa non ho capito:
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
- se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta".
Come la calcolo, fate un esempio.
Grazie mille. Un saluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet