[Esclusiva] William Hill - 20% sul prossimo deposito fino a 50€
-
Ho ricevuto questa qualcun'altro?
*Solo per te fino a 50€ in Bonus Sport sul tuo prossimo deposito!
Ecco come fare:
Clicca su Partecipa;
Fai un deposito sul tuo conto gioco.
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
L’offerta è valida per soli 4 giorni*. -
Una volta le mandava anche a me
-
willie che ti ho fatto di male per non riceverle
-
stranamente l'ho avuta anche io.
e che è successo oh, fortuna? a me? wow. -
comunque basta depositare 250 euro e poi rigiocarti tutto a qualunque quota.
l'unico problema (almeno nel mio caso) è che rompe le pallette al calcolo della posizione netta per la seconda fase di benvenuto WH -
si ricevuto poco fa ma in pratica dovrei caricare 250 euro per ricevere i 50 di bonus?
-
@thexesss caricare 250 e poi riceverai i 50 ( ricorda di attivare la promo prima di depositare)
-
già fatto..ma quota minima?
-
@thexesss dovresti far vedere i termini e condizioni
-
@thexesss i bonus di william hill non hanno alcuna quota minima. Suggeriamo però di scommetterli a quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
mini e Condizioni
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito hanno diritto a ricevere un Bonus sport pari al 20% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 50€. Il bonus sport può essere giocato su qualsiasi evento sportivo; Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno della ricezione della comunicazione; Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa email sarà considerato per l’emissione dei Bonus; L'importo minimo di deposito considerato ai fini del bonus è 10€; Il Bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito; La promozione non è valida se il deposito è effettuato con Skrill Moneybookers; Il Bonus erogato scadrà dopo 4 giorni dalla sua erogazione, se i requisiti di giocata non saranno completati il Bonus sarà rimosso; Il Bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS; Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo; Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata; NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa; Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill
-
@thexesss come dicevo, il bonus non ha alcuna quota minima
-
coniene giocare prima il bonus o i 250 più i 50?
-
@thexesss puoi giocare anche tutto assieme. Se dividi le puntate, invece, ti scala prima il saldo bonus
-
un 'ultima cosa conviene lasciare qulcosa sul conto se dovessi vincere?
-
@thexesss no, puoi senza problemi prelevare tutto
-
ok grazie
-
@Anonymous sto facendo la seconda fase della benvenuto ed ho già giocato questa settimana le tre partite (due da 5 euro ed una col bonus da 25). Secondo te, se carico i soldi adesso, posso usare i 50 euro bonus che mi vengono accreditati e scommetterli insieme alla quarta scommessa (quella da 100 euro + posizione netta)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet