[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
@ottobet se non eri in modalità desktop allora è valida
-
piazzando 4 scommesse da 2€ da pc e 1 rf 17/5 da mobile potrei riuscire a conciliare questa promo con la benvenuto?
-
@Toninja certo
-
@Anonymous rispettando quota minima 2. E' giusto il ragionamento?
-
@Toninja esatto. Sì, è corretto
-
@Anonymous Grande!! Fate spazio nello staff ninjabet sto arrivando
-
Salve, siccome sul conto sisal ho giusto 16 euro, se volessi comunque partecipare come devo fare? quali importi inserire? Grazie
-
@luiss62 se vuoi sfruttarla al massimo allora depositi 10€ e scommetti 17 come da guida. Gli altri 9€ li utilizzerai la prossima settimana (ogni weekend inviano offerte esclusive)
Altrimenti punta in RF 16/4.8
-
Buonasera, ho fatto questa mattina la giocata della promo benvenuto settimanale da 5x5€ (incontro che verrà disputato l'11 agosto) ... l'ho giocata da desktop... mi confermate che posso partecipare tranquillamente a questa promo (giocando da mobile)??
-
ok sono le 17:41 e la riconrente dei 34/10 non è arrivata. allora... la promo la posso attivare da desktop e poi faccio la puntata su sisal tramite app ? va bene ? per la fase 2 come faccio ? devo scommettere sullo stesso risultato giusto ma in modalità normale giusto ? quindi altri 8 euro in modallità normale ? la scommessa rf con app posso dividerla in 5 +5 +5+ 2=17 e la scommessa normale in 5 + 3 ?
-
@Mister_Alpha si vai tranquillo
-
@Devil13 ti conviene puntare in RF 17/5 da mobile per la ricorrente e poi piazzi 4 scommesse da 2€ da pc, a quota minima di 2,00
In questo modo di qualifichi sia per la ricorrente che per la benvenuto
-
@Anonymous ma il minimo non è 5euro a puntata per la fase 2 ? ma le 4 scommesse devo farle sulla stessa partita ed esito( modalità normale ) o posso cambiare ? la card la posso attivare da desktop ?
-
@Devil13 no, non è 5€ il minimo. Puoi comunque fare 4 scommesse identiche da 2€ e poi bancare tutto assieme su betfair (quindi mettendo 8€ nell'importo puntata del calcolatore)
la card puoi attivarla da desktop se preferisci
-
@benjamin grazie
-
@Anonymous si ma le 4 scommesse devo essere sulla stessa partita/esito del rf ?
-
@Devil13 no
-
Se il sito è m.sisal.it vuol dire che è valido?
-
@AlePuffo sì
-
come si accede alla zona scommesse da app ? io ho solo i giochi delle varie lotterie e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet