[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
Boh io piazzo sempre da app.. quindi non saprei, ma mi sembra molto strano che lo stesso concessionario abbia quote diverse a seconda da dove vi accedi...
-
@MetalCT strano è strano, condivido, ma così è, almeno per me, appena ricontrollato
-
Scusate, ho visto nella guida che le scommesse piazzate prima del periodo promozionale ma che si concludono durante non devono essere conteggiate anche se vincenti, sbaglio o è cambiata rispetto ai vecchi t&c dei classici rimborsi sisal?
-
mi correggo, sembra ok ora, ne ho trovata una
-
@delbico sì, il procedimento è cambiato alcuni mesi fa ti confermiamo quanto riportato dalla guida attuale
-
Ne deduco che l attivazione sia retroattiva posso attivarla anche l ultimo giorno ed aver piazzato le scommesse prima per intenderci giusto?
-
@pasquale0089 esattamente
-
Salve,
ho aderito a questa offerta in questo modo:
ho giocato una scommessa da 17 euro sul GOAL di Toronto-Orlando, selezionando il pulsante RF 17/5. L'oddsmatcher dava un guadagno di +0,55 centesimi. Se perdo, poi, mi rimborseranno di 5 euro, giusto?
Poi, una cosa non ho capito:
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
- se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta".
Come la calcolo, fate un esempio.
Grazie mille. Un saluto
-
@DAMMELITUTTI per prima cosa, hai effettivamente piazzato altre scommesse nel periodo promozionale? se si, le hai piazzate da mobile? se scommettendo in rf hai un guadagno così basso non hai ordinato per la colonna rf, se perdi riceverai il bonus rimborso, ma il tuo guadagno finale sarà comunque di soli 55cent
-
@Chomp96 no, ho giocato soltanto oggi 17 euro. Ho ordinato da RF, ma il massimo di potenziale era 10%, e l'ho giocato. Quindi, in ogni caso, il mio guadagno sarà sempre di 0,55 centesimi, giusto? Sia se prendo la giocata su sisal, sia se prendo il rimborso di 5 euro?
-
@DAMMELITUTTI si, il guadagno sarà sempre quello a prescindere dall'esito, e no, purtroppo hai sbagliato qualcosa, probabilmente hai ordinato per rating e non per rf, ordinando in rf anche nella peggiore delle ipotesi avresti dovuto ottenere almeno un guadagno di 2€
-
@Chomp96 Errore allora, l'importante che non perderò
-
@alexw grazie mille
-
Ieri ho giocato 8 (4×2) euro per la benvenuto hanno giocato oggi e ho vinto 20.8. Per la posizione netta (20.8 - 8)= 12.8 quindi devo fare rf 30/15?
-
@nelloronni se le hai giocate da mobile si, devi fare quella scommessa in rf, se hai giocato invece da pc ti basta fare un normale rf 17/5 da mobile
-
@Chomp96 da cellulare
-
@nelloronni allora piazza l'rf 30/5
-
Per partecipare anche alla 5x5 settimanale della benvenuto conviene giocare in RF 25/5 o 17/5 + un punta/banca da 8 euro?
-
@Mattia99 conviene fare la rf 17/5 da mobile, e fare 4 scommesse da 2€ a quota 2 da pc
-
Ho in corso le 5x5 settimanali della benvenuto e mi trovo nella seguente situazione:
Giocato giorno 8 - disputata giorno 9 .... vinto € 7,00 nette
Giocato giorno 9 - disputata giorno 9 .... vinto € 12,00 nette
Giocato giorno 9 - si disputerà giorno 11 alle 17.30Come mi devo comportare ?
Sono costretto ad attendere la fine della partita di domani pomeriggio per calcolare la posizione netta ?
Giusto come conferma, ai 5€ dovrò sommare le vincite nette mentre le perdite vanno sottratte, giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet