[per tutti] Domusbet special bet 50% di bonus fino a 20 euro
-
non saprei, io ho ricevuto una mail
-
@nelloronni si lo è
-
@giuseppem nel riepilogo non c'è, la conferma ce l'hai quando al momento di farla ti esce il riquadro con l'ID AAMS, in basso c'è anche il codice SPECIALBET19 (se è stato inserito correttamente)
-
Il termine per farla non c è?
-
@nelloronni il termine per farla è l'inizio della partita in questione
-
@edo0808 Mi associo, perchè sarò alcuni gg all estero non vorrei non riuscire a giocare il bonus
-
un guadagno di 1.68 è accettabile o è troppo poco?
-
-
posso fare questa promozione anche se proprio oggi ho fatto la giocata per il bonus di benvenuto della quinta settimana ?
-
@Regi2725 le due cose non vanno in conflitto, se quindi hai ora scommesso il bonus della benvenuto, puoi usare 40€ per fare questa promozione
-
perfetto, per quanto riguarda il bonus c'è un limite massimo di tempo in cui va giocato ? tutta la prossima settimana non potrò effettuare giocate e non vorrei che scadesse
-
@theraf Quindi adesso non posso più verificare se ho inserito correttamente il codice, giusto?
-
@Regi2725 purtroppo questo non è specificato, come detto solitamente i bonus di domusbet hanno lunga scadenza, se vuoi saperlo con precisione ti conviene contattare la loro assistenza e chiedere
-
Si puo' usare il bonus del rimborso mensile per la qualificante?
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto 1 settimana dalla data di erogazione!
-
@edo0808 aggiunto alle faq al primo post
-
@Chomp96 ma la base 17 come viene fuori? solo per capire
-
@superpisu è una stima di quanto guadagni dal rigioco del bonus di 20€ dovendolo giocare in tripla
-
@Chomp96 cioè dici che rigiocando una multipla di 3 eventi a quota 1.5 per evento, ci vai a perdere sui 3 euro?
-
@superpisu è una stima, puoi variare l'importo secondo le tue previsioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet