[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
Ho giocato ieri la promozione, posso giocarla anche oggi?
-
@ggallia no, vale una volta sola per tutto il periodo promozionale
-
Ragazzi come mi muovo con la benvenuto? Posso piazzare al massimo 17 euro per questa promo
-
@giggired piazza da mobile la rf 17/5, e da pc piazza 4 scommesse da 2€ a quota 2 in normale
-
@Chomp96 Perfetto! Grazie mille
-
posso piazzare una scommessa che inizia prima della mezzanotte (Ma terminerà dopo) oppure deve terminare tassativamente prima?
-
@Menga99ninja deve finire prima
-
@benjamin grazie
-
A voi è arrivato il bonus
? -
@enzo99 a me no,comunque se non erro per il rimborso hanno tempo una settimana buona e quindi non c'è motivo di preoccuparsi..oh poi magari già domani lo mandano,aspettiamo fiduciosi.
-
@enzo99 confermo niente anche qui, ma i termini parlano di una settimana di tempo quindi bisogna aspettare
-
Ho ricevuto il rimborso dei 5€
Anche il rimborso deve essere giocato da app o mobile ?
-
@NinjaBeppe no, puoi giocarlo da dove vuoi
-
Io ho ricevuto il bonus, posso utilizzarlo la prossima settimana per fare la promo di benvenuto?
-
@Daniyel certo
-
Qua tutti hanno ricevuto il bonus per questa promozione?
-
@Applehead-P Io non l'ho ricevuto ancora ho contattato l'assistenza via chat e mi ha detto entro 7 giorni dalla conclusione della Promo
-
@Applehead-P mercoledi io lo avevo già sul conto
-
Io non l'ho ricevuto
-
@betto chiedi in chat... solitamente entro 72h dal termine delle promo, sisal eroga i bonus a chi ne ha diritto... Ieri magari era considerato festivo,ma oggi avrebbero dovuto erogartelo se hai fatto tutto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet